La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
bella la borsa lore...a me piace tantissimo il blu polveroso!
poi anche comoda con la tracolla...

kyky che belle le lenzuola!

#3632
forse sarebbe più appropriato scrivere in sfoghi: :evil:

ieri sera tornando a casa ho fatto un salto alla combipel...ho misurato diversi pantaloni, ma sembro una mongolfiera...finchè non dimagrisco non riesco a comperarmi niente...in più mi servirebbe un bel maglione normale, ma o sono lunghi o sono molto sottili (si vedono tutte le forme :oops: )...
Simona

#3636
dada33 ha scritto:molto bella Lore...dove l'hai presa? Ma è solo blu? A me servirebbe una nera.
come sempre yoox.. di Alvin.. non conoscevo sta marca.. ma era in superofferta.. da 130 mi pare a 79.. :roll:
c'è blu (con banda superiore grigia) e marrone.. ma marrone non mi piaceva xchè la banda superiore è senape. :?

le faccine con gli occhi roteanti.. è perchè invece di comprare stivali mi son comprata un'altra borsa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3637
bella la borsa lore...mi serviva marrone, vado a vedere!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3638
noooooooooooooooo....mi piace pure con la fascia senape...sto mese sono rovinata!! :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3639
doris ha scritto:noooooooooooooooo....mi piace pure con la fascia senape...sto mese sono rovinata!! :evil:
vai che dopo abbiamo la solita borsa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3641
ma non te la dovevi far regalare? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3642
è arrivata la borsa.. bellisssimisssima!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3645
Vorrei prendere una borsa in pelle verde (quel verdone che va adesso per intenderci) da abbinare a un vestitino comprato l'anno scorso ai saldi e ancora mai indossato (pensavo di indossarlo per Natale).
Mi aiutate a trovarne una su yoox magari? :wink:
budget massimo 100-120 euro.

@ Loremir: sto valutando se prendere anche una Coccinelle vista sempre su yoox. E' grigia e mi pare sia quella che hai comprato tu tempo fa, mi diresti che grigio è? dalla foto sul sito sembra abbastanza chiaro :roll: