La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
brava picco!! :lol:

(OT: ho stampato le foto della sardegna e tutti mi hanno fatto i complimenti!! forza lumix!) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
ma auguri picco! Loreeeeee.... mi raccomando il 25 porta questa meraviglia che voglio capire anche io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:ma auguri picco! Loreeeeee.... mi raccomando il 25 porta questa meraviglia che voglio capire anche io :wink:
ma ti devo portare l'intero album??? :lol: oppure la macchina fotografica?? quella non ti preoccupare che la tengo sempre in borsa. :wink:
a parte quando è venuta la Silbhe e l'ho lasciata a caricare accanto al frigorifero.. :lol:

guarda che mi scateno ehhhh.. sto preparando l'album di nozze non ufficiale.. 8) con tutti gli scatti di amici e parenti. :wink:
forse per il 25 è pronto!! :D


Picco. :) come vorrei che ci fossi anche tu.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
lore se mi ricordo sabato requisisco il mini album del matrimonio di mia mamma e ve lo porto :wink:
Io sono interessata alla macchina e a ciò che produce, quindi porta quello che ti pare :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Congratulazioni! :lol:
congratulazioni a te, per l'avatar meraviglioso! :D
Grazie :D :oops:
Immagine
Immagine

#15
Piccolissima ma non tanto poi a veder la data d'iscrizione.. in realtà una.. veterana! :wink:
Complimenti per questi 7.000, Piccola!! :D
Immagine