La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
io "devo" comprare la borsa nuova per abbinarla a scarpe e vestito per una comunione.. :lol:

vediamo all'outlet se trovo qualcosa..

ovviamente negozi coccinelle e furla.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4173
Borse da amare tutta la vita
http://donna.libero.it/unoduetrend/bors ... 2735.phtml

Costano una fortuna, ma sono dei classici intramontabili. Dalla Chanel 2.55 alla Kelly di Hermes, ecco gli storici modelli che non passano mai di moda e sono un investimento sicuro
Birkin di Hermès- Kelly di Hermès -5.000 euro
Jackie di Gucci- 2000 euro

:lol: :lol: :lol: non avrei mai il coraggio di fare questo investimento!!!! :oops: :oops:
omnia munda mundis

#4174
kimikalli ha scritto:Birkin di Hermès- Kelly di Hermès -5.000 euro
Jackie di Gucci- 2000 euro
Io ho la jackie in tessuto, ma costa molto, ma molto meno :wink:

Per la birkin inizio a farci un pensierino... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4176
stefania_b ha scritto:se trovo qualcuno che mi regala una birkin gli faccio un monumento... (costerà meno di 5000 euro, vero?)
il modello base costa 5000 euro se vuoi la versione in coccodrillo devi sborsare circa 18.000 euro!!!

stef....hai bisogno dei sali :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4177
io si.....

e pensare che sto cercando una pochette nera a meno di 50 euro...follia!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4178
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:se trovo qualcuno che mi regala una birkin gli faccio un monumento... (costerà meno di 5000 euro, vero?)
il modello base costa 5000 euro se vuoi la versione in coccodrillo devi sborsare circa 18.000 euro!!!

stef....hai bisogno dei sali :roll: :lol:
io intendevo il monumento :lol:

#4179
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:se trovo qualcuno che mi regala una birkin gli faccio un monumento... (costerà meno di 5000 euro, vero?)
il modello base costa 5000 euro se vuoi la versione in coccodrillo devi sborsare circa 18.000 euro!!!

stef....hai bisogno dei sali :roll: :lol:
io intendevo il monumento :lol:
:lol: :lol:
Simona

#4180
kimikalli ha scritto:Borse da amare tutta la vita
http://donna.libero.it/unoduetrend/bors ... 2735.phtml

Costano una fortuna, ma sono dei classici intramontabili. Dalla Chanel 2.55 alla Kelly di Hermes, ecco gli storici modelli che non passano mai di moda e sono un investimento sicuro
Birkin di Hermès- Kelly di Hermès -5.000 euro
Jackie di Gucci- 2000 euro

:lol: :lol: :lol: non avrei mai il coraggio di fare questo investimento!!!! :oops: :oops:

Mauchio ha il senso degli affari, e fare investimenti lo rende felice e soddisfatto...
Speriamo entri nel forum e legga!





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4181
intanto mi son presa delle sneakers nuove di Serafini su yoox..
non c'era + la spedizione gratis.. ma le ho prese comunque.. ed ho fatto bene perchè era disponibile 1 solo paio!

sono soddisfatta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4183
bubu ha scritto:
kimikalli ha scritto:Birkin di Hermès- Kelly di Hermès -5.000 euro
Jackie di Gucci- 2000 euro
Io ho la jackie in tessuto, ma costa molto, ma molto meno :wink:

Per la birkin inizio a farci un pensierino... :roll:
confermo entrambe le frasi :D


ma si può... ieri mattina, a Parigi, vado tutta contenta da LV con l'idea di portarmi a casa un suovenir :mrgreen:
Immagine





.
.
.
.
era chiuso per la festa del primo maggio :evil: :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4185
stefania_b ha scritto:probabilmente sarà la fine di un'amicizia ma...... per fortuna merc :lol:
me l'ha detto anche D :lol: :lol: :lol: :lol: che poi mi ha presa per i fondelli tutto il giorno :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.