La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie, mi sa che andrò a fare un giro
:arrow: Lorena bell'acquisto
mi sembra che entrambi i modelli postati da Lore siano combinabili...
Confermo.

Ma come fai a comprare anche i costumi on line?
Immagine
Immagine

#2372
Io ho visto che gli unici costumi da spiaggia che non mi danno la sensazione che "esca tutto" sono quelli con il tessuto leggero ed elastico, non preformati nè imbottiti (x carità!) e con il ferretto, quando li indosso li sento come i reggiseni normali... anche se quello che ho ha la coppa un po' + piccina, x cui ci lancio sempre un occhio cmq, x verificare che sia tutto dentro :lol:


Solo che sono difficili da trovarne di carini, li ho visto ai grandi magazzini ma fanno tutti l'effetto "nonna", l'unico che ho (beh, tanto non vado mai l mare, capita una volta l'anno che vado al lago!) l'ho trovato in un negozietto sperduto, è costato pochetto ed è carinissimo! :D

#2373
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie, mi sa che andrò a fare un giro
:arrow: Lorena bell'acquisto
mi sembra che entrambi i modelli postati da Lore siano combinabili...
Confermo.

Ma come fai a comprare anche i costumi on line?
potenza della percentuale di sconto che trovo :lol:
no, beh gli ultimi due erano di marche di cui conoscevo piu' o meno la vestibilita'...e poi generalmente hanno la possibilita' di reso
8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2374
Uscita dall'ufficio mi sono fermata a Oviesse ed ho preso due pareo, uno marrone da abbinare al costume nuovo ed uno nero con delle foglioline bianche, che fa sempre comodo. Cioè... loro le vendono come sciarpe, io le usero come pareo! 8)
Immagine
Immagine

#2376
domani a Roma iniziano i saldi e mi sa che faro' acquisti sul tristanzuolo :twisted: ...guardato l'armadio mi servono pantaloni a tinta unita formali... poi dovro' andare da decathlon a prendere i pantaloni da trekking perche' andro' in montagna...ma che lagnaaaaa :? :? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2377
sono pronta per i saldi! 8)

ho veramente risparmiato quest'anno.. mi son comprata veramente poco!!
ho bisogno da scarpe però.. sandalini..
tutte quelle che ho stanno chiedendo il pensionamento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2378
lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
The sisterhood of The Calf 40

#2381
titina ha scritto:vado un attimo ot
cerise io sono stata a creta ed e' bellissima....
cacchio ho aperto un post in movida e non hai scritto niente?!?!?! fila!!!!!!

please :oops:

mi daresti qualche dritta su cosa vedere assolutamente e su cosa fare anche a meno?
vacanza abbastanza wild (non amiamo i resort) ma anche rilassante, camminiamo volentieri, spiagge sisisisisisi!!

grazie in anticipo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2382
stefania_b ha scritto:lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
acc... :? beh nel mio periodo oversize ho fatto incetta di borse e scarpe :wink:
potrei pure fare la follia e cercare la Elisabeth di Furla..manco ricordo quanto veniva a prezzo pieno...bruttissimo segno :twisted:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2383
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lalli mai più tristi dei miei... dovrò fare acquisti di due taglie superiori alla mia già abbondante taglia standard o quest'estate non potrò uscire di casa :x
acc... :? beh nel mio periodo oversize ho fatto incetta di borse e scarpe :wink:
potrei pure fare la follia e cercare la Elisabeth di Furla..manco ricordo quanto veniva a prezzo pieno...bruttissimo segno :twisted:
Immagine
Ho fatto l'errore di vedere quanto costa in internet. :shock:

#2384
ossia? quanto costa? :?:

è veramente bella.. ma ci fossero altri colori.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2385
loremir77 ha scritto:ossia? quanto costa? :?:

è veramente bella.. ma ci fossero altri colori.. :P
Ci sono altri colori.
La prima pagina che ho trovato su google.com dava la bellezza di 500 dollari. :shock:
Ma sul sito italiano dà cifre attorno ai 300 euro, anche se non riconosco il modello postato da Lalli.