La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trompe l oeil e decorazioni artistiche

#1
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo romano diplomato all'accademia di belle arti ..eseguo trompe da 3 anni e per chi volesse avvicinarsi o conoscere meglio l arte dei trompe l'oeil e delle decorazioni artistiche d'interni svolgo lezioni private teoriche e pratiche.
Naturalmente eseguo anche lavori su ordinazione.
Chi è interessato puo lasciare un messaggio privato sarò a completa disposizione. Chi non è interessato chiuda questo messaggio!!!!
Grazie per l'attenzione...ciao
disegnatore trompe l oeil

#2
:? Ma dopo un mese di tartassamento con 'sta storia... qualcuno che ti contatta lo trovi?!?!? :?:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

ciao

#3
Ciao ...io sarei interessata ma vorrei vedere i lavori che hai fatto...hai un sito o qualcosa del genere?---sono di latina è troppo distante da te?

#5
:lol: Bello darsi "interesse" con un fake!!! :lol:


E' in questi casi che concordo con cyberjack e Franco sul fatto che occorrerebbero dei moderatori... :lol: magari si potrebbe fare pulizia di "cloni pubblicitari". :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
ma che carino e simpatico che sei...complimenti!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
:roll: Per carità... ognuno libero di fare quel che vuole... ma aprire 20 topic uguali, su un forum, con lo stesso fine... a mio modesto parere NON E' LAVORARE!

Cose così sono bandite dalla netiquette di internet... si dovrebbe cercare il più possibile di darsi il meno fastidio vicendevolmente.

A mio parere: potevi aprirne UNO di topic, metterti a spiegare quel che è il tuo lavoro, come lo svolgi, farci vedere tue creazioni... e sarebbe stato molto + costruttivo e interessante per tutti!