La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5776
Io col costume intero mi vedo malisssssssssssssssssssssssimo, infatti non lo uso + neanche quando vado in piscina (o meglio, andavo... è qualche anno che hanno chiuso l'unica vicina). Nello stesso tempo non posso portare il bikini con i laccetti perchè sopra crolla tutto e sotto i laccetti... spariscono :oops: .


Ho trovato 2 buone soluzioni: costume Adidas con la fascia sopra e le spalline strette che però dietro fanno la Y, pezzo sotto pants (do delle smagliature evidentissime sulla prima spanna di coscia).. l'altro è un costumino con il sopra col ferretto ma stranamente non fa "nonna Abelarda", anzi è carinissimo, e sotto mutanda a vita bassa.


Cmq sono anni ce non prendo il sole (sto scoprendo la bellezza della pelle perfettamente bianca!), nè vado al mare, quindi per andare al lago che non ci vede quasi nessuno andrebbe bene qualsiasi cosa! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5777
Sil70 ha scritto:col costume intero...fa caldo!
problema che non ho perche' sto sempre in acqua :lol:
caso mai ci mette di piu' ad asciugarsi :roll:
comunque per nuotare e' troppo comodo (vabbe'..sono ricordi, non vedo mare decente da anni, solo piscina :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5778
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: io il costume intero lo odio perchè mi lascia con la pancia bagnata intanto che si asciuga addosso, ed è una cosa che non sopporto
io il costume intero lo odio da quando, adolescente, ero un po' sovrappeso e il costume sembrava la pelle della salsiccia.
abi, mi fai morire..... :lol:


adesso poi con le sciarpette :lol: :lol:
Simona

#5779
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:col costume intero...fa caldo!
problema che non ho perche' sto sempre in acqua :lol:
caso mai ci mette di piu' ad asciugarsi :roll:
comunque per nuotare e' troppo comodo (vabbe'..sono ricordi, non vedo mare decente da anni, solo piscina :twisted: )
esatto! E poi per qualche misterioso motivo a me il costume intero soprattutto tinta unita fa sembrare più magra (certo poi ci vogliono i pantaloni per coprire le vere magagne, ma ci posso fare poco)

#5780
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:col costume intero...fa caldo!
problema che non ho perche' sto sempre in acqua :lol:
caso mai ci mette di piu' ad asciugarsi :roll:
comunque per nuotare e' troppo comodo (vabbe'..sono ricordi, non vedo mare decente da anni, solo piscina :twisted: )
esatto! E poi per qualche misterioso motivo a me il costume intero soprattutto tinta unita fa sembrare più magra (certo poi ci vogliono i pantaloni per coprire le vere magagne, ma ci posso fare poco)
se la memoria non mi inganna, ho portato solo costumi interi fino ai 24 anni suonati... col mio misero davanzale, tanto valeva piallarlo del tutto :mrgreen: e non rischiare di perdersi un pezzo stando in ammollo...... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5781
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: problema che non ho perche' sto sempre in acqua :lol:
caso mai ci mette di piu' ad asciugarsi :roll:
comunque per nuotare e' troppo comodo (vabbe'..sono ricordi, non vedo mare decente da anni, solo piscina :twisted: )
esatto! E poi per qualche misterioso motivo a me il costume intero soprattutto tinta unita fa sembrare più magra (certo poi ci vogliono i pantaloni per coprire le vere magagne, ma ci posso fare poco)
se la memoria non mi inganna, ho portato solo costumi interi fino ai 24 anni suonati... col mio misero davanzale, tanto valeva piallarlo del tutto :mrgreen: e non rischiare di perdersi un pezzo stando in ammollo...... 8)
ecco, appunto, la mia principale preoccupazione, gia' ho uno stile
di nuoto che ricorda un cagnolino da grembo, se poi sto sempre ad aggiustarmi... :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5782
Lalli04 ha scritto: gia' ho uno stile
di nuoto che ricorda un cagnolino da grembo
, se poi sto sempre ad aggiustarmi... :twisted: :lol:
questo mi era sfuggito :roll: ...
Immagine

#5783
l'intero arrotolato me lo ricordo pure io!

Lalli...vero, non s'asciuga manco con le cannonate!
per non parlare di chi sceglie il bikini dopo 2 mesi di intero...una mega striscia pedonale sulla panza! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5784
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: gia' ho uno stile
di nuoto che ricorda un cagnolino da grembo
, se poi sto sempre ad aggiustarmi... :twisted: :lol:
questo mi era sfuggito :roll: ...
ero in bikini mica ho nuotato, stavo ad aaggiustarmelo :twisted: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5785
realexa ha scritto:Io penso questo: se la pancia c'è si vede sia con il bikini che con l'intero che con questi cosi qua. Quindi preferisco il bikini almeno prendo il sole. Poi ritengo che se non si è completamente piatte sia di pancia che di fianchi, questi costumi non vadano affatto bene perchè ci scommetto la testa che la canotta si arrotola. E sinceramente stare tutto il tempo a sistemare il costume farebbe esaurire la carica ringenerante delle vacanze
io li ho visti adosso l'anno scorso alle donnine incinte e assicuro che nn erano arrotolati! cmq x evitare il problema l'ho preso a portafoglio!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5786
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: gia' ho uno stile
di nuoto che ricorda un cagnolino da grembo
, se poi sto sempre ad aggiustarmi... :twisted: :lol:
questo mi era sfuggito :roll: ...
ero in bikini mica ho nuotato, stavo ad aaggiustarmelo :twisted: :lol: :lol:
:shock:
quando sei in bikini non nuoti e quando hai il costume intero si, ma con lo stile da "cagnolino da grembo" ?????

sono senza parole :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5787
confesso di essere una di quelle pissere che al mare non si vuol mai bagnare i capelli.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5788
loremir77 ha scritto:confesso di essere una di quelle pissere che al mare non si vuol mai bagnare i capelli.. :lol: :lol:
io al contrario non vedo l'ora... anche xchè i miei capelli son più decenti bagnati che asciutti e soprattutto dopo mezz'ora di fermaglio, coda o bandana son ridotti ad uno schifo che è maglio bagnarli 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5789
mi fa fatica rilavarli dopo che magari me li sono lavati il gg prima.. se posso evitare preferisco.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5790
Se posso evitare preferisco anche io, tanto non nuovo, mi si bagnano solo se qualche imbecille mi si butta accanto :evil:
Immagine
Immagine