La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
simo19691 ha scritto: comunque invidio molto il vostro entusiasmo giovanile!! :D
anche io!! che figata :D :D :D
e soprattutto invidio il fatto che condividiate questi gusti un po' originali, se avessi detto a M di fare la libreria coi colori dell'atalanta quasi sicuramente si sarebbe buttato dal balcone :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5462
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: comunque invidio molto il vostro entusiasmo giovanile!! :D
anche io!! che figata :D :D :D
e soprattutto invidio il fatto che condividiate questi gusti un po' originali, se avessi detto a M di fare la libreria coi colori dell'atalanta quasi sicuramente si sarebbe buttato dal balcone :lol: :lol: :lol:
esatto!!

io ho dovuto lottare con mio marito che voleva fare le pareti colorate e anche una in finta pietra!!

alla fine però tutto bianco 8)
Simona

#5464
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: comunque invidio molto il vostro entusiasmo giovanile!! :D
anche io!! che figata :D :D :D
e soprattutto invidio il fatto che condividiate questi gusti un po' originali, se avessi detto a M di fare la libreria coi colori dell'atalanta quasi sicuramente si sarebbe buttato dal balcone :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

L'idea della casa colorata è mia, lui all'inizio era indifferente al fatto. Volevo una stanza di ogni colore, come all'asilo! :lol: A lui l'idea è piaciuta, ed abbiamo deciso di colorare i mobili anzichè le pareti (che saranno bianche) o i pavimenti (che sono molto neutri). E poi entrambi non seguiamo il calcio, x cui non associamo gli accostamenti a nessuna squadra! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5465
Kia sono curiosa di vedere come sarà casa vostra...se non sbaglio in galleria c'è la casa dei tuoi genitori? Se è quella che ricordo mi è piaciuta molto è grande e accogliente(il tetto è in legno?)ricordo bene? Sono sicura che la vostra sarà una bella sorpresa!
Immagine

#5466
ciccia80 ha scritto:Necessito di reggiseni estivi...in cotone, non imbottiti. Li troverò?
qualche tempo fa si era parlato della nuova collezione di Intimissimi , ce ne sono proprio come li vuoi tu

Se non hai una taglia superiore alla 5^ :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5467
Hella ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Necessito di reggiseni estivi...in cotone, non imbottiti. Li troverò?
qualche tempo fa si era parlato della nuova collezione di Intimissimi , ce ne sono proprio come li vuoi tu

:evil:
da intimissimi quest'anno hanno ritirato fuori il sangallo bianco...carino:) per chi odia il pizzo e le imbottiture perfetto!
:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5472
lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:verderia la tua amica ha fatto bene! Prima o poi lo farò anche io :lol:
ed io seguo a ruota.....è un pò che le ho addocchiate tutti ne parlano un gran bene....quando 2 week end fa mi sono girata mezza Barcellona con le ciabatte della Timberland ho invidiato la mia amica che aveva un paio di comodissimi sandali MBT!!!
luna se le trovi ad un prezzo umano fammelo sapere!

#5473
Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5474
bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: idem :wink:
omnia munda mundis

#5475
ciccia80 ha scritto:
orribili....di scarpe comode e più belle ce ne sono parecchie, perchè proprio quelle??'
sembra che facciano miracoli per schiena, glutei, addominali... un esercizio ginnico continuo insomma :roll:
Saranno anche il non plus ultra per chi le indossa, ma vedere camminare sui dondoli mi ha fatto una brutta impressione :roll:

....oltre al fatto che la mia collega mi sta vagamente sulle palline
Immagine
Immagine