La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRONTE PER L'ESTATE????

#1
Ciao a tutte...voi come siete messe alla prova del costume???? State andando in palestra? Siete a dieta??? Io non riesco a perdere un grammo anche se è da gennaio che vado in palestra!!!
Avete dei consigli da darmi?!?!?!?
HELP!!! :cry:

#4
non mi sta più bene niente... devo correre ai ripari... ma non ho voglia di diete e non posso fare sport per un po di tempo!!! una tragedia!!!!!!!!!!

#5
Sono a dieta dal 6 di marzo, dieta fai da te che si traduce nello starci un po' attenta ed evitare i dolci, me ne concedo uno solo nel fine settimana (fettina di tiramisù domenica!!!!! :lol: ) e poi palestra 3 volte a settimana.
RISULTATO: ho perso 4 kg :D :D :D :D
Ma vorrei perderne ancora 3 o 4, chissà se ce la farò?!!!!
Per ora tengo duro!!!
In realtà non lo sto facendo per la prova costume, ma ero arrivata al punto di non piacermi +, talmente mi vedevo brutta che non riuscivo + a vestirmi decentemente, ogni volta che mi guardavo allo specchio mi facevo schifo, e questa cosa mi stava condizionando la vita. Adesso faccio un po' di sacrificio, ma neanche tanto perché mangio + o - tutto, ma sono molto + contenta!!!
Questo per dire che chi sta bene con se stessa e non si pone certi problemi, fa bene a continuare così!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di misi il 18/04/05 15:40, modificato 1 volta in totale.

#6
Io buoni propositi tanti....ma fatti zero!!!
Volevo cominciare ad andare in palestra (a gennaio) ma la pigrizia ha avuto la meglio, l'unica cosa che faccio ora vado a camminare e a fare un po' di esercizi all'aria aperta in una pista di atletica vicina a casa insieme ad un'amica, ma la prova costume.... :? , lasciamo perdere!!!
Anche a livello di cibo sarei piena di buoni propositi....ma svaniscono a tavola, non ci posso far niente, a me mangiare piace un sacco!!! No che mangi come una sfondata, ma la dieta proprio non riesco a farla!!
Immagine
Immagine

#7
...vai in montagna così non metti il costume :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
io ho ripreso oggi la piscina dopo un mese e mezzo di svacco... :oops: :oops:

vorrei anche andare un po' a correre, ma alla sera arrivo morta casa... :x

tra l'altro, non avendo ancora uno specchio lungo in casa, non ho il cotnrollo delle dimensioni del mio corpo......... :roll:

#9
sono a dieta pure io ... speriamo bene ... consigli? nessuno ... ci vuole fortuna pure a dimagrire ... ma sicuramente molto fanno il moto e il metabolismo ke funziona ... il mio nn sembra aiutare e moto di sti tempi 0!!!! :? Enza

#10
:cry: :cry: io, come ogni anno mi faccio delle terribili paranoie e non mi presento in spiaggia per settimane, poi ci vado e vedo tante donne in condizioni perggiori delle mie e uomini panzoni :D
le 18 anne anche se hanno un bel fisico non hanno il fascino di una (quasi)30enne come me! :D :D

#12
io continuo ad aumentare....mi sa che ho ingoiato un dado di lievito......anche se mi limito.......ufffffffffffffff

#13
Si diciamo di si...

Io metto su 3 kg a ottobre e li perdo regolarmente a maggio.

Sono comunque sul tondeggiante (diciamo che ho circa 60/62 di vita e 92/93 di fianchi che essendo 1,60 scarsi non sono pochi ma nemmeno da lamentarsi) però mi piaccio, al massimo farò qualche corsa in bici per tonificare... anni e anni di danza mi permettono di rassodare in fretta...

E poi se mi faccio questi problemi non vado più al mare!! :lol:

#14
No, io non riesco a stare a dieta, perchè mi piace troppo mangiare, inteso proprio come convivialità; e poi sono golosa di tutto.
Vado regolarmente in palestra da settembre scorso, ma sostanzialmente non penso alla prova costume

#15
milla ha scritto:...beh...io ci tornerei volentieri a 18 anni... :wink:
... a 18 anni pesavo 48 kg. e mi lamentavo del poco seno, ora ne peso 15 in più :twisted: mi è cresciuto un po' il seno, ma a discapito del fondoschiena... uffa!!!

Ricordo i costumini portati con tanta facilità, ora prima di comprarne uno ci impiego mesi! :twisted:

che brutto topic mi mette tristezza :cry: