La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
abigaille ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:e comunque tornando in topic
rientrando dalla pausa pranzo, col mio bel sacchettone di feltrinelli pieno di libri :? , ho visto degli stivali bellissimiiiiiiiiii addosso a una tipa
marroni morbidi e dietro (sul polpaccio) aperti in cima e tenuti chiusi da una fibbietta regolabile!!! ma belli!!!
ohhhhhh mamma ti vedo stile cane da caccia che ha fiutato la preda...confessa abi avevi voglia di pedinare la tipa :?: :lol: :lol: :lol: :roll: :oops: non lo dico che una volta ho sbagliato la fermata della metro perchè totalmente concentrata sulla borsa appesa al braccio di una tipa iper fashion?! :roll: no meglio che non lo dico va :oops:
ma infatti mi chiedo chi mi ha visto cosa abbia pensato..
perchè ho incrociato questa tipa, tra l'altro bella ragazza con vestitino svolazzante, e mi sono girata a guardarle..gli stivali, certo, ma si sarà capito??? :?
:roll: non lo so mi è capitato più volte di fissare una ragazza perchè magari ben vestita / truccata/ con quell'accessoriio troppo figo o con la pettinatura che mi sarebbe piaciuta un sacco....quindi direi che o sono passata per "censured" un numero infinito di volte o la cupidigia nei miei occhi si capiva perfettamente essere indirizzata agli oggetti :lol: :lol: :lol: :lol: visto che osno a milano e che la moda meneghina è una cosa seria nessuna si è mai posta il problema sulle mie intenzioni...o forse hanno temuto un furto di borsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#302
loremir77 ha scritto:mi rifiuto di parlare con una che porta la 38 e si lamentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
e tu non hai mai fatto shopping con lei.....ti racconto solo una scena io e stef a sbavare su una camicia troppo bella e lei a comprarsela nell'unica taglia rimasta :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#303
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi rifiuto di parlare con una che porta la 38 e si lamentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
e tu non hai mai fatto shopping con lei.....ti racconto solo una scena io e stef a sbavare su una camicia troppo bella e lei a comprarsela nell'unica taglia rimasta :evil:
ovviamente una taglia nella quale mi entra solo 1 braccio... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#304
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ohhhhhh mamma ti vedo stile cane da caccia che ha fiutato la preda...confessa abi avevi voglia di pedinare la tipa :?: :lol: :lol: :lol: :roll: :oops: non lo dico che una volta ho sbagliato la fermata della metro perchè totalmente concentrata sulla borsa appesa al braccio di una tipa iper fashion?! :roll: no meglio che non lo dico va :oops:
ma infatti mi chiedo chi mi ha visto cosa abbia pensato..
perchè ho incrociato questa tipa, tra l'altro bella ragazza con vestitino svolazzante, e mi sono girata a guardarle..gli stivali, certo, ma si sarà capito??? :?
:roll: non lo so mi è capitato più volte di fissare una ragazza perchè magari ben vestita / truccata/ con quell'accessoriio troppo figo o con la pettinatura che mi sarebbe piaciuta un sacco....quindi direi che o sono passata per "censured" un numero infinito di volte o la cupidigia nei miei occhi si capiva perfettamente essere indirizzata agli oggetti :lol: :lol: :lol: :lol: visto che osno a milano e che la moda meneghina è una cosa seria nessuna si è mai posta il problema sulle mie intenzioni...o forse hanno temuto un furto di borsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto, capita anche a me :)
e quest'estate, buffo, mi son trovata dall'altra parte... negli USA ha fatto sfracelli la borsa estiva di prima classe regalatami dalla dolce metà, in aeroporto a Miami saran venute almeno 3 signore a dirmi che era bella e a chiedermi dove l'avessi presa, e idem a NY :)
(che mi abbian scambiata per una profuga ladra di borse, a ripensarci ora)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#305
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi rifiuto di parlare con una che porta la 38 e si lamentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
e tu non hai mai fatto shopping con lei.....ti racconto solo una scena io e stef a sbavare su una camicia troppo bella e lei a comprarsela nell'unica taglia rimasta :evil:
ovviamente una taglia nella quale mi entra solo 1 braccio... :roll:
finchè si tratta di una maglietta, l'amor proprio è ancora salvo.....
non vi è mai capitato di provarvi dei pantaloncini nei quali non entrate, e subito dopo vedere Merc che si compra la minigonna della stessa marca e di una taglia in meno :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#306
a me poi le camicie stanno malissimo.. :shock:
veramente.. una cosa mostruosa. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#307
loremir77 ha scritto:a me poi le camicie stanno malissimo.. :shock:
veramente.. una cosa mostruosa. :shock:
... perchè? non è che scegli un modello poco adatto alla tua struttura fisica?
per me una bella camicia valorizza sempre una donna...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#308
perchè l'hai mai vista con quei vestiti a tubino che solo le modelle mettono senza sembrare dei palloni strizzati :?: :evil: :evil: :evil:

ok fondiamo il club "quelle che fanno shopping nonostante merc" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#309
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me poi le camicie stanno malissimo.. :shock:
veramente.. una cosa mostruosa. :shock:
... perchè? non è che scegli un modello poco adatto alla tua struttura fisica?
per me una bella camicia valorizza sempre una donna...
ne ho provate.. ma non mi valorizza nessun modello.. :roll:
ho poco seno di mio e la camicia mi fa ancora + piatta.. :?
poi mi sembra di non avere vita.. :?

boh.. magari ora che ho perso qualche kilo me ne riprovo qualcuna.. ma non sono fiduciosa. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#310
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me poi le camicie stanno malissimo.. :shock:
veramente.. una cosa mostruosa. :shock:
... perchè? non è che scegli un modello poco adatto alla tua struttura fisica?
per me una bella camicia valorizza sempre una donna...
come quoto...lorè mi sa che scegli male i modelli, perchè io su di te una bella camicia ce la vedrei benone 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#311
loremir77 ha scritto: ne ho provate.. ma non mi valorizza nessun modello.. :roll:
ho poco seno di mio e la camicia mi fa ancora + piatta.. :?
poi mi sembra di non avere vita.. :?

boh.. magari ora che ho perso qualche kilo me ne riprovo qualcuna.. ma non sono fiduciosa. :?
strano, le camice stanno meglio a chi ha poco seno... in effetti io ho il problema opposto ... le "asolette" aperte davanti e il concreto rischio esplosione :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#312
Kalimeroxxx ha scritto:perchè l'hai mai vista con quei vestiti a tubino che solo le modelle mettono senza sembrare dei palloni strizzati :?: :evil: :evil: :evil:

ok fondiamo il club "quelle che fanno shopping nonostante merc" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto :)
la prox volta che tu e stefania b andate a fare shopping di sabato, avvertitemi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#313
vorrei porre un quesito....

come fate con i collant? cioè io non li sopporto più....nemmeno quelli morbidi di microfibra...riesco a portare solo le autoreggenti..
ma d'inverno ho un pò freddo con la patata al vento..... :shock:

per cui è drasticamente diminuito l'uso di gonne d'inverno...sgrunt... :evil:

#314
chiaretta ritieniti arruolata :wink:

allora vi faccio vedere su cosa sto sbavando in questi giorni...premetto che vorrei una vita che mi permettesse di poter usare ( e quindi comprare) questi abiti
Immagine
Immagine


Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#315
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me poi le camicie stanno malissimo.. :shock:
veramente.. una cosa mostruosa. :shock:
... perchè? non è che scegli un modello poco adatto alla tua struttura fisica?
per me una bella camicia valorizza sempre una donna...
ne ho provate.. ma non mi valorizza nessun modello.. :roll:
ho poco seno di mio e la camicia mi fa ancora + piatta.. :?
poi mi sembra di non avere vita.. :?

boh.. magari ora che ho perso qualche kilo me ne riprovo qualcuna.. ma non sono fiduciosa. :?

a me la camicia piace molto...le adoro in colore unito o con righina, chiramente colori nero, bianco o verde militare :twisted:

devi optare per quelle che hanno la forma (più strette in vita) ci sono anche che tornano bene senza essere XS per adolescenti (come dicevo prima per i pantaloni!)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)