La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco la terza.

2 settimane fa ho speso 110 euri tra 2 fondotinta, 2 correttori, 1 fard, 2 pennelli e 3 ombretti nuovi. roba da infarto. :shock:

tesora! Non sapevo di avere (anche) questa tara in comune con te :lol:
però ho rinnovato tutto il beaty case.. :mrgreen:
consoliamoci cossììììììììììììììììììì!! :lol:

(senza considerare le spese per creme cremine e affini.. :lol: )


p.s. cos'è MAC?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1952
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco la terza.

2 settimane fa ho speso 110 euri tra 2 fondotinta, 2 correttori, 1 fard, 2 pennelli e 3 ombretti nuovi. roba da infarto. :shock:

tesora! Non sapevo di avere (anche) questa tara in comune con te :lol:
però ho rinnovato tutto il beaty case.. :mrgreen:
consoliamoci cossììììììììììììììììììì!! :lol:

(senza considerare le spese per creme cremine e affini.. :lol: )


p.s. cos'è MAC?[/quote]

gia'..mi associo nella richiesta :roll:
per il resto...il budget del make up non e' che mi preoccupi tanto...fard e ombretti mi durano veramente tanto...
ieri alla upim visto in offerta i rossetti dell'oreal..provati tutti non erano sufficientemente scuri :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1953
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco la terza.

2 settimane fa ho speso 110 euri tra 2 fondotinta, 2 correttori, 1 fard, 2 pennelli e 3 ombretti nuovi. roba da infarto. :shock:

tesora! Non sapevo di avere (anche) questa tara in comune con te :lol:
però ho rinnovato tutto il beaty case.. :mrgreen:
consoliamoci cossììììììììììììììììììì!! :lol:

(senza considerare le spese per creme cremine e affini.. :lol: )


p.s. cos'è MAC?


"Ciao a tutte mi chiamo Cerise e sono una makeup addicted!"

"ciao Cerise"

sob sob...

MAC è uno dei marchi semiprofessionali per il make up :wink: è della famiglia estee lauder: prezzi altini qualitativamente i loro prodotti sono ottimi.
i pennelli sono usati anche dai make-up artists

sinceramente visto il costo non consiglio di comprarli a chi non ha già una buona mano :roll: io fino ad ora ho fatto anche senza ma avendo distrutto i miei pennelli storici ho dovuto sostituirli.

in questo periodo sto facendo un po' di ripulisti nel beauty e mi sono resa conto che era il caso di rinfoltire anche gli ombretti base... ovviamente quando sono entrata lì dentro e la commessa ha cominciato a cinguettarmi intorno io non c'ho capito più niente e sono uscita con il doppio delle cose che avevo messo sulla lista :( :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1954
... ma come vi truccate voi di solito?

il mio beauty case si compone di:
- rimmel
- matita (1 nera, 1 grigia, 1 bianca perchè me l'han fatta comprare e quasi mai usata)
- lucidalabbra di vari colori
- fondotinta

e stop...

voi cos'altro fate?! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1955
crema giorno se vedo che la pelle ne ha bisogno...

questi sempre :oops:
correttore
fondotinta
blush (terra a volte)
mascara

in più:
eyeliner nero in ufficio (si fa in fretta e sembri subito in ordine)

se proprio sono in buona (della serie mi sveglio presto) ombretto bicolor nei toni neutri (marroni/grigi/vinaccia)

di serà alè pazza gioia 8)
trucco sempre gli occhi, labbra neutre perchè non mi trovo a mio agio con i rossetti, al massimo un lucidalabbra rosato.

non ho tantissime cose tanto i colori che mi stanno bene li so quindi compro palette o ombretti quando mi servono (leggi: quando ne butto/finisco quelle vecchie)
essendo mora i colori che mi donano di più sono i viola, il nero, i rosa malvati, qualche tonalità di verde e turchese, l'oro.

il bronzo e il marrone mi invecchiano da matti

alla mattina comunque per essere pronta ci metto max 10 min denti compresi 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1956
Cerise ha scritto:"Ciao a tutte mi chiamo Cerise e sono una makeup addicted!"

"ciao Cerise"

sob sob...

MAC è uno dei marchi semiprofessionali per il make up :wink: è della famiglia estee lauder: prezzi altini qualitativamente i loro prodotti sono ottimi.
i pennelli sono usati anche dai make-up artists
Grande Cerise!!! :D :D Anni fa mi sono regalata una seduta di trucco personalizzato proprio con uno stylist della MAC, così poi mi sono fatta un beaty nuovo con tutti i loro prodotti e sapendo come usarli :o
Confermo che sono ottimi, sono ben coprenti (tipo, se metti un bianco perla sulla pelle non "scompare"... ti trucca bianco perla) e soprattutto durano tutto il giorno senza ritocchi. 8)

Ammetto che però nella vita di "tutti i giorni".. una riga nera sugli occhi, labello e stop :roll: sono troppo pigra di prima mattina...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1957
stefania_b ha scritto:io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
:shock: Stefa... non dirmi che sono "minerali" e io li uso da anni senza saperlo!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1958
Mercury ha scritto: Anni fa mi sono regalata una seduta di trucco personalizzato proprio con uno stylist della MAC, così poi mi sono fatta un beaty nuovo con tutti i loro prodotti e sapendo come usarli :o
Hai fatto benissimo!!! :D :D :D

anche io due anni fa, dopo lustri di esperimenti con successi alternanti nei risultati ho deciso di prenotare una seduta nella mia profumeria di fiducia dove ogni mese una make up artist promuove una casa cosmetica...
mi sono fatta spiegare come usare i prodotti, dove metterli precisamente e con quali pennelli...

la mia vita è cambiata 8) sono sempre in ordine e ci metto la metà del tempo :wink:

tra le altre cose mi ha insegnato come scegliere i colori adatti al mio incarnato onde evitare di comprare un prodotto che poi a casa scopro che su di me fa schifo :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1959
chiaretta ha scritto:... ma come vi truccate voi di solito?

il mio beauty case si compone di:
- rimmel
- matita (1 nera, 1 grigia, 1 bianca perchè me l'han fatta comprare e quasi mai usata)
- lucidalabbra di vari colori
- fondotinta

e stop...

voi cos'altro fate?! :)
fard (anche sulle palpebre)-cipria-rimmel-rossetto
credo di essermi cronometrata una volta..e siamo sui 60-80 secondi compresa l'apertura della scatola della cipria (a rischio deflagrazione se sono un po' rinco) 8)
il fondotinta lo uso pochissimo come base ho la crema giorno,
l'eyeliner mi piace ma ci metto un po' a metterlo,gli ombretti li metto quando mi trucco bene e con calma,invece odio i lucidalabbra
cioe'..odio avere le labbra lucide, i miei rossetti sono tutti mat o semi mat :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1960
io sono un pò fissata con il viso.. :lol:
la sera pulisco a fondo con latte detergente.
1 volta alla settimana mi faccio la maschera all'argilla..

alla sera dopo il latte detergente, crema contorno occhi (non ho rughe ma meglio prevenire che curare) crema viso idratante
la mattina crema viso idratante
poi mi trucco.. di solito ombretto - adesso ne ho una lilla/prugna e lilla/prugna/marrone..
matita, mascara.
fondotinta.
se esco la sera anche un blush sugli zigomi.. altrimenti nulla.
correttori vari per occhiaie ed eventuali brufoletti.

non metto rossetti. non ne ho neanche uno.
al max un lucidalabbra trasparente.. o rosa...
di solito solo burro di cacao. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1961
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
:shock: Stefa... non dirmi che sono "minerali" e io li uso da anni senza saperlo!!!
no (o almeno non tutti, credo), ma la mia makeup mania non conosce limiti... tu sai già cosa ti aspetta, veroooo????
The sisterhood of The Calf 40

#1962
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono interessata al bottino mac (mi tengo lontanissima da negozi/stand mac, ma sbavo moltissimo per gli acquisti altrui): posta, posta :wink:
:shock: Stefa... non dirmi che sono "minerali" e io li uso da anni senza saperlo!!!
no (o almeno non tutti, credo), ma la mia makeup mania non conosce limiti... tu sai già cosa ti aspetta, veroooo????
GONGOLO :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1963
io come sempre mi ritiro dietro la lavagna... il mio beauty case è composto da... mmm ci penso un attimo perché è da un sacco che non lo apro... ah si un paio di ombretti, 1 rossetto 1 lucidalabbra, matita occhi e cipria fregata alla mamma... il tutto messo penso 5/6 volte quindi ancora nuovi... ah dimenticavo che sono ancora custoditi nel cassetto del bagno della mamma e non in quello di casa mia...

non linciatemi... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1964
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: :shock: Stefa... non dirmi che sono "minerali" e io li uso da anni senza saperlo!!!
no (o almeno non tutti, credo), ma la mia makeup mania non conosce limiti... tu sai già cosa ti aspetta, veroooo????
GONGOLO :mrgreen:

visto che mi sembrate ben inserite nella questione non è che vorreste condividere qualche consiglio con la sottoscritta... sono tutt'orecchi anzi tutt'occhi (truccatissimi of course) 8) :mrgreen:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1965
Per la Ste :D 8)
Immagine
dall'alto: pennelli n.150/219/204/212

pigment teal
eyeshadow bisque
concealer in crema

ecco le scarpine:
Immagine
le ballerine nere non le metto dalle foto non si capisce nieinte son troppo scure ma in compenso posto i sandalini che avevo preso su yoox coi saldi:
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA