La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:perchè l'hai mai vista con quei vestiti a tubino che solo le modelle mettono senza sembrare dei palloni strizzati :?: :evil: :evil: :evil:

ok fondiamo il club "quelle che fanno shopping nonostante merc" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto :)
la prox volta che tu e stefania b andate a fare shopping di sabato, avvertitemi :)
ma che belle amiche che ho :lol: :lol: :lol: :lol: mi sfottono da una decina di messaggi in qua :lol: :lol: :lol: :lol:

anche le magre soffrono di ritenzione idrica :cry: sono una donna come voi dopotutto.... :cry: io ho solo due paia di stivali perchè neanche a me ci entrano di polpaccio!!!!!!!!!! qua c'è gente che ne ha dozzine :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#317
io attualmente ho 8 o 9 paia di stivali.....mi ci vorrebbe una maxi scarpiera solo per quelli..... :roll:

e confido di comprarne un altro al + presto.... 8)

#318
ALLISON ha scritto:vorrei porre un quesito....

come fate con i collant? cioè io non li sopporto più....nemmeno quelli morbidi di microfibra...riesco a portare solo le autoreggenti..
ma d'inverno ho un pò freddo con la patata al vento..... :shock:

per cui è drasticamente diminuito l'uso di gonne d'inverno...sgrunt... :evil:

collant in nylon non li sopporto proprio al massimo posso portare quelle più pesanti (anche colorare) che sembrano più fuseaux che calze (con vita bassa compresa). ma al 90% dei casi autoreggenti (mi capita anche il reggicalze che adoro, stile betty page) e pur di essere figa chissene del freddo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#319
Anch'io rientro nel club di quelle che non riescono a portare le camicie :evil:
Stesso problema di Hella: tirano sul seno :roll: e se prendo una taglia in + il seno ci entra, peccato che poi mi stiano enormi sulle spalle :evil:
Ho leggermente risolto con quelle di Benetton: sono elasticizzate e sciancrate in vita :wink: sul seno tirano comunque ma le metto con sotto una canottiera in tinta e lascio i primi 4/5 bottoni aperti 8) :lol:

A proposito del discorso stivali/polpacci: secondo me hanno stretto troppo le taglie negli ultimi anni :evil: non è possibile che il 70% della popolazione femminile sia dotata di polpacci stile calciatore :roll:
Ho notato la stessa cosa (cambio di misure e/o taglie) anche da Benetton: fino all'anno scorso la 42 mi andava perfetta, da allora mi è diventata improvvisamente lunga di un bel 7/8 cm. :shock: e devo portare i pantaloni dalla sarta :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#320
per il problema camicia seno che tira
le piu adatte sono quelle in jersy di seta (o comunque seta in tralice....credo che a milano si dica sciancrata :oops: :oops: ) le piu belle e sensuali che ho avuto erano di Equipment Francia, non so nemmeno se esiste piu questa marca adesso vado a fare un search :roll:

EDIT
ecco si esiste ancora ma non mi sembra piu la stessa
su Yoox propone solo questa che a veder cosi fa un po cagher
http://www.yoox.com/item.asp?tskay=B84C ... srnavpag=1
Ultima modifica di dammispazio il 25/09/08 17:53, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#321
dammispazio ha scritto:per il problema camicia seno che tira
le piu adatte sono quelle in jersy di seta (o comunque seta in tralice....credo che a milano si dica sciancrata :oops: :oops: ) le piu belle e sensuali che ho avuto erano di Equipment Francia, non so nemmeno se esiste piu questa marca adesso vado a fare un search :roll:

io sapevo che sciancrata è quella camicia che segue le forme delle gggirls.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#322
non c'è nulla per chi la camicia non tira per nulla???!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#323
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:per il problema camicia seno che tira
le piu adatte sono quelle in jersy di seta (o comunque seta in tralice....credo che a milano si dica sciancrata :oops: :oops: ) le piu belle e sensuali che ho avuto erano di Equipment Francia, non so nemmeno se esiste piu questa marca adesso vado a fare un search :roll:

io sapevo che sciancrata è quella camicia che segue le forme delle gggirls.
allora il termine e' sbagliato
sciancrata = svasata

intralice significa che la stuffa e' usata in diagonale non dritta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#324
loremir77 ha scritto:non c'è nulla per chi la camicia non tira per nulla???!? :lol:
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto..... 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#325
non lo vedo molto pratico!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#326
dammispazio ha scritto:allora il termine e' sbagliato
sciancrata = svasata
Anche per me sciancrata = camicia + stretta in vita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#327
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ohhhhhh mamma ti vedo stile cane da caccia che ha fiutato la preda...confessa abi avevi voglia di pedinare la tipa :?: :lol: :lol: :lol: :roll: :oops: non lo dico che una volta ho sbagliato la fermata della metro perchè totalmente concentrata sulla borsa appesa al braccio di una tipa iper fashion?! :roll: no meglio che non lo dico va :oops:
ma infatti mi chiedo chi mi ha visto cosa abbia pensato..
perchè ho incrociato questa tipa, tra l'altro bella ragazza con vestitino svolazzante, e mi sono girata a guardarle..gli stivali, certo, ma si sarà capito??? :?
:roll: non lo so mi è capitato più volte di fissare una ragazza perchè magari ben vestita / truccata/ con quell'accessoriio troppo figo o con la pettinatura che mi sarebbe piaciuta un sacco....quindi direi che o sono passata per "censured" un numero infinito di volte o la cupidigia nei miei occhi si capiva perfettamente essere indirizzata agli oggetti :lol: :lol: :lol: :lol: visto che osno a milano e che la moda meneghina è una cosa seria nessuna si è mai posta il problema sulle mie intenzioni...o forse hanno temuto un furto di borsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sto che io sono senza speranza, ma addirittura io faccio notare le scarpe o la collana o la maglia che sia al mio ragazzo!
così che se per caso le era sfuggita una ragazza carina gliela faccio notare io!!!!!
bubu non compra se non è taglia 42.... :evil:
io non ho mi comprato la 42!!!!!!
x conto mio io la metterei con merc... poi fate voi!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#329
d'accordo con Silverkiss: Bubu e Merc nell'angolo in castigo, cosi' non si lamentano INVANO! :evil:
pure io mai portato la 42
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#330
io si.. ma avevo 19 anni e tutto + sodo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3