La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:io col mio 34/35 posso anche tacere...
vabbè che non devo comprare nulla! :roll:
al limite puoi sempre andare sui modelli da bambina :mrgreen:
Io ho il 36-37, dipende dai modelli. Una volta comprai un paio di scarpe sportive a meno perchè andai a prenderle nel negozio "bimbi", dove il 36 era il numero più grande :lol: Nel negozio "adulti" la stessa scarpa costava di più! Erano due negozio dello stesso proprietario. :lol:
lo so! con i miei figli le stesse scarpe da ginnastica da ragazzo prima e da adulto ora, spendo 1/3 in più, e lo stesso con l'abbigliamento :evil:
Simona

#2552
Simo, se tu sei 1,78 non oso immaginare i tuoi figli, visto che in genere le nuove generazioni superano i genitori...
Immagine
Immagine

#2553
Lorena ha scritto:Simo, se tu sei 1,78 non oso immaginare i tuoi figli, visto che in genere le nuove generazioni superano i genitori...
il piccolo che ha quasi 14 anni è poco più di 1.70 e il grande che ne ha quasi 16 è alto quasi come me, però considera che ancora sono molto "bambini" non hanno fatto uno sviluppo completo, quindi si presume che ancora crescano abbastanza
N.B.: l'altezza stimata in base alla ns (calcolo fatto dl medico) è di circa 1.87, poi staremo a vedere...
Simona

#2554
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:io col mio 34/35 posso anche tacere...
vabbè che non devo comprare nulla! :roll:
al limite puoi sempre andare sui modelli da bambina :mrgreen:
Io ho il 36-37, dipende dai modelli. Una volta comprai un paio di scarpe sportive a meno perchè andai a prenderle nel negozio "bimbi", dove il 36 era il numero più grande :lol: Nel negozio "adulti" la stessa scarpa costava di più! Erano due negozio dello stesso proprietario. :lol:
anche io con le scarpe da ginnastica ho il 36-37 e una volta le ho pagate meno per lo stesso motivo, per le scarpe con il tacco (non più di 5 cm) o le ballerine spesso e volentieri devo prendere il 35 perché se non hanno il laccio davanti mi escono (dicono perché ho il piede sottile) e il 35 spesso mi è un pò a filo e quindi preferisco non prenderlo (anche questo è un numero raro). se trovo un paio di scarpe che mi va le prendo subito altrimento potrei pentirmene per mesi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2555
Io ho il piede corto la a pianta molto larga, x cui di scarpe da donna (gli unici 2 paia che ho, e che non metto da anni) e da ginnastica classiche porto il 39, ma di cose da skater porto un 38 (mi piace che mi stiamo larghe)... in punta mi mancano svariati cm :lol:
Cmq, delle scarpe da skate il 38 è considerata la max taglia bimbi, x cui alcune cose sono riuscita a prenderle spendendo 30% in meno :D

Adesso che ci penso, è un secolo che non passo da Tresse a Milano, sarebbe quasi ora di una bella trasferta :P
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2556
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:io col mio 34/35 posso anche tacere...
vabbè che non devo comprare nulla! :roll:
al limite puoi sempre andare sui modelli da bambina :mrgreen:
se non fossero sempre rosa con le stelline di strass!!!
quest'estate però ho preso gli infraditi da bimba :mrgreen:
quelli in plasticona proprio, che anche rosa ci potevano stare! :P

#2558
veramente molto bello (avevo una camicia simile mooolti anni fa!)

ma questa marca l'ho già sentita...si tratta di un negozio monomarca o cosa??
Simona

#2560
Grazie.
Non l'ho preso in un negozio monomarca. E' una marca a me sconosciuta fino a maggio, quando ho comprato un abito (che ho mostrato pure qui).

Il completo è semplice, nero lucido, pantalone aderente e giacca avvitata, è la camicia il pezzo forte :wink:
Immagine
Immagine

#2561
bellissimo! Ho un tailleur simile. E voglio pure io quella camicia. Sai dirmi su che prezzo stiamo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2562
realexa ha scritto:bellissimo! Ho un tailleur simile. E voglio pure io quella camicia. Sai dirmi su che prezzo stiamo?
Non sono sicura perchè ho provato diverse camicie, per poi tornare a quella che è stata la prima che ho indossato. Mi pare 65. C'è anche nera, bellissima, con rouges bianche, ma tutto nero non mi piaceva.
Immagine
Immagine

#2563
Ragassuole.... come solo Loremir sapeva, questo w.e il maritino mi ha portata in un centro benessere... goduria a parte, all'andata ci siamo fermati nella terra delle scarpe (sud marche) e ho acquistato un paio di stivali neri di pelle, artigianali a 109 euro e soprattutto.... una decoltè Santoni in vernice amaranto a... 100 euro :shock: anticipazione collezione a/i 2009/2010. Che xulo avere il numero di campionario :mrgreen:

Ah, anche un impermeabile corto alla Geox a 39.90 :lol: primaverile (direi che suona meglio autunnale, vista la stagione). Vabè, questa era una rimanenza della stagione p/e 2009, ma era proprio quello che mi serviva e poi sul cartellino c'è un bel 118,30!

Devo dire che sono proprio contenta! Peccato che da Santoni non ci fosse una borsa uguale alle scarpe. :?

naturalmente sul web niente foto, appena posso le scatto io.
Immagine
Immagine

#2564
Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:bellissimo! Ho un tailleur simile. E voglio pure io quella camicia. Sai dirmi su che prezzo stiamo?
Non sono sicura perchè ho provato diverse camicie, per poi tornare a quella che è stata la prima che ho indossato. Mi pare 65. C'è anche nera, bellissima, con rouges bianche, ma tutto nero non mi piaceva.
Grasssie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine