La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
non so se essere orgogliosa o vergognarmi... pare che per essere trendy in viola quest'inverno non POTRO' comprarmi niente :evil: ... ho scoperto che mi vanno ancora bene un paio di pantaloni (elasticizzati), una gonna, una camicia ed un maglioncino che avevo in fondo all'armadio da anni e non indossavo più :oops: :roll:
E delle scarpe viola scamosciate le avevo prese in saldo 2 anni fa :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#77
Mercury ha scritto:non so se essere orgogliosa o vergognarmi... pare che per essere trendy in viola quest'inverno non POTRO' comprarmi niente :evil: ... ho scoperto che mi vanno ancora bene un paio di pantaloni (elasticizzati), una gonna, una camicia ed un maglioncino che avevo in fondo all'armadio da anni e non indossavo più :oops: :roll:
E delle scarpe viola scamosciate le avevo prese in saldo 2 anni fa :lol: :lol:
sempre detto che sei troppo avanti!
io invece quest'anno (autunno) sono in fissa col verde... :roll:
colazione da Tiffany

#78
BRUSSELLA ha scritto:
Mercury ha scritto:non so se essere orgogliosa o vergognarmi... pare che per essere trendy in viola quest'inverno non POTRO' comprarmi niente :evil: ... ho scoperto che mi vanno ancora bene un paio di pantaloni (elasticizzati), una gonna, una camicia ed un maglioncino che avevo in fondo all'armadio da anni e non indossavo più :oops: :roll:
E delle scarpe viola scamosciate le avevo prese in saldo 2 anni fa :lol: :lol:
sempre detto che sei troppo avanti!
io invece quest'anno (autunno) sono in fissa col verde... :roll:

anche iooooooo!!!!! Voglio le scarpe verdi! E non per vantarmi ma il viola è nel mio armadio da anni (solo che non ci entro più, ma questo è un altro discorso) 8)
The sisterhood of The Calf 40

#79
Stefania scusa se mi permetto eh
ma mica puoi pensare al tuo culone ad ogni msg!
sara un culone transitorio...cerca di ignorarlo per carita!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:Stefania scusa se mi permetto eh
ma mica puoi pensare al tuo culone ad ogni msg!
sara un culone transitorio...cerca di ignorarlo per carita!
brava... ringèllo!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
eh no! Guai se lo perde, ormai mi ci sono affezionata. :)



E soprattutto VIETATO buttare la roba viola che sta stretta!!! :roll: :roll: :roll:



:P
Forza Daniel!

#82
riffa&raffa ha scritto:eh no! Guai se lo perde, ormai mi ci sono affezionata. :)



E soprattutto VIETATO buttare la roba viola che sta stretta!!! :roll: :roll: :roll:



:P
:lol: :lol: :lol: e chi butta niente... io pure c'ho l'armadio pieno di roba del 1987... sarà diventata vintage?
The sisterhood of The Calf 40

#83
Cerise ha scritto:
Io provo tutto!!!!
se non provo o non sono sicura che mi stia evito di comprare... mi è capitato un paio di volte da ragazzina ma poi ho imparato la lezione.
Anche io!! Per giunta sono fatta "strana" rispetto alla moda che va adesso, ora tutti i pantaloni hanno gambe strettissime, io ho dei fianchi tondeggianti e le gambe un po' cicciottine... devo assolutamente provare tutto :(

#84
evviva ritornano i pantaloni a vita alta :lol: :lol: :lol: ...che seccatura erano anni che non mi compravo un bel pantalone decente e quest'anno potrò sbizzarrirmi, i pantalonia vita bassa saranno pure sexy e carini ma io con la ''panza'' di fuori in pieno inverno proprio non ci riesco a stare, perchè poi insieme ai pantaloni a vita bassa devi comprarci anche tutto l'intimo abbinato...slip a vita bassa...canotte a vita alta...ed io che sono un tipo a cui piace star comoda tutti sti aggeggi qui erano na grande tortura.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#86
edith ha scritto:evviva ritornano i pantaloni a vita alta :lol: :lol: :lol: ...che seccatura erano anni che non mi compravo un bel pantalone decente e quest'anno potrò sbizzarrirmi, i pantalonia vita bassa saranno pure sexy e carini ma io con la ''panza'' di fuori in pieno inverno proprio non ci riesco a stare, perchè poi insieme ai pantaloni a vita bassa devi comprarci anche tutto l'intimo abbinato...slip a vita bassa...canotte a vita alta...ed io che sono un tipo a cui piace star comoda tutti sti aggeggi qui erano na grande tortura.
come ti quotoooooooo!!! hai tutta la mia comprensione... considera che poi sono parecchio freddolosa!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
:cry:
Crisi nera nell'armadio.Voglia di acquisto e poco "dinero"
Però mi sono ricordata di avere un tailleur pantalone viola scuro, staziona a casa da mia mamma tre le cose vecchie. :)
Chissà se entro nei pantaloni :? già 3 kg. in + rispetto ad anni fa e tutti sul girovita.(peso 53 kg per 1,62 di altezza)
Con i pantaloni a vita + bassa è una pacchia se ti si allarga la circonferenza, ma con quelli a vita alta!!Dramma.....
Vado alla ricerca di cose esistenti ancora decenti, poi le mischio. Vediamo un pò :roll:

#88
Io ho fatto l'altro giorno il cambio dell'armadio e scarpiera
risultato:
scarpiera avevo
1 stivale nero che arriva a metà gamba di 8 anni fa che al marito non piace
1 stivale scamosciato nero a tacco alto comprato l'anno scorso su insistenza del marito che non mi poteva + vedere con lo stivale sopra
1 dottor martis di 8 anni fa comprato in stock (10€) che ho usato ogni inverno per l'ufficio - troppo comodo!!
2 scarpette ballerine che non ho mai messo, una rifilata da mia sorella perchè a lei non entrava ed a me sono grandi, una che ho comprato io ma non riesco a portare.

Risultato sono andata in un negozio e mi sono presa:
Immagine
nere
una http://www.frau.it/ mod. 44V4 city sport colore viola scuro
e uno stivale beige tacco basso
per un totale di € 250,00
tutte scarpe che posso mettere sia in ufficio sia per uscire
Il tacco alto quest'anno l'ho abolito, vista la gravidanza.

Per i vestiti io mi sono innamorata di
http://www.camaieu.com/au-revoir-gb.asp
ci vado spesso e trovo di tutto, dall'abito per matrimonio a cose da tutti i giorni. I prezzi sono eccezzionali, ho preso sabato 5 maglioncini per un totale di € 100,00 il rapporto qualità/prezzo è buono.
Questa estate le magliettine a maniche corte venivano € 5,00 ne ho comprate una decina tutte uguali come modello, ma ho spaziato con i colori.
I pantaloni sono veramente carini, io ne ho comprati diversi l'anno scorso peccato che ora non mi entrano +
Inoltre ha diversi vestitini e maglie che secondo me x una gravidanza vanno benissimo.
Ve lo consiglio!
Immagine

#89
perky anche a me piace abbastanza camaieu anche se spesso devi scavare per trovare le cose migliori (che poi puntualmente della mia taglia non ci sono, ma la caccia al tesoro è divertente lo stesso)
The sisterhood of The Calf 40

Re: se aprite il vostro armadio..... (com'è il vostro shoppi

#90
Eli&Mat ha scritto:Se aprite il vostro armadio...... ci sono solo vestiti che mettete sempre (beh ovviamente anche a seconda dell'occasione), o ce ne sono alcuni che avete acquistato in un raptus, che magari vi stanno anche bene ma che alla fine... avete messo solo una volta?
premesso che il mio armadio e' un allegro disastro, perche' non butto via niente che non sia lacero...ci sono cose che non metto abitualmente -perche' mi hanno stufato (tipo gonne dalle linee troppo sobrie) o- perche'...suvvia..le minigonne veramente mini :lol: ma la maggior parte perche' e' stata acquistata in saldo o in offerta senza pensare molto all'abbinamento...quindi aspetto di trovare qualcosa che ci stia bene insieme :roll: (e questo mi iscrive al partito della rivalutazione a distanza :lol: )
Eli&Mat ha scritto:
E... avete una persona particolare con cui preferite girare per negozi quando dovete acquistare nuovi abiti?
Nessuno :twisted: :lol: ..preferisco fare acquisti da sola, girare per negozi in compagnia puo' essere divertente ma poi non compro niente :roll: da sola sono molto efficiente sul confronto prezzi, sto in camerino giusto il tempo per accertarmi che il vestito mi si allacci 8)
(nfatti sono abbastanza portata per lo shopping online :roll: )
l'idea di portarsi dietro il partner mi desta raccapriccio :lol: le mie amiche hanno gusti un po' differenti dai miei (si vestono o come avvocati di Boston o come guide Himalayane 8) ) per mia madre dovrei girare mezza nuda :lol: ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8