La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
stefania_b ha scritto:pantalone chiaro largo ok, ma è leggerino.... è fuori luogo?
no ci sta...se hai freddo mettiti delle calze sotto ( a mali estremi...) ora sopra che ci piazziamo ...una giacca??? anche a contrasto va bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
mmm.... giacca... il pantalone è beige con leggera gessatura tono su tono. Mi va strettino sul sedere quindi ci vuole una giacca lunga, le uniche scelte sono una giacca blu e una nera gessata bianca (che però mi sa che è stretta).
The sisterhood of The Calf 40

#199
per anni i pantaloni neri/grigi son stati la mia salvezza.. non riuscivo a vedermi con niente altro causa grasso in eccesso.. :oops:

adesso porto quasi solo jeans.. devo dire che mi è venuto come un rifiuto.. :shock:

però erano sicuramente + eleganti.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
almeno voi avete solo il problema polpaccio grosso (io ho un paio di stivali che posso portare solo con i pantaloni perchè non mi si chiude la cerniera x 10 cm!!!!)... io ho anche il problema piede tozzo, così cercare una paio di sandali con le striscine è un dramma!!!!

Vi ricordate quei belli stivali che andavano circa 10 anni fa tutti elasticizzati?!?!? ma come tornavano bene addosso?!?! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#201
stefania_b ha scritto: Guarda sono in uno stato talmente pietoso che il polpaccio è l'ultimo dei miei problemi. Domani ho una specie di riunione importante e non entro più in nessun vestito più o meno decente e non so che pesci prendere :roll: :oops:
stef, come hai risolto? parliamone :)
un vestito lungo, una gonna con camicetta e una mantella sopra?
certo che anche 'sto tempo... stamattina faceva freddissimo, e ora si muore di caldo...

p.s. leggo dei vostri polpacci... a nessuna di voi è capitato l'opposto? io 10 anni fa indossavo il 38/39, e ora il 37/38... i polpacci mi sono sempre entrati, ma.. mi si è ristretta la pianta del piede? :roll:
Ultima modifica di chiaretta il 24/09/08 17:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#202
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: Guarda sono in uno stato talmente pietoso che il polpaccio è l'ultimo dei miei problemi. Domani ho una specie di riunione importante e non entro più in nessun vestito più o meno decente e non so che pesci prendere :roll: :oops:
stef, come hai risolto? parliamone :)
un vestito lungo, una gonna con camicetta e una mantella sopra?
certo che anche 'sto tempo... stamattina faceva freddissimo, e ora si muore di caldo...

p.s. leggo dei vostri polpacci... a nessuna di voi è capitato l'opposto? io 10 anni fa indossavo il 38/39, e ora il 37/38... e i polpacci mi sono sempre entrati...
siamo a questo punto:
mmm.... giacca... il pantalone è beige con leggera gessatura tono su tono. Mi va strettino sul sedere quindi ci vuole una giacca lunga, le uniche scelte sono una giacca blu e una nera gessata bianca (che però mi sa che è stretta).
che dici?
The sisterhood of The Calf 40

#203
stefania_b ha scritto:mmm.... giacca... il pantalone è beige con leggera gessatura tono su tono. Mi va strettino sul sedere quindi ci vuole una giacca lunga, le uniche scelte sono una giacca blu e una nera gessata bianca (che però mi sa che è stretta).
:roll: behh
beige e blu si può fare ma serve camicia in tono con i pantaloni o almeno con la giacca ( meglio con i pantaloni però)
:roll: certo che letto così fa look MOLTO serioso :roll: beh l'occasione è seria quindi...ci sta!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm.... giacca... il pantalone è beige con leggera gessatura tono su tono. Mi va strettino sul sedere quindi ci vuole una giacca lunga, le uniche scelte sono una giacca blu e una nera gessata bianca (che però mi sa che è stretta).
:roll: behh
beige e blu si può fare ma serve camicia in tono con i pantaloni o almeno con la giacca ( meglio con i pantaloni però)
:roll: certo che letto così fa look MOLTO serioso :roll: beh l'occasione è seria quindi...ci sta!
o a limite un top carino leggero leggero magari floreale nei colori del beige o blu...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#207
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione .......

siete uno spasso :lol: 8) :shock: :mrgreen:
tuuuuu!!!! Come osi ridere delle sciagure dei nostri polpaccioni e del mio psicodramma col culone??? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#208
mh il floreale sul gessato non ce lo vedo:(

ci vedo però la giacca nera gessata bianca (che fa contrasto ma sempre gessato è) se ti sta a modo ed a quel punto una bella camicia bianca è perfetta è sempre la soluzione giusta...

altrimenti giacca blu, pantalone beige....non metterei altri colori e sei hai una camicia blu o beige ci starebbe, ma in questo caso è molto più elegante...

poi dipende sempre da che scarpe metti... un decoltè con tacco a spillo fa il tutto molto da sera, un mocassino, elegante, con tacco un pò più grande smorza il tutto :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#209
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione .......

siete uno spasso :lol: 8) :shock: :mrgreen:

t'ho un omo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#210
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione .......

siete uno spasso :lol: 8) :shock: :mrgreen:
tuuuuu!!!! Come osi ridere delle sciagure dei nostri polpaccioni e del mio psicodramma col culone??? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
purtroppo e' gia' un po' che vi seguo e rido ..... ormai era piu' forte di me
ho dovuto dirvelo :mrgreen:

tra l'altro ... stai notando l'ora? Normalmente intorno alle 17 sgommo ...
stasera per colpa vostra sto restando in ufficio :lol: