La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
LadyDar ha scritto:ma figurati :) ripeto: l'abito non fa il monaco! :) noi si viaggia con zaino in spalla è basta sapere la situazione 8)
la voglio la voglio la voglio la voglio :twisted:

la foto di SirDar in tenuta vacanziera con zaino in spalla, bermuda, ciabatte tecniche e bottiglietta d'acqua :lol:

#917
stefania_b ha scritto:fabio piuttosto perchè non ci dici dove possiamo cercare?
cercare cosa???? da dormire?
dipende cosa volete fare :roll:

in base alla pianificazione della giornata ed ai mezzi con cui venite si puo' decidere se cercare in centro oppure dalle mie parti (20km dal centro)

poi si cerca :wink:

#918
anche noi possiamo solo il sabato.. in generale.
quindi no al dormire fuori ma sì a girata a genova con cena. :wink:

uff.
qualcuno lo vuole loremiro per qualche gg?
o un pezzo di zucca.
a scelta. :twisted:

vuole pure l'antipasto fatto con la zucca per lo zuccaparty.
tanto mica lo fa lui.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#919
stefania_b ha scritto:stamattina non l'avevo, infatti sono a lavoro però ora ho un gran mal di testa... e pensare che non ho ancora visto kali chissà stasera come sarò ridotta :lol: :lol:
:? facciamo che non ho capito va
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#920
loremir77 ha scritto: uff.
qualcuno lo vuole loremiro per qualche gg?
o un pezzo di zucca.
a scelta. :twisted:

vuole pure l'antipasto fatto con la zucca per lo zuccaparty.
tanto mica lo fa lui.
:evil:
ma non eri tu che comandavi in casa :?: :mrgreen:

#921
Kali, Merc, per me siete invitate.....si può aggiungere chi vuole, mica è un club esclusivo....io eviterei l'acquario e fare il centro...per dormire non so, dipende..... :roll: non so se tornare da Genova dopo cena sia proprio una cosina da niente....adesso vediamo...cominciamo a buttare giù un pò di date?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#922
fabiooooo!!!
fa freddo in questi giorni a genova? mi si dice che c'è tanto vento, e che per questo we è previsto nuvolo...

cmq, genova è una delle città + belle e interessanti d'italia, imho. nel 2004 hanno ristrutturato tutti i palazzi d'epoca (rosso, bianco, principe) e sono la fine del mondo! per non parlare delle focacce :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#923
alice7 ha scritto:Kali, Merc, per me siete invitate.....si può aggiungere chi vuole, mica è un club esclusivo....io eviterei l'acquario e fare il centro...per dormire non so, dipende..... :roll: non so se tornare da Genova dopo cena sia proprio una cosina da niente....adesso vediamo...cominciamo a buttare giù un pò di date?
dipende dove dovete tornare di preciso :roll:
ad esempio Genova-Firenze in 2 ore e mezza ci stai larghissimo

pero' il centro e' bello girarlo soprattutto di sera ... anche perche' di sabato pomeriggio c'e' un bordello tremendo e tutti i negozi aperti con rischio di shoping sfrenato nei vicoli del centro storico :twisted:

supponiamo ore 20 si cena; ore 22.30 si termina; fino alle ore 24 si gira e poi ve ne tornate a casa :roll:

per Milano e' un po' meglio :wink:

vedete un po' voi ...

#924
Chiaretta vieni all'incontro genovese?

Mi sa che apro un topic apposito...o è troppo presto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#925
chiaretta ha scritto:fabiooooo!!!
fa freddo in questi giorni a genova? mi si dice che c'è tanto vento, e che per questo we è previsto nuvolo...

cmq, genova è una delle città + belle e interessanti d'italia, imho. nel 2004 hanno ristrutturato tutti i palazzi d'epoca (rosso, bianco, principe) e sono la fine del mondo! per non parlare delle focacce :)
Genova Genova ... siamo sui 14 gradi ma con un bel vento gelido
porto ed areoporto chiusi, sopraelevata impraticabile per gli scooter ed ovunque scooter in terra

ora non sta piovendo ma il mare fa paura ... io vedo il muraglione del porto che sara' alto almeno 3/4 metri e le onde lo superano senza problemi

tipo Boccadasse, Nervi passeggiate chiuse; passeggiate di corso italia e pegli con le secchiate d'acqua

previsioni ... gia' da stasera peggiora con un miglioramento temporaneo per sabato mattina e poi di nuovo acqua

non ti aspetta un bel week end :roll:

#926
alice7 ha scritto:Chiaretta vieni all'incontro genovese?

Mi sa che apro un topic apposito...o è troppo presto?
un pò prestino lo è :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#928
alice7 ha scritto:Chiaretta vieni all'incontro genovese?

Mi sa che apro un topic apposito...o è troppo presto?
se l'idea e toccata e fuga un week end vale l'altro :roll:
per l'eventuale dormita c'e' invece il ponte dell'8 dicembre :wink:

vedete un po' voi :roll:

#929
Favola ha scritto:Ma quando sarebbe questo incontro? :roll: ...potrei (condizionale sempre) infiltrami anche io :roll:
si si .... ho visto la figurina .... sei in compagnia di una bici :lol:

comunque se si fa toccata e fuga si unira' anche qualche altro genovese :lol: almeno credo :roll: