La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cerise è carina la tua idea di scarpiera! :)

Io ho infatti risolto facendo un reparto chiuso da un'anta in un'armadio multifunzionale, nella seconda stanza da letto.
Non mi piacciono le scarpiere solite ,dove le scarpe stanno inoltre (e non tutti i modelli) senza scatola; quando poi saranno ben usate... :?

Quando sarà pieno il reparto che ho dedicato vuol dire che ne devo eliminare...... poi sinceramente ne conserviamo il doppio di quelle che si usano. :lol:
Mal che vada ne metto qualcuna in garage che sarà l'anticamera del bidone.... :wink:

#92
oh ecco volevo giusto un consiglio ....meglio scarpe nelle scatole o libere e felici??? Io ho una scarpiera, ma dato che si trova nello sgabuzzino chiudendo la porta solo di questo lasciando aperta la scarpiera con le scarpe nelle scatole, però nonostante le scritte di riferimento non è mai immediato trovare il paio giuste quindi che fare? Le libero o mi limito a fare la solita caccia al tesoro?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Maaaaa....quante scarpe avete voi? :roll: ...no perchè a me non durano moltissimo...in genere le distruggo in una massimo due stagioni :?

#94
Kalimeroxxx ha scritto:oh ecco volevo giusto un consiglio ....meglio scarpe nelle scatole o libere e felici??? Io ho una scarpiera, ma dato che si trova nello sgabuzzino chiudendo la porta solo di questo lasciando aperta la scarpiera con le scarpe nelle scatole, però nonostante le scritte di riferimento non è mai immediato trovare il paio giuste quindi che fare? Le libero o mi limito a fare la solita caccia al tesoro?
Fai una foto e la attacchi sulla scatola,oppure le liberi così respirano,perchè per quanto mi riguarda sono trattate quasi come esseri viventi...

#95
io non ho di questi problemi!! :lol:

le scarpe le compro ma le sfrutto anche.
:?

ho scarpe max di 2 anni indietro.. poi magari sono troppo usate e si vede... oppure sono passate di moda.

tipo ho nell'armadio un paio di stivali morbisissimi.. in nappa..
con il gambale morbido..
unica pecca? la punta lunga ma lunga lunga.. :roll:
quando li ho presi andavano di moda.. adesso sarebbero ridicoli. :roll:

ogni anno butto via tutto quello che so che non riuserò +.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
ALLISON ha scritto:
Cerise ha scritto:iovolevo un piccolo armadio tipo questo
Immagine

da adibire solo alle scarpe... ma non so dove mettermelo :cry:
carina come idea......devo fare un giro a vedere quello che trovo....ho le scarpe sparse qua e là..... :roll:


vi invidio un pò... perchè io per dare spazio alle mie scarpe devo aspettare di cambiare casa. non saprei proprio dove metterlo un armadio come questo. a dire il vero non so neanche dove mettere una scarpiera mignon... e le mie scarpe nel mentre soffrono. :roll:
Immagine

#99
Favola ha scritto:e infatti Lore...anche io sono così :? :lol:
si dai.. dopo un pò bisogna lasciarle andare.. per quanto le abbiamo amate!! :lol:

nell'armadio ho un paio di decolletes fornarina col cinturino..
bellissime.. forse le mie scarpe preferite.

peccato che mi si è rotto il tacco 3 volte. e 3 volte l'ho fatto rifare.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
ehmmm... come dire... conosco una ragazza che (in mezzo ad una villa enorme) ha LA STANZA DELLE SCARPE!!!!!!
Piango ogni volta che ci penso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#102
Favola ha scritto:io conservo solo quelle del matrimonio...da 12 anni :lol: ...
le mie sono nella scatola.. con ancora la terra della villa attaccata al tacco!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
stefania_b ha scritto:ehmmm... come dire... conosco una ragazza che (in mezzo ad una villa enorme) ha LA STANZA DELLE SCARPE!!!!!!
Piango ogni volta che ci penso :roll:
chi è? Me la presenti? Ha fratelli ?? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto:io conservo solo quelle del matrimonio...da 12 anni :lol: ...
le mie sono nella scatola.. con ancora la terra della villa attaccata al tacco!! :lol: :lol: :lol:

le mie purtroppo si sono ingiallite nella parte in vernice :( ...sono così belle

#105
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ehmmm... come dire... conosco una ragazza che (in mezzo ad una villa enorme) ha LA STANZA DELLE SCARPE!!!!!!
Piango ogni volta che ci penso :roll:
chi è? Me la presenti? Ha fratelli ?? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
sapevo che avrebbe fatto colpo :lol: si ha fratelli, ma sono già super accalappiati
The sisterhood of The Calf 40