La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ahhhhhh la bouganville come prima foto dell'album mi ha stesa 8) noi l'abbiamo scelta come copertura del gazebo :wink:
Oh finalmente vedo bene anche il bouquet.... bellissimo!!!!!
Nelle foto "ufficiali" sembri molto meno tesa rispetto a quelle del primo album :wink: (ti prego.... dimmi che eri tu la sposina che smbrava una corda di violino e che non ti ho confusa con qualcun'altra :oops: )
Traspare comunque una forte emozione, ma si vede di + la gioia rispetto alla tensione :wink:
Splendide le foto in bianco e nero!
Maddai!!!! Avete fatto anche voi il saluto stile regina Elisabetta :lol: :lol: :lol:
L'abito ti stava veramente splendidamente :wink: e mi paice tanto anche l'attaccatura del velo combinata con l'acconciatura (cioè.... intendo dire che mi piace il velo che scende dietro sotto quella specie di chignon insomma :oops: :lol: )
La foto che mi piace + di tutte è la49: splendidi in quel vicoletto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:wow!!!!!! le foto del matrimonio sono bellissime ma devo dire che quelle del viaggio sono ancora piu' stratosferiche.....ricordi bellissimi di un viaggio che devo dire per esperienza vale la pena davvero di fare! Brava Alli!!! :wink:
grazie cara!! :D
mi fa piacere che hai guardato anche le foto del viaggio.... :wink:
sono le piu' spontanee e poi sembra di essere li' con voi! :lol: cmq il vestito è davvero bello e ti sta d'incanto! :D :wink:
:oops: :oops: :P :P

#63
Anna73 ha scritto:Ahhhhhh la bouganville come prima foto dell'album mi ha stesa 8) noi l'abbiamo scelta come copertura del gazebo :wink:
Oh finalmente vedo bene anche il bouquet.... bellissimo!!!!!
Nelle foto "ufficiali" sembri molto meno tesa rispetto a quelle del primo album :wink: (ti prego.... dimmi che eri tu la sposina che smbrava una corda di violino e che non ti ho confusa con qualcun'altra :oops: )
Traspare comunque una forte emozione, ma si vede di + la gioia rispetto alla tensione :wink:
Splendide le foto in bianco e nero!
Maddai!!!! Avete fatto anche voi il saluto stile regina Elisabetta :lol: :lol: :lol:
L'abito ti stava veramente splendidamente :wink: e mi paice tanto anche l'attaccatura del velo combinata con l'acconciatura (cioè.... intendo dire che mi piace il velo che scende dietro sotto quella specie di chignon insomma :oops: :lol: )
La foto che mi piace + di tutte è la49: splendidi in quel vicoletto :wink:
pensa che i miei suoceri hanno tutto il portico coperto di bouganville...e la foto viene proprio da lì.... :)
l'acconciatura l'ho pensata e ripensata...non so se ho ottentuto il risultato migliore...ma tant'è.... :)
il saluto elisabettiano è gettonatissimo..... :lol:
la foto 49 anche a me piace tantissimo..anche nella versione b/n.... :wink:

#66
Bellissima, Alli!
Le foto in chiesa e dopo la messa mi piacciono molto, sono più spontanee e rilassate, e meno in posa.
Fammi fare una nota speciale per il bouquet, insolito e delicatissimo. Bello!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#67
lunaspina ha scritto:Bellissima, Alli!
Le foto in chiesa e dopo la messa mi piacciono molto, sono più spontanee e rilassate, e meno in posa.
Fammi fare una nota speciale per il bouquet, insolito e delicatissimo. Bello!!
ti ringrazio luna! :D

#68
Ma che begli sposi!!!!!!!! Ancora complimentoni! Le foto in b/n sono le mie preferite. Ma che figurino la sposa! invidia!!!!!!! :wink: pure il maritozzo se fa guardà 8) belle anche le foto della honeymoon: arrivata a San Pietrobrgo mi son quasi commossa per i ricordi! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#69
Hella ha scritto:Ma che begli sposi!!!!!!!! Ancora complimentoni! Le foto in b/n sono le mie preferite. Ma che figurino la sposa! invidia!!!!!!! :wink: pure il maritozzo se fa guardà 8) belle anche le foto della honeymoon: arrivata a San Pietrobrgo mi son quasi commossa per i ricordi! :oops:
eh...eh...grazie hella....!!!!!!! 8)

ma anche tu hai fatto la crociera del nord? :)

#70
ALLISON ha scritto:
Hella ha scritto:Ma che begli sposi!!!!!!!! Ancora complimentoni! Le foto in b/n sono le mie preferite. Ma che figurino la sposa! invidia!!!!!!! :wink: pure il maritozzo se fa guardà 8) belle anche le foto della honeymoon: arrivata a San Pietrobrgo mi son quasi commossa per i ricordi! :oops:
eh...eh...grazie hella....!!!!!!! 8)

ma anche tu hai fatto la crociera del nord? :)
oh no, ma sono stata un mese a Sankt Pit.... ormai 10 anni fa :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#72
Hella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Hella ha scritto:Ma che begli sposi!!!!!!!! Ancora complimentoni! Le foto in b/n sono le mie preferite. Ma che figurino la sposa! invidia!!!!!!! :wink: pure il maritozzo se fa guardà 8) belle anche le foto della honeymoon: arrivata a San Pietrobrgo mi son quasi commossa per i ricordi! :oops:
eh...eh...grazie hella....!!!!!!! 8)

ma anche tu hai fatto la crociera del nord? :)
oh no, ma sono stata un mese a Sankt Pit.... ormai 10 anni fa :cry:
iiiihhiiii che bello un mese a S.Pit...... :o

#74
siete bellissimi :D ...il tuo abito è bellissimo e ti stava a pennello!!
certo che gli sposi palloncino vi fanno concorrenza :lol:
complimenti davvero :wink:

#75
stavi davvero bene Alli...belli anche i particolari decorazioni torta etc....
.molto bello il servizio fotografico per le viuzze...
e vedendoti con questo quiff...ribadisco quello che ti ho gia detto tempo fa

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always