La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
mercury le scarpe sono bellissime.
io andrei di lampada solo se già hai fatto lampade in passato...........non vorrei che ti facesse l'effetto peperone.
per la borsetta non ho capito se cerchi consigli sul colore o sulla forma grandezza.
io andrei di borsetta pochette nera con un foulard azzurro o rosso attaccato alla borsetta in modo da dare un tono di colore a tutto.......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4772
paprina ha scritto:mercury le scarpe sono bellissime.
io andrei di lampada solo se già hai fatto lampade in passato...........non vorrei che ti facesse l'effetto peperone.
per la borsetta non ho capito se cerchi consigli sul colore o sulla forma grandezza.
io andrei di borsetta pochette nera con un foulard azzurro o rosso attaccato alla borsetta in modo da dare un tono di colore a tutto.......
denghiu :D
si lampade fatte, con tantisssima cautela... per 2 giorni sono paonazza, poi prendo un vago colorino... da color latte inizio a tendere al color cipria :|

cerco qualunque idea per la borsa... anche io pensavo nera, magari tipo vernice... io le ho tutte nere sportive e qua lo sportivo ahimè c'entra come i cavoli a merenda.... :(
bellissima l'idea del foulard colorato :D :D :D quasi quasi ci metto una stola ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4773
Eccomi!
Merc puoi abbinare una borsetta colorata, non troppo accesa se non ti va, ma è estate e secondo me puoi osare... oppure con accessori tipo orecchini o una collanina che dà su qualche colore un po' vivo. Che colore non saprei... fai così, va' da bubu e fatti prestare la pochette gialla!! :lol:
Scherzi a parte, se non vuoi osare troppo con colori come rosso o turchese puoi anche stare su una borsetta chiara, un grigino appena accennato...
Mia cognata mette ogni tanto dei foularini alla gola, un po' alla francese, le stanno benissimo, magari puoi provare...
Per i collant fai come ti senti più a tuo agio, ma la lampada falla se ti piace comunque l'idea di colorirti un po', ma farla solo per l'uscita no...

Io ho ceduto e mi sono presa le zeppe bluette, quelle della prima foto che avevo postato qualche pag. fa.
In più sabato ho comprato un po' di cosine, roba molto semplice eh, una magliettina che si intona alle zeppe, che valorizza il seno e copre la panza:
Immagine


Un maglioncino di cotone, anzi due, beige e blu, che vanno con molti colori, semplici semplici per uscire al mattino e alla sera quando fa più freschino:
Immagine


Una canotta beige/bronzo chiaro sempre maschera-panza
Immagine


Uploaded with ImageShack

E queste scarpe che erano in offerta da Bata, ho la fissa del blu in questi giorni, lo riconosco...
http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?. ... d=15766277

Che soddisfazione fare shopping, era parecchio che non compravo!
Ultima modifica di betty_boop il 31/05/10 15:45, modificato 3 volte in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4774
oppure una pochette color tortora un pò sbrilluccicosa per ravvivare il total black?
e giocare sugli accessori.. magari con collana e orecchini..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4775
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi? :cry: :cry:
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa :(
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente :cry: :cry:
Mi fanno veramente schifo :cry:
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante :oops: :oops:

E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta... :(

(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)
Sabato 22 si...ero in missione con i miei figli :lol: :lol:

io però non ti ho visto :roll:
Senza occhiali da lontano sono un po' orba... non ero sicura che fossi tu ed ho temuto una figuraccia :oops: :oops:
Quando ho fatto il giro per avvicinarmi non c'eri più :(
mannaggia :cry:
abbiamo perso un'occasione per un caffe e due chiacchiere :cry:
Simona

#4776
loremir77 ha scritto:oppure una pochette color tortora un pò sbrilluccicosa per ravvivare il total black?
e giocare sugli accessori.. magari con collana e orecchini..
Immagine
Immagine
Immagine
:wink: La terza come mi piace :D
Certo le scarpe chiuse senza calze...a me verrebbero delle vesciche pazzesche :?
Per colorare le gambe anche un'autoabbronzante spay. :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4777
merc:andrei tranquillamente di lampade allora..........magari fatta 3-4 giorni prima.
per la borsetta potresti, come dice betty,andare dicolorato e abbinarla ad orecchini e collana.....insomma qualcosa che smorzi un po' la serietà di abito e scarpe(mamma sono belle davvero).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4779
Per Mercury (le maryyyy janeeee! Io adoro i cinturini, e quelle scarpe sono così stupende!): io non l'ho mai provata, ma.... La crema autoabbronzante potrebbe essere un'idea?

#4780
boo ha scritto:Per Mercury (le maryyyy janeeee! Io adoro i cinturini, e quelle scarpe sono così stupende!): io non l'ho mai provata, ma.... La crema autoabbronzante potrebbe essere un'idea?
io l'ho provato e sono diventata arancione.
a strisce

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4781
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:Per Mercury (le maryyyy janeeee! Io adoro i cinturini, e quelle scarpe sono così stupende!): io non l'ho mai provata, ma.... La crema autoabbronzante potrebbe essere un'idea?
io l'ho provato e sono diventata arancione.
a strisce

:evil:
Ritiro.
E' che i giornali continuano a dire che adesso sono buoooneeee, che il colore è verameeeente naturaleeeee :roll:

#4782
pure le mani ti diventano di quel colore. :evil:

e mai non voglia che tu abbia da qualche parte pelle + inspessita di altre parti..
o che magari ti dimentichi un pezzetto di pelle..

:evil:

tubetto lanciato direttamente nell'indifferenziato. :twisted:
senza contare che non avevo speso nemmeno poco. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4783
loremir77 ha scritto:pure le mani ti diventano di quel colore. :evil:

e mai non voglia che tu abbia da qualche parte pelle + inspessita di altre parti..
o che magari ti dimentichi un pezzetto di pelle..

:evil:

tubetto lanciato direttamente nell'indifferenziato. :twisted:
senza contare che non avevo speso nemmeno poco. :evil:
per non parlare poi di quando inizia ad andare via la finta abbronzatura...chiazze color carota :evil:

il medico voleva farmi fare le analisi pensando che stessi male :lol:
Simona

#4784
Mercury ha scritto:vi chiedo un aiutino....
devo cercare una borsetta per un cocktail-serata tra 2 settimane ed ho 0 tempo per cercare :oops:
per l'abito risolvo col vecchio tubino nero semplice semplice, corto e smanicato (niente scollatura)
le scarpe sono queste
Immagine

cosa mi suggerite?


Inoltre... sono pallida come un cadavere... meglio un collant leggerissimo (mi colora le gambe e la scarpa mi da meno fastidio) o un paio di lampade per non sembrare Morticia?? :roll:
azz scarpe chiuse ma inconfondibile stile di Manolo:) se continua con ste giornate puoi anche andare sui collant quelli praticamente invsibili...io sono contro lampade:P ma se piacciono un paio di docce e sei apposto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4785
loremir77 ha scritto:pure le mani ti diventano di quel colore. :evil:

e mai non voglia che tu abbia da qualche parte pelle + inspessita di altre parti..
o che magari ti dimentichi un pezzetto di pelle..

:evil:

tubetto lanciato direttamente nell'indifferenziato. :twisted:
senza contare che non avevo speso nemmeno poco. :evil:
No no meglio un paio di calze...L'autoabbronzante o lo stendi in maniera impeccabile, ed è impossibile oppure ti ritrovi a chiazze...e ti si macchia tutto.
Non si nota che ho avuto un'esperienza tragica eh? :lol:

A me piace molto l'ultima pochette postata da Lore abbinata a qualche accessorio colorato.
Fighissssime le scarpe!!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.