La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5626
le ho viste le cose di hello spank, però come dici tu le taglie sono finite...
di solito trovo le scarpe molto belle, ma di quelle mi fido ancora meno vsto che ho i piedi strambi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5627
Dolores ha scritto:avete mai aquistato su bonprix? ho addocchiato qualche vestitino x matrimonio e visto che in giro non trovo nulla che mi entri (e si chiuda! :x ) son tentata....

Mia suocera e mia cognata hanno comprato spesso da bonprix, e si sono sempre trovate bene!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5628
Kia85 ha scritto:
Dolores ha scritto:avete mai aquistato su bonprix? ho addocchiato qualche vestitino x matrimonio e visto che in giro non trovo nulla che mi entri (e si chiuda! :x ) son tentata....

Mia suocera e mia cognata hanno comprato spesso da bonprix, e si sono sempre trovate bene!!! :wink:
grazie kia :)

io sui siti sopracitati ho comprato 2 occhiali da sole, scarpe da tennis, camicie da uomo... tutto perfetto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5629
Ho voglia di siopping pure io... :twisted:

sabato scorso ho trascinato loremiro in un grande centro commerciale..
complice il cattivo tempo c'era il mondo dentro. :shock:

ho dovuto fare la file ai camerini in ogni negozio dove mi son provata roba.. :shock:

alla fine ho trovato una blusa da zara.. nera.. e l'ho abbinata ad una cinta sempre di zara con delle decorazioni turchesi. :)

ma la mia sete di acquisto è ancora lontana dall'esser soddisfatta..

il mio problema è sempre la parte sotto.. tutti i pantaloni con l'elastico in vita che mi son provata non mi piacciono per nulla.. :roll:
ho preso qualche gonna ma io son una da pantaloni.. mi sento troppo a mio agio.

ad un certo punto sono entrata da oviesse.. hanno il reparto premaman..
ho visto un paio di pantaloni carini.. di lino.. con la fusciacca in vita color grigio fumo..
prendo la S... mi sembravano grandi e allora ho preso la taglia piccola..

presente ollio???
sti pantaloni apparte essere immensi per conto loro hanno anche una fascia in vita che in teoria dovrebbe coprire la panza..
a me arrivava fin sopra le poppe. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5631
che carino ari!!

la fantasia è carinissima!!! :D

ed è molto nero.. altro che bianco! :lol:

io ci vedrei allora degli accessori comunque chiari.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5633
l'avevo detto io che è nero con fantasia bianca!! :lol:
per gli accessori effettivamente qualcosa di chiaro ci sta bene... se riesco faccio qualcosa stasera, ma visto che devo gonfiare i palloncini e non so se ho tempo mi sa che userò qualcosa di quello che ho, tipo una semplice perla al collo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5636
arianh ha scritto:l'avevo detto io che è nero con fantasia bianca!! :lol:
per gli accessori effettivamente qualcosa di chiaro ci sta bene... se riesco faccio qualcosa stasera, ma visto che devo gonfiare i palloncini e non so se ho tempo mi sa che userò qualcosa di quello che ho, tipo una semplice perla al collo
è + nero che bianco!
bello, e le scarpe ci stanno bene. :D
Vai con le perle, il gioiello viola con quell'insieme ce lo vedo poco
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5637
Stavo considerando ieri che tutto quello che ho comprato di recente non l'ho ancora indossato :roll: bell'investimento... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5638
eeeeehhhhhmmmmmmm
:roll:
quando iniziano i saldi in lombardia??
Ho visto questo abitino di Max & co in bianco, e devo resistere...
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5640
acquisto fatto!
questo
Immagine
e questo
Immagine
sono x un matrimonio il 1 agosto (lo so che il nero non andrebbe.... ma in sto momento non posso osare nulla di più), giocherò sugli accessori colorati
Sempre che mi vada bene almeno uno dei due.... :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine