La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3797
Ciao
quest'anno per i saldi mi sono scatenata anch'io. Cominciando da Tezenis: 2 canottiere e 4 slip. Intimissimi 4 reggiseni. Sisley 2 camicie. Benetton 2 magliettine con la scritta glitter a maniche lunghe.
Non contenta nuovo giro: Sisley: 1 cintura verde 1 borsa tipo postina sempre verde. Benetton 1 golfino scollo a V grigio chiaro. H&M 2 camicie (a prezzo pieno però) 1 camicia pagata 10 euro. Ho sbagliato la taglia e ci sono tornata il giorno dopo a cambiarla. Sorpresa? A distanza di un giorno costava 5 euro. Forse oggi le regalavano :lol: :lol: :lol: .
Prima dei saldi adidas bianche con prezzo di saldo. Adesso mi mancano gli stivali, i miei non ne possono veramente più aspetto la domenica dei negozi aperti per andare da un'amica :lol: .
Ultima modifica di conniecat il 18/01/10 17:08, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#3798
Altro sabato pomeriggio di shopping :)
ho preso due pigiami alla benetton, due completini intimi da Intimissimi e un cappottino da Marella, che prima era sul sito e ora non c'è più perchè hanno messo già la collezione primavera estate :(

#3799
:arrow: Nancy, il cappotto almeno descrivicelo :wink:
io ho resistito a ulteriori acquist, anche se vacillo a leggere i vostri resoconti sugli stivali 8) e visto un bellissimo cappotto da Sisley
(ma che compro a fare cappotti...qui gli inverni sono sempre piu' umidiiii :? )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3800
Lalli04 ha scritto::arrow: Nancy, il cappotto almeno descrivicelo :wink:
io ho resistito a ulteriori acquist, anche se vacillo a leggere i vostri resoconti sugli stivali 8) e visto un bellissimo cappotto da Sisley
(ma che compro a fare cappotti...qui gli inverni sono sempre piu' umidiiii :? )
hai paura che ti si restringano?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:

visto che già c'avevo dato sotto prima dei saldi, ho preso solo questi con lo sconticino... 8)

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3801
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Nancy, il cappotto almeno descrivicelo :wink:
io ho resistito a ulteriori acquist, anche se vacillo a leggere i vostri resoconti sugli stivali 8) e visto un bellissimo cappotto da Sisley
(ma che compro a fare cappotti...qui gli inverni sono sempre piu' umidiiii :? )
hai paura che ti si restringano?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:

visto che già c'avevo dato sotto prima dei saldi, ho preso solo questi con lo sconticino... 8)

Immagine
ehila'...ma sono texani? 8)
il problema coi cappotti e' che poi li metto poco...ogni mattina o piove o minaccia pioggia,alla fine giro molto di piu' coi piumini :?
Comunque arrivato il piumino nero di diffusione tessile...sul sito la foto non c'e'..quindi lo dovrei fotografere :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3802
lunapiena2 ha scritto:
sono ancora alla ricerca di uno stivale da usare tutti i giorni, quindi non troppo alto e comodo...per ora non l'ho trovato....ma domani vado al mercato e c'è un banco che ha sempre ottima roba (hogan, Pirelli, Casadei, Prada, Geox ecc...)...però ho poche speranze...
Anch'io sono alla ricerca di uno stivale tale e quale. Se trovi qualcosa posta i dettagli :lol:
B1
Sweet home

#3803
Lalli04 ha scritto::arrow: Nancy, il cappotto almeno descrivicelo :wink:
io ho resistito a ulteriori acquist, anche se vacillo a leggere i vostri resoconti sugli stivali 8) e visto un bellissimo cappotto da Sisley
(ma che compro a fare cappotti...qui gli inverni sono sempre piu' umidiiii :? )
non sono molto brava con le descrizioni :oops:
chiude con tre bottoni e ha il taglio impero :roll:
forse faccio meglio a fotografarlo 8) :wink:

intanto il negozio dove avevo comprato i vari abitini Liu jo da ieri ha iniziato il 50%. Ci sono passata e non c'era niente della mia taglia o che mi piacesse :(
forse è stato un bene per le mie finanze 8)

e come voi anch'io ho bisogno di stivali, me ne servirebbe un paio comodo per ogni giorno e un paio un pò + elegante da mettere con gonne e vestiti, ma senza tacchi vertiginosi :oops: e in giro vedo solo trampoli :(

#3806
arianh ha scritto:FINALMENTE HO TROVATO UN PAIO DI SCARPE COL TACCO CHE RIESCO A PORTARE!!! EVVIVA!!!
brava Ari, che invidia!
io le cerco da tutta la stagione e niente :( o tacchi chilometrici o ballerine :evil:

e dimmi come sono?

#3807
io era da anni che non trovavo scarpe con un tacco portabile e senza laccetti e che non mi fossero o enormi o piccole... infatti ho il problema che ho il piede magro, quindi il 36 è grande e il 35 è piccolo... queste hanno il tacco di circa 6/8 cm sono in un tessuto grigio che è sfumato (tacco sempre in tessuto) e hanno il buco davanti... le ho prese per qandare a spose a maggio, ma rischiavo di arrivare la settimana del matrimonio e non avere nulla da mettere! :lol: appena riesco metto la foto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3808
arianh ha scritto:io era da anni che non trovavo scarpe con un tacco portabile e senza laccetti e che non mi fossero o enormi o piccole... infatti ho il problema che ho il piede magro, quindi il 36 è grande e il 35 è piccolo... queste hanno il tacco di circa 6/8 cm sono in un tessuto grigio che è sfumato (tacco sempre in tessuto) e hanno il buco davanti... le ho prese per qandare a spose a maggio, ma rischiavo di arrivare la settimana del matrimonio e non avere nulla da mettere! :lol: appena riesco metto la foto
dalla descrizione sembrano proprio belle e poi io adoro il grigio :wink:
aspetto foto allora :wink: