La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
annsca ha scritto:posso, una considerazione ?

pfffuuuiiiiiiiiiii, meno male che non c'ero :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mio :mrgreen:

#557
la pinza nelle foto sono solo io. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#558
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:posso, una considerazione ?

pfffuuuiiiiiiiiiii, meno male che non c'ero :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mio :mrgreen:

mmmhhhh... mai fatti questo tipo di giochini ....ne preferisco altri 8) :mrgreen:
Immagine

#559
fabio! Silver! Mi manca solo la vostra approvazione per l'invio delle foto a kali (lore do per scontato che per te va bene, giusto?).
Su su non fate i timidi :D
The sisterhood of The Calf 40

#560
ma di che foto state parlando ....
io ne ho ricevute solo due di cui una e' la mia bicicletta incastrata nella macchina

qui c'e' qualcuna che si sta vendicando :twisted:

#561
loremir77 ha scritto:la pinza nelle foto sono solo io. 8)

dimenticavo! MA SMETTILA!!!! Se i pantaloni ti andavano larghi????? A me non capita che i jeans scendano così bene sulle gambe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#562
fabiop68 ha scritto:ma di che foto state parlando ....
io ne ho ricevute solo due di cui una e' la mia bicicletta incastrata nella macchina

qui c'e' qualcuna che si sta vendicando :twisted:

non mi sono arrivate segnalazioni di mail non ricevute... o ho confuso te con elliss???? Aspetta che ti scrivo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#563
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:posso, una considerazione ?

pfffuuuiiiiiiiiiii, meno male che non c'ero :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mio :mrgreen:

mmmhhhh... mai fatti questo tipo di giochini ....ne preferisco altri 8) :mrgreen:
a me riescono bene solo quelli con i numeri bassi :lol:

#564
stefania_b ha scritto:fabio! Silver! Mi manca solo la vostra approvazione per l'invio delle foto a kali (lore do per scontato che per te va bene, giusto?).
Su su non fate i timidi :D
avevo gia' risposto a Kali che era un si ...

basta che mandi qualche foto anche a me senza fare la pidocchiosa :twisted:

#565
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mio :mrgreen:

mmmhhhh... mai fatti questo tipo di giochini ....ne preferisco altri 8) :mrgreen:
a me riescono bene solo quelli con i numeri bassi :lol:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere 8) :mrgreen:
Immagine

#566
Però un mentino succhiato dopo tutta questa fatica che IO ho fatto, mi sembra poco.....

Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito :mrgreen:

A me l'accoppiata razionale-sensuale piace :D anche se non è veritiera :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#567
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fabio! Silver! Mi manca solo la vostra approvazione per l'invio delle foto a kali (lore do per scontato che per te va bene, giusto?).
Su su non fate i timidi :D
avevo gia' risposto a Kali che era un si ...

basta che mandi qualche foto anche a me senza fare la pidocchiosa :twisted:
ti ho mandato una mail :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#568
oggi pomeriggio giurin giuretta vi mando le foto. 8)

sono libera per il cazzeggio.. 8)
dopo che ho presentato sto cavolo di roba. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#569
alice7 ha scritto:Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito :mrgreen:

A me l'accoppiata razionale-sensuale piace :D anche se non è veritiera :D
sei sempre troppo gentile Alice 8) :mrgreen: ... e invece io dò ragione a fabio, quanto meno per il sensuale ... per il razionale, ti conosco troppo poco :roll: :wink:
Immagine