La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salone Internazionale del Mobile

#1
Ciao a tutti, ieri sono stato al Salone del mobile a Milano, chi di voi c'è stato?
io finalmente ho potuto vedere tante esposizioni che altrimenti avrei fatto fatica a trovare in giro per la bergamasca....
per i soggiorni e le camere da letto ho trovato lo stand della lago fantastico....finalmente ho visto la composizione 36e8, quella tutta colorata, dal vivo e l'ho trovata spaziale....poi ho visto minotti, flexiform, lema, tisettanta, kartell, moroso, feg e tante altre che adesso non mi ricordo.
Anche lo stand dei bagni era molto interessante...
Quelli che ci sono stati cosa ne pensano?

ciao ciao
Vikingo

#2
Presente!!
io ci sono andata sabato! e mi è piaciuto un sacco!!
anch'io sono rimasta colpita da Lago e anche da un'azienda a me prima sconosciuto la Varaschin (mi sono piaciuti un sacco i contenitori sospesi arancioni!!) bellissimo Acerbis, Poliform e Tisettanta (l'unico con qualcosa di diverso dallo standard!!) e anche MisuraEmme non mi è dispiaciuta! Flexform invece l'ho visto sommariamente, si soffocava dentro quello stand!!!
per i bagni mi sono innamorata di quel mobile verde acido esposto da Antonio LUpi, invece per i divani mi è piaciuto un sacco lo stand di Arketipo. Lì ho visto un divano "Best" che non esiste sui cataloghi...chissà..sarà una nuova collezione?? poi..fammi pensare... nella luce (ho già inserito un post in "illuminazione") bellissimo Flos e i nuovi articoli!! anche FontaArte ha delle nuove creazioni bellissime!!
.... insomma ho visto così tanto che non mi ricordo neppure più!!!
comunque... a me è piaciuto un sacco!!!
ciao ciao P.

#3
eccomi...ci sono andata domenica con i miei colleghi...che mal di piedi! :cry:

abbiamo visto le varie ditte che trattiamo e che ci interessavano....la lago la conosco perche' e' una ditta che trattiamo da tempo...ottima qualita' e ottime linee...a chi ama il moderno di classe e' una ditta che sicuramente
offre parecchio. :wink:
Quello che mi ha colpito di piu' e' una nuova essenza che si chiama noce daniela...l'avete vista?e' simile allo zebrano...devo dire.. interessante!...poi sinceramente un po' le solite cose :)

#4
No il noce daniela non l'ho visto, hai visto invece il legno morbido della Lago? cosa ne pensi? alla mia ragazza non è piaciuto perchè dice che si infila la polvere....però indubbiamente come idea non è niente male....

vikingo

#5
A DIRE IL VERO LA LAGO VOLEVAMO ANDARLA A VEDERE,MA IL TEMPO IN FIERA E' SEMPRE QUELLO CHE E' :( ...PECCATO PERCHE' AVREI VISTO VOLENTIERI LE LORO NOVITA'.

A ME CHE PIACCIONO MOLTO SONO LE MENSOLE PONTACCIO E LA PARETE STRUKTURA...DEL LEGNO DOLCE NON SO DIRTI NIENTE...MI AGGIORNERO' AL + PRESTO :wink:

CURIOSITA'.. MA SEI DI BG O IN PROVINCIA?DI DOVE? :P

#6
sono di seriate e prossimamente mi trasferirò a cavernago con la mia dolce metà... :D
pensa che è quasi un anno che abbiamo acquistato casa e finora abbiamo preso solamente la cucina!!! :shock:
tu di dove sei?