La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
arietina83 ha scritto:io manco ci penso.... sarà che i per i prossimi 20 anni nn potrò mai spendere cifre simili per una borsa....

per contro il mio omo (sarà il gene pugliese) :lol: :lol: :lol: :lol: me le comprerebbe eccomeeeee!!!!
io lo blocco... :shock: :shock: :shock: :shock:

sarà che amo viaggiare per cui preferisco una borsetta meno firmata ma sapere di potermi fare qualche giorno fuori!!!!
Ah ma neanch'io...prima i viaggi e poi tutto il resto...sempre! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5282
doris ha scritto:
arietina83 ha scritto:io manco ci penso.... sarà che i per i prossimi 20 anni nn potrò mai spendere cifre simili per una borsa....

per contro il mio omo (sarà il gene pugliese) :lol: :lol: :lol: :lol: me le comprerebbe eccomeeeee!!!!
io lo blocco... :shock: :shock: :shock: :shock:

sarà che amo viaggiare per cui preferisco una borsetta meno firmata ma sapere di potermi fare qualche giorno fuori!!!!
Ah ma neanch'io...prima i viaggi e poi tutto il resto...sempre! :wink:

anche se quest anno dopo il viaggio di nozze pure con i viaggietti ci siamo fermati... e va beh... speriamo nell anno prossimo!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5283
Però io ho una vuitton bellissima. presa 2 anni fa ma l'adoro. Mi mette troppo di buon umore
Immagine
Ora mi sono fissata con questa, ma forse la preferisco color grigio tortora
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5285
real, ti mando in mp l'indirizzo a cui spedire tutte le cose di alviero martini che ti hanno regalato e che non ti piacciono/non usi :D :lol: :lol:

a me le borse geografiche piacciono un sacco :D
mentre in generale non amo i loghi esibiti e ripetuti (quindi, sia LV sia gucci sia fendi, anche se come sempre dipende) sia per gli accessori sia per i capi di vestiario
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5286
doris ha scritto:
arietina83 ha scritto: si infatti nn lo volevo dire... ma quando scendo in puglia mi accorgo che vanno tutti in giro stra stra firmati da capa a piede! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma, ma mi sa che è uguale dappertutto...a Napoli tutte con ste Louis Vuitton, ieri a roma, ho visto una ragazzina ,avrà avuto al massimo 16 anni, ciabatte da mare fuxia ai piedi e louis vuitton al braccio.. :shock: che stile!
Se vado in riviera Romagnola è peggio...insomma mi pare globale la diffusione.

Per non smentire la taratura pugliese...Louis Vuitton e Alviero martini non mi piacciono, Burberry si e pure la borsetta di Merc...

Però son metà pugliese eh?! :lol: :lol: :lol:
c'hai la tatatura pugliese tarata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5287
chiaretta ha scritto:real, ti mando in mp l'indirizzo a cui spedire tutte le cose di alviero martini che ti hanno regalato e che non ti piacciono/non usi :D :lol: :lol:
Ora ho solo una penna ancora impacchettata. Il resto è stato già trafugato. Appena ricominciano, invio :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5289
chiaretta ha scritto: mentre in generale non amo i loghi esibiti e ripetuti (quindi, sia LV sia gucci sia fendi, anche se come sempre dipende) sia per gli accessori sia per i capi di vestiario
Pensavo di essere l'unica... i loghi ripetuti mi inquietano tanto quanto alcuni disegni di escher :lol: :lol:
Con la F di FEndi poi...rischio quasi la pazzia :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5290
Sil70 ha scritto:.

Però son metà pugliese eh?! :lol: :lol: :lol:
c'hai la tatatura pugliese tarata! :lol: :lol:[/quote]

Non si sfugge :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5292
realexa ha scritto:Ora mi sono fissata con questa, ma forse la preferisco color grigio tortora
Immagine
Bellissima!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5293
doris ha scritto: Pensavo di essere l'unica... i loghi ripetuti mi inquietano tanto quanto alcuni disegni di escher :lol: :lol:
Con la F di FEndi poi...rischio quasi la pazzia :lol: :lol:
taci va...al mare ho visto una con un passeggino fendi completamente rivestito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5294
Ho questa (originale): Gucci Jungle grande. Messa una volta sola. La trovo scomoda per via della tracolla. Preferisco le borse che possa appoggiare all'avanbraccio.
La venderei a metà prezzo. Se conoscete qualcuno interessato...
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5295
doris ha scritto:
chiaretta ha scritto: mentre in generale non amo i loghi esibiti e ripetuti (quindi, sia LV sia gucci sia fendi, anche se come sempre dipende) sia per gli accessori sia per i capi di vestiario
Pensavo di essere l'unica... i loghi ripetuti mi inquietano tanto quanto alcuni disegni di escher :lol: :lol:
Con la F di FEndi poi...rischio quasi la pazzia :lol: :lol:
un po' come il palestrato che per indicare gonfia il bicipite! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)