La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' stato un piacere ed un onore averti a cena con noi (anche se personalmente non c'è stato molto modo di parlare....)... Organizziamo una spedizione a Firenze per il 7 maggio? :wink:

#4
avete qualche foto?....mi piacerebbe vedere qualche faccina...io con molta probabilità non potrò partecipare alle vostre cene (abito a San Marino)anche se mi piacerebbe molto!!!

#6
Grazie a te Eva... tutto bene in fiera?...mi è spiaciuto un sacco non riuscire a passare :(

a quando la prossima cena? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
FOTO!!!! FOTO!!!!! FOTO!!!!! FOTO!!!!!!! FOTO!!!!!!!! FOTO!!!!!
Scusate dite che sono troppo impicciona? :oops:
:) ma mi piacerebbe davvero tanto vedere qualcuno di voi :)

#9
:lol: :lol:
Finalmente sono tornata!!!!!
Ma quanto mi siete mancati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono distrutta, senza voce, le labbra sanguinanti dal troppo sorridere, stamani ho risposto alla telefonata di mia mamma in inglese :oops:, ho 25000 mail da scaricare (nel mio bellisssimo hotel questo non era possibile...).
Ma ho il mini cataloghino ikea ( 8) ) e ho conosciuto un sacco di persone simpatiche :wink:

#10
Bentornata!!!! :D hai studiato tutta notte il minicatalogo? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Franco ha scritto:Dai Colynn... ora attendiamo i giudizi sui milanesi.... :wink:
:lol: :lol:
Ma dovreste essere voi a giudicarmi...
ero io l'infiltrata :wink: !!!!

#13
Figurati se ora le tue socie fiorentine non ti faranno l'interrogatorio... Almeno rendi pubbliche le tue impressioni/sensazioni.... :wink:

#15
Franco ha scritto:Figurati se ora le tue socie fiorentine non ti faranno l'interrogatorio... Almeno rendi pubbliche le tue impressioni/sensazioni.... :wink:
Veramente....non mi hanno ANCORA chiesto niente..
:roll: forse sono ancora addormantate.... :lol: