La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
stef mi devono arrivare due pacchetti di mineral make up a giorni...
non so se ti avevo detto che mi sono anche arrivati i pennelli da crownbrush... bellerrrimi :D
io ho un intero bottino di mmu per sbizzarirmi! Intanto sto usando con soddisfazione fondo e kabuki
The sisterhood of The Calf 40

#2342
paprina ha scritto:molto molto sessi il costume di lalli e molto carini anche quelli postati da lore, specie il secondo farebbe proprio al caso mio visto che ha un bel rinforzo sotto al seno e la spallina larga.

ma fino a che taglie di reggiseno arrivano i vari golden point e calzedonia :?
Papri quel modello credo si chiami a vela, e quest'anno va tanto 8)
come costumi golden point non so a che taglia arrivi, l'anno scorso aveva una buona scelta in coppa c :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2343
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto: è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
stef mi devono arrivare due pacchetti di mineral make up a giorni...
non so se ti avevo detto che mi sono anche arrivati i pennelli da crownbrush... bellerrrimi :D
io ho un intero bottino di mmu per sbizzarirmi! Intanto sto usando con soddisfazione fondo e kabuki

truccominerale? quale colore hai preso? come ti trovi? racconta racconta
io ho ordinato da elf e il fondo l'ho presosu ebay, sperem :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2344
Lalli04 ha scritto:Papri quel modello credo si chiami a vela, e quest'anno va tanto 8)
come costumi golden point non so a che taglia arrivi, l'anno scorso aveva una buona scelta in coppa c :roll:
C??!!
ecco siamo moooooooooolto lontani dalla meta :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2345
cerise dici il fondo? Ho il light neutral della truccominerale e per me va bene.
Stamattina per sperimentare l'ho mischiato con un po' di bronzer (unico bronzer adatto ai cadaveri come me) maldive (mi sembra) e l'effetto mi piace :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2346
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri quel modello credo si chiami a vela, e quest'anno va tanto 8)
come costumi golden point non so a che taglia arrivi, l'anno scorso aveva una buona scelta in coppa c :roll:
C??!!
ecco siamo moooooooooolto lontani dalla meta :( :(
eh teoricamente anche per me :roll: ..pero' in una c ero riuscita entrarci :lol:
guarda i lovable, anche
http://www.lovable.it/user/Default.aspx ... LOV&SEZ=52
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2347
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri quel modello credo si chiami a vela, e quest'anno va tanto 8)
come costumi golden point non so a che taglia arrivi, l'anno scorso aveva una buona scelta in coppa c :roll:
C??!!
ecco siamo moooooooooolto lontani dalla meta :( :(
eh teoricamente anche per me :roll: ..pero' in una c ero riuscita entrarci :lol:
guarda i lovable, anche
http://www.lovable.it/user/Default.aspx ... LOV&SEZ=52
ecco questo tipo di reggiseno è ideale per le mie poppe....altrimenti se ne scappano di quà e di là!
http://www.lovable.it/repository/catalogo/OBJ000660.JPG

#2349
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:belli i costumi postati da Lorena, mi piace + il primo che il secondo (mi sembra sia troppo "alto" in vita, ma forse è l'angolazione della foto).

Belli e "durevoli" anche i costumi benetton, ne ho uno azzurro che devo aver comprato quando andavo ancora all'università... ma, finchè dura (e soprattutto finchè ci entro...) :wink:

su golden point e sisi nulla so. Ma fanno parte tutti della stessa famiglia di Calzedonia/Intimissimi oppure no? come vestibilità/materiali cosa è meglio secondo voi?
quelli che ha postato Lore sono combinabili, ci sono vari tipi di slip
guarda qui
http://www.goldenpointonline.com/IGS0001601.asp
Goldenpoint e' concorrente di calzedonia, vende i marchi
Philippe Matignon, sisi e golden lady.. (e omsa per le calze)
i marchi sono tra loro diversi sia come fascia di prezzo che come vestibilita' :roll:
io mi trovo meglio che da calzedonia in genere (rispetto a Intimissimi non ti so dire...)


ma sono bellissimi! uno più dell'altro!
ed io che non mi sono mai soffermata a guardare la vetrina....
mi toccherà rimediare...
peccato che poi nel fare la prova nel camerino... lasciamo perdere! :x :x
Immagine

#2350
ALLISON ha scritto:ecco questo tipo di reggiseno è ideale per le mie poppe....altrimenti se ne scappano di quà e di là!
http://www.lovable.it/repository/catalogo/OBJ000660.JPG
questo sarebbe perfetto anche per me.....ok devo torvare un rivenditore lovable dalle mie parti :D

grazie per le dritte ragazze :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2352
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, all'ora di pranzo scatta la ricerca del costume... che sto indossando ancora uno di Calzedonia preso quando ero incinta (ma non premaman) :shock:
Incrociate le dita, voglio trovarne almeno 1!!!
I calzedonia non li prendo più: durano troppo e mi stufo!
Mi trovo bene con quelli di Benetton Intimo (però sono modelli base e tinta unita)
Non cerco nulla di particolare, magari preferisco i combinabili. Farò un salto da Golden Point, ho visto il catalogoi e ci sono cose carine a prezzi ragionevoli (così magari me ne compro un paio). Non ne ho mai presi là, non so come vmi stanno... ultimamente non mi piace nulla addosso :cry:

Una roba tipo questa
Immagine
o questa
Immagine
Belli, Lore, mi piacciono un sacco! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2353
ma sai stef che non mi sembra di aver mai visto negozi lovable nei centri commerciali??
ora faccio una ricerchina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2354
paprina ha scritto:molto molto sessi il costume di lalli e molto carini anche quelli postati da lore, specie il secondo farebbe proprio al caso mio visto che ha un bel rinforzo sotto al seno e la spallina larga.

ma fino a che taglie di reggiseno arrivano i vari golden point e calzedonia :?
Ho preso quello a righe marroni. Stavo per prendere anche il primo, in rosso, ma arrivata alla cassa mi sono detta che fra 15-20 giorni partono i saldi e comprerò alche l'altro :lol:
Paprina, la fascia sotto il seno è morbida, non funge da rinforzo!
Chairetta, lo slip è altino, ma è quello che cercavo visti i kg di troppo che mi si sono localizzati proprio sulla panza :evil:
Immagine
Immagine

#2355
Mi sembra che questi reggiseni siano più indicati per un seno più prosperoso....un seno piccolo vi scomparirebbe del tutto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)