La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
dammispazio ha scritto:Stef mi mandi annche a me le foto?
tutto sommato io sono la paccara ufficiale degli incontri toscani ed e' un ruolo che ricopro al meglio delle mie possibilita....che dici?
(e cmq tu la mia f__o ce l hai)

anche solo quella di Fabio va bene :twisted:
Allora vorrei vedervi anch'io.Stefi, tu sei gentile 1 foto di gruppo pls.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#589
dammispazio ha scritto:anche solo quella di Fabio va bene :twisted:
mi ero perso qualcosa ..... ma pensa te
tira i pacchi e poi vuol vedere ....

mi raccomando Stef, non quella in costume adamitico :mrgreen:

#590
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche solo quella di Fabio va bene :twisted:
mi ero perso qualcosa ..... ma pensa te
tira i pacchi e poi vuol vedere ....

mi raccomando Stef, non quella in costume adamitico :mrgreen:
ecco si evitiamo quella in costume adamitico ( ma quanto lo avete fatto bene?)p.s. io l'ok ce l'ho da tutti quindi sbuccia i piselli come direbbero in USA e manda sta mail 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#592
stefania_b ha scritto:come se fosse facile... chiedi a fabio quanto ci ho messo per madarle a lui :lol:

si ma io posso sempre istigare olivia :twisted: 8) fabio al massimo ti potrebbe reciclare i fiori della mamma :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#593
stefania_b ha scritto:come se fosse facile... chiedi a fabio quanto ci ho messo per madarle a lui :lol:
ecco si .. lasciamo perdere

il mio permesso di diffusione ce l'hai .... anche perche' sono tutte foto dell'outlet (dove io non c'ero) ed un bel primo piano della mia bici

comunque la numero 145 della Stef ha ripagato il prezzo del viaggio :lol:

#594
Kalimeroxxx ha scritto:fabio al massimo ti potrebbe reciclare i fiori della mamma :roll: :?
ormai non piu' .... son morti da quel di'
bisogna aspettare la prossima estate :wink:
e ci saranno i miei 8)

#596
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come se fosse facile... chiedi a fabio quanto ci ho messo per madarle a lui :lol:
ecco si .. lasciamo perdere

il mio permesso di diffusione ce l'hai .... anche perche' sono tutte foto dell'outlet (dove io non c'ero) ed un bel primo piano della mia bici

comunque la numero 145 della Stef ha ripagato il prezzo del viaggio :lol:
:oops: :oops:
rettifico .... ne sono arrivate delle altre ....

ormai ho dato la manleva :evil:

#597
stefania_b ha scritto:abbi fede che ti arriveranno anche quelle della cena... almeno credo :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi dai a me dela stordita :lol: :lol: :lol: come coppia siamo FENOMENALI :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#598
oggi un'agonia x stare su internet...
cmq per me va bene far vedere le foto alle altre... l'unica cosa è che io ho ricevuto solo un'e-mail da te ste... devo riceverne altre? provi a rigirarle anche a me quando le mandi alle altre?

per gli aggettivi, dolcezza x me ormai sono abituata, me lo dicono tutti...
e forse per un "primo appuntamento" posso capire anche quello di goldkiss!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#599
kali... pensa a quella poveretta di olivia :lol: :lol: :lol:

silver ti ho mandato tutto e non mi è arrivata nessuna segnalazione di errore :roll: hai un indirizzo di posta molto capiente? Come ha petulato fabio le foto sono molto grandi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#600
silverkiss ha scritto:per gli aggettivi, dolcezza x me ormai sono abituata, me lo dicono tutti...
meno male va .... almeno qui ho azzeccato lo standard :wink:
poi mi sa che eri anche la piu' giovane ..... sono stato cauto :D
silverkiss ha scritto:e forse per un "primo appuntamento" posso capire anche quello di goldkiss!

ma in senso buono come ho gia' avuto modo di spiegare
avrei anche potuto dire tamarro :roll: ma sarebbe stato troppo semplice :mrgreen: visto quello che hai raccontato :lol: