La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
silverkiss ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non dovrei essere OT :mrgreen:

Immagine
Immagine


Immagine
Immagine
Fabio non ce la fai proprio a rimanere fuori da questo topic....
è più forte di te!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1232
C'era un trench di pelle verde bellissimo, sai di quelli tipo "sotto il vestito niente"...era proprio di quelli, perchè era a maniche corte, che te lo metti a fare un trench a maniche corte...però era bellissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1233
non trovo la foto della borsa.. ve la dovrò fotografare io!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1234
ieri sera mi sono comprata una borsettina da carpisa, una camicia BIANCA e un lupettino grigio da sash:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1235
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:vabbe' e' come cantavano gli Smiths...
"and now I know how Joan of Arc felt"
http://www.youtube.com/watch?v=zlzMrJWY ... re=related
:lol: :lol:
questa è una chicca!!!! :o

quasi quasi faccio dono a te della carriola di cioccolatini promessa a Kali e Stefa....... :mrgreen: tanto a quanto pare se la son già dimenticata! :P
ma guardaaaaa... :oops: tutta presa dai tentativi di auto bannarmi dal topic manco ti ringraziavo :oops:
mi sa che ora mi auto-banno sul serio...domenica usato ultimo buono sconto...ci ho comprato il primo regalo di Natale...sono decisamente fuori dal tunnell degli acquisti compulsivi :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1236
Mercury ha scritto:non ci credo
8)
trovati e presi stivali neri
di vernice, tacco basso, gambale oltre il ginocchio
8)
non ci credo BIS
:shock:
ho trovato pure una borsa in vernice "come la volevo io"
a soli 50 euri
:shock:

e non l'ho comprata
:evil:

volete vedere che torno al negozio domani sera e non la trovo più???
:x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1237
ho appena visto una borsa rossa bellissima sul sito di furla ( non ve la posso postare ma è la prima cosa che vi appare sul sito) i soliti ben informati dicono costi 750 euri ( plurale fa più impressione)
la voglioooooooooooooooooooooooooo chi me la trova a meno....mooooooooooooooolto meno :?: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1240
750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamente :shock: ma l'avete vista?????????????? :shock: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1241
Kalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamente :shock: ma l'avete vista?????????????? :shock: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
GULP
non sapevo che Furla andasse su certe cifrette :shock:
mooooolto bella :D

e quoto che il rosso si porta con tutto 8) 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1242
Kalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamente :shock: ma l'avete vista?????????????? :shock: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

bella è bella ma io per quella cifra vorrei anche i due abiti delle modelle scarpe comprese anche se non si vedono... vado sulla fiducia!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1243
Mercury ha scritto: GULP
non sapevo che Furla andasse su certe cifrette :shock:
neppure io e scoprirlo non mi ha fatto piacere ecco :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1244
Bella, ma costa troppo, non è nemmeno da pensarci...simili a molto meno le trovi, a me per una borsa sembrano già troppi 150 €
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1245
Cerise ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:750 euro di borsa ad oggi è qualcosa più di una pazzia...
cmq rossa la puoi mettere sia con il marrone che con il nero...è sia elegante che sportiva...e oggettivamente :shock: ma l'avete vista?????????????? :shock: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

bella è bella ma io per quella cifra vorrei anche i due abiti delle modelle scarpe comprese anche se non si vedono... vado sulla fiducia!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi piace il pacchetto tutto compreso
:arrow: alice hai ragione, però è proprio carina ecco :? e di simili non ne ho ancora viste :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo