La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
li ho provati ieri sera un paio di ugg...erano di Replay marrone bruciato....carini...mi sembrava di stare in pantofole....comodissimi ma bassi e sicuramente non impermeabili....
però troppo da ragazzina....e poi l'abbinamento è soltanto con i jeans stretch altrimenti sembri appena tornata dalla campagna.... :?

a proposito io ho preso un paio di stivaletti viola..... :)

#1382
Dammispazio ha scritto: Chiaretta, io li ho avuti e sono stracomodi ma x metterli con un vestito devi avere il fisico di sienna miller tu ce l hai? Cool Cool Laughing Laughing
ehm... la domanda di riserva? :lol: :lol:
diciamo che, col mio fisico, di Sienna Miller riesco a farcene stare due :)
ALLISON ha scritto:comodissimi ma bassi e sicuramente non impermeabili....
però troppo da ragazzina....e poi l'abbinamento è soltanto con i jeans stretch altrimenti sembri appena tornata dalla campagna.... :?


oooooookay, mi avete definitivamente convinto, 250 euro risparmiati :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1384
domani giornata dedicata agli acquisti natalizi. :shock:

non che non mi faccia piacere.. ma devo comprare regali per tutti..
non ho comprato ancora niente. :shock:

un delirio già lo so. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1385
loremir77 ha scritto:domani giornata dedicata agli acquisti natalizi. :shock:

non che non mi faccia piacere.. ma devo comprare regali per tutti..
non ho comprato ancora niente. :shock:

un delirio già lo so. :roll:
stasera ho svaligiato un negozio che ha bijotteria adorabile e le mie amiche sono sistemate (beh quasi tutte :roll: ). Ora mi restani solo altre 150 persone cui pensare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1386
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani giornata dedicata agli acquisti natalizi. :shock:

non che non mi faccia piacere.. ma devo comprare regali per tutti..
non ho comprato ancora niente. :shock:

un delirio già lo so. :roll:
stasera ho svaligiato un negozio che ha bijotteria adorabile e le mie amiche sono sistemate (beh quasi tutte :roll: ). Ora mi restani solo altre 150 persone cui pensare :roll:
sono in pieno rodimento da tempeste valutarie :evil: :evil:
sempre...dico sempre comprati regali su Ebay uk...questo Natale no, basta aspettare gli small packet e varie...ma mo' la sterlina e' quasi alla parita' con l'eurooooo :shock: se acquisto adesso ovviamente per Natale non arriveranno mai :oops: :roll:
chiaretta ha scritto:
e degli stivali ugg cosa ne dite?
pensavo che mi facessero orrore. poi li ho visti in vetrina, il modello grigio + altino, abbinati a un vestitino carinissimo.
Ho comprato il vestito, ma ci sto pensando su...
qualcuna di voi li ha? non hanno tacco, mi chiedo
- saranno comodi?
- saranno impermeabili? (che qui diluvia?)

Ehm....io ho sempre avuto una perversione per gli stivali da puffo :lol:
ma agli Ugg ho resistito eroicamente...qui a Roma saranno 3 giornate l'anno in cui ci si puo' vestire da Eschimese, poi effettivamente non cammino benissimo con le scarpe cosi' rasoterra :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1387
Lalli04 ha scritto:... poi effettivamente non cammino benissimo con le scarpe cosi' rasoterra :roll:
tu stai bene qualsiasi cosa indossi 8)

























Immagine
Immagine

#1388
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:... poi effettivamente non cammino benissimo con le scarpe cosi' rasoterra :roll:
tu stai bene qualsiasi cosa indossi 8)

Immagine
e' stata decisamente una grande annata per il nero d'avola :lol: :lol: vero Ann?
cmq i miei incauti acqisti li ho fatti...mo sto nelle mani della Royal Mail
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1389
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:... poi effettivamente non cammino benissimo con le scarpe cosi' rasoterra :roll:
tu stai bene qualsiasi cosa indossi 8)

Immagine
e' stata decisamente una grande annata per il nero d'avola :lol: :lol: vero Ann?
sesesesesese.... 8) :lol: :lol: :lol:

a dare adito a te, lot e sil, io non farei altro che scolarmi bottiglie di Nero d'Avola rigorosamente abbigliata di tutine fascianti ... e invece :? :evil: :twisted: ... occhio che faccio ricomparire NonnAnsca in tutto il suo splendore :mrgreen:
Immagine

#1390
E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa :(
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
Ditemi che capita a tante di voi... ho bisogno di un conforto! :wink: 8)

#1391
nancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa :(
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
Ditemi che capita a tante di voi... ho bisogno di un conforto! :wink: 8)
vai tranquilla nancy, capita a molte di noi :wink: 8) :lol:
Immagine

#1392
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa :(
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
Ditemi che capita a tante di voi... ho bisogno di un conforto! :wink: 8)
vai tranquilla nancy, capita a molte di noi :wink: 8) :lol:
E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio..... :evil:

Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede :oops:

#1393
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa :(
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
Ditemi che capita a tante di voi... ho bisogno di un conforto! :wink: 8)
vai tranquilla nancy, capita a molte di noi :wink: 8) :lol:
E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio..... :evil:

Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede :oops:

naaaaaaaaaaaaa, ma i fratelli non fanno testo .... in generale, gli uomini :roll: ...quando si fa shopping, intendo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1394
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto: vai tranquilla nancy, capita a molte di noi :wink: 8) :lol:
E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio..... :evil:

Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede :oops:

naaaaaaaaaaaaa, ma i fratelli non fanno testo .... in generale, gli uomini :roll: ...quando si fa shopping, intendo 8) :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo ma mio fratello è un'eccezione e se lo dice lui che mi vuol bene.... :(

#1395
oh la mia piccola figlioccia in crisi!
suvvia....alla tua eta'....non scherziamo ne' 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always