La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
le scarpe nere basse sono favolose!! :shock:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1712
loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!! :shock:

:wink:

anche i miei sandalini blu.... 8)

caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio... :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1713
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!! :shock:

:wink:

anche i miei sandalini blu.... 8)

caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio... :evil:
è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal vero :D

#1714
Robina ha scritto:
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!! :shock:

:wink:

anche i miei sandalini blu.... 8)

caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio... :evil:
è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal vero :D
oh yeeeessssssss ma senza i miei piedini però :oops:
sono bianchi bianchi
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1715
Cerise ha scritto:
Robina ha scritto:
Cerise ha scritto:
anche i miei sandalini blu.... 8)

caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio... :evil:
è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal vero :D
oh yeeeessssssss ma senza i miei piedini però :oops:
sono bianchi bianchi
ok...vada per la foto senza piedi! :wink:

#1716
Robina che begli acquisti 8)
mi piacciono anche gli stivali di Lorena :!: ..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1719
Notizia per le fans di Diffusione Tessile:
Aperte le vendite primaverili e sito aggiornato :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1721
oggi hanno cominciato a mettere le nuove scarpe primaverili nel mio negozio preferito.. 8)

ho già adocchiato delle ballerine bellisssssime color VIOLA
ofcourse. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1722
hanno messo il prezzo alle scarpe.. ieri erano a metterle in vetrina..
costo 39 euri.. 8)
saranno mmmmie.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1723
Lore quest'anno anche i negozi Bagatt hanno parecchio viola, ballerine comprese... e come prezzi, per le ballerine dovrebbero essere quelli.
www.bagatt.it

Certo vanno provate perchè la qualità è variabile :roll:
- Aspettando Godot -

#1724
moon ha scritto:viste ieri pomeriggio in centro:
Immagine

... se solo la smettesse di fare così freddo :evil:
Le ho viste anch'io oggi in vetrina....ma a dire il vero non mi piacciono..... soprattutto perchè ai miei piedi starebbero malissimoooooooo!!!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1725
loremir77 ha scritto:oggi hanno cominciato a mettere le nuove scarpe primaverili nel mio negozio preferito.. 8)

ho già adocchiato delle ballerine bellisssssime color VIOLA
ofcourse. :P

ieri sono entrata da benetton e sono stata investita da una valanga di lilla... ti ho pensato :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA