La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devo ristrutturare casa...help me

#1
Ciao a tutti. Devo ristrutturare casa per la precisione rifare il bagno e fare un paio di soppalchi. Qualcuno mi sa dire se si può fare un soppalco per libreria avendo soffitti di tre metri. Prossimamente metterò il progetto casa. grazie in anticipo :roll:

#2
3 metri mi sembrano un po' pochini per un soppalco... :roll:

benvenuto :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Ciao grazie per il benvenuto. Devo assolutamente ricavare una cameretta all'interno della mia camera da letto che è grandina e poi ricavare una zona studio nel salone o almeno spostare in alto per poter aver spazio sul pavimento. Ho una casa piccola ma se riesco a sfruttare il volume :shock: forse .... voi siete tutti così esperti magari mi date dei consigli :lol:

#4
plasmon ha scritto:Ciao grazie per il benvenuto. Devo assolutamente ricavare una cameretta all'interno della mia camera da letto che è grandina e poi ricavare una zona studio nel salone o almeno spostare in alto per poter aver spazio sul pavimento. Ho una casa piccola ma se riesco a sfruttare il volume :shock: forse .... voi siete tutti così esperti magari mi date dei consigli :lol:
ci vogliano almeno 4 metri, perà puoi sfruttare lo spazio che hai per controsoffittare e ricavare ripostigli..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
la controsoffittatura penso di farla nell'ingresso ma per il resto devo trovare soluzioni diverse. Forse con l'arredamento