La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
ma quanto sei alta? influisce anche quello eh sulla taglia.. :wink:

io peso 58 e rotti ma sono bassa :P 160 cm..

per i jeans io porto una 30.. in estate sono andata alla Gas e mi stava bene una 29.. che soddisfazione infinita..
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3122
Io dipende dai modelli, alcuni jeans anche 28
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3123
loremir77 ha scritto:ma quanto sei alta? influisce anche quello eh sulla taglia.. :wink:

io peso 58 e rotti ma sono bassa :P 160 cm..

per i jeans io porto una 30.. in estate sono andata alla Gas e mi stava bene una 29.. che soddisfazione infinita..
:lol: :lol:


Sono "alta" ben 165, mica bruscolini, eh!!! :lol: Devo sempre farmi accorciare tutti i pantaloni o fare il risvolto... :oops:


Cmq sono robusta di costituzione ed ho tanto seno (attualmente una 5a C, ma portavo la stessa taglia anche quando ero 84) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3124
hai 10 kg di tette!!! :P

io non dico niente, quando parlo della mia panza, mi insultano tutti, ma c'è e si sente, soprattutto la sentono i miei pantaloni, sono incompresa :cry: e ho ricominciato a mangiare me..ate..
Immagine
Immagine

#3125
Kia85 ha scritto:Oh, io vi batto tutte, ero arrivata a 84 (nel 2000 sono passata da 60 a 70 kg in un'estate, e da lì sempre in salita, fino al 2004) :oops:


Anche io sono andata da un dietologo ed ho capito come devo mangiare per restare + o - stabile (ora oscillo tra i 68 e i 70), ho avuto conferma che il mio peso ideale è abbastnza alto (65/67) e che la taglia minima che potrò avere è una 46. In 2 anni e mezzo di "dieta" (molto blanda, niente grandi sacrifici) sono riuscita a perdere tutti i kg in + senza riprenderli (solo un paio, ma ciclicamente li butto giù), a rivedere le foto di allora mi faccio impressione :shock: .

Tenendo conto che fino alle medie ero sottopeso, non è stato facile arrivare a queste conclusioni, ci sono voluti 2 medici.


Alla fine mi basta regolrizzare i pasti limitanto le porcherie (specie di sera), limitare i formaggi (non li digerisco bene e il mio corpo li trasforma tutti solo in grassi) ed i salumi (ma qui sgarro), fare un paio di piccoli spuntini sani (un frutto), cercare di mangiare carne ogni sera (prima quasi non ne mangiavo, vivevo di pasta e panini al salame!), e farmi una porzione di verdura a ogni pasto mangiandola prima di tutto. Solo un tipo di carboidrato a pasto (ma ora non lo faccio, ho bisgono di accompagnare tutto sempre col pane, anche la pasta!). Dovrei fare sport, ma voglia zero e vado solo di WiiFit ogni tanto :lol:



Cmq, il compresso da costme/maglie attillate/gonne corte mi è rimasto, io mi vedo sempre troppa. Ma alla fine, se x la mia salute così è ok, amen, basta evitare quegli indumenti :lol:
posso intromettermi ? anch'io ero arrivata al tuo peso e non ti dico che taglia di pantaloni portavo (puoi forse immaginarlo) .Mi c'è voluto tanto per buttarli giù, ma tanto tanto , e ho dovuto mettermi in testa di cambiare regime alimentare e stile di vita ... e se sgarro tendo a ringrassare ... ma alla fine sono + di 30 kg persi e sono soddisfazioni 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3126
ehi...ma siete super OT... 8) :twisted: ...con questi argomenti di pesi, altezze, taglie...mi state facendo venire 1000 scrupoli...peggio di quanti ne ho già normalmente di mio...

...e poi dai...non posso leggere tutto questo...proprio domani che ho i miei e le zie a pranzo da me, ho appena finito di cucinare qualcosa...e mangierò di sicuro troppooooo :evil: :shock: !!!

#3127
realexa ha scritto:A me le ferie fanno male. Prima mi viene la febbre da shopping e poi la febbre e basta. ma si può?
Cmq tra ieri ed oggi ho acquistato un maxipull asimmetrico color blu chiaro (Twinset), un tubino nero in maglia a maniche corte (L'altramoda), una maglia fantasia multicolor di una marca che non conosco (urbankiss) pagata pochissimo; spolverino nero di maglia sottile stropicciata (Mitika).
E nel mio guardaroba è entrata anche questa borsa
Immagine
Ho fatto le foto!
Immagine



Immagine



particolare della maglia del tubino
Immagine



Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3128
Bello shopping real! brava, molto fashion :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3129
bubu ha scritto:Bello shopping real! brava, molto fashion :wink:
grazie, bubu. Ora sono in cerca di un piumino fino al ginocchio non troppo sport. Chi mi aiuta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3130
Questo topic mi affascina molto...
forse qui potrei trovare qualche dritta, visto che di solito osno una frana a comprare vesstiti e a indossarli...
:roll:
Immagine

#3131
ho provato un vestito di lana marrone da Benetton, quando la commessa ha capito che sono incinta mi ha guardato e ha *urlato* "ma se ancora non si vede la pancia, vuol dire che ADESSO ESPLODERAI!"
:evil: :evil: :evil:
Io "Ehm...vediamo di non fare terrorismo...."
Commessa "no no fra poco la pancia ti esploderà"
strunz! :evil:
Poi è tornata con 10 abiti premaman e un paio di leggings premaman :shock:
Ho provato tutto.
Ho comprato il primo abito di lana marrone :mrgreen:

Ah, poi da Tezenis ho comprato maglia m/lunga blu e calze supercoprenti blu da abbinarci (l'abito è mezza manica)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3132
piccolissima ha scritto:Questo topic mi affascina molto...
forse qui potrei trovare qualche dritta, visto che di solito osno una frana a comprare vesstiti e a indossarli...
:roll:
in che senso? riguardo a vestiti.. vestiti...
o abbigliamento in generale? :?:


io sabato ho comprato un paio di jeans Rifle.. carini.. hanno le tasche un pò lavorati.. sembrano un pò texani..
:lol:
ed una maglia/vestito da portare con cinturona, calze e stivali.. color verde.
mi manca adesso la cinturona che mi serve marrone dato che gli stivali sono marroni.. e le calze tipo leggins... che ci sta bene sul verde? le prendo sempre marroni? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3135
stefania_b ha scritto:a me piacciono gli abbinamenti verde/viola e verde/bluscuro.
quoto.. anche col giallo, ma forse è un po' troppo..
Immagine
Immagine