La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trompe l oeil e decorazioni artistiche

#1
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo romano diplomato all'accademia di belle arti ..eseguo trompe da 3 anni e per chi volesse avvicinarsi o conoscere meglio l arte dei trompe l'oeil e delle decorazioni artistiche d'interni svolgo lezioni private teoriche e pratiche.
Naturalmente eseguo anche lavori su ordinazione.
Chi è interessato puo lasciare un messaggio privato sarò a completa disposizione. Chi non è interessato chiuda questo messaggio!!!!
Grazie per l'attenzione...ciao
disegnatore trompe l oeil

#2
:? Ma dopo un mese di tartassamento con 'sta storia... qualcuno che ti contatta lo trovi?!?!? :?:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

ciao

#3
Ciao ...io sarei interessata ma vorrei vedere i lavori che hai fatto...hai un sito o qualcosa del genere?---sono di latina è troppo distante da te?

#5
:lol: Bello darsi "interesse" con un fake!!! :lol:


E' in questi casi che concordo con cyberjack e Franco sul fatto che occorrerebbero dei moderatori... :lol: magari si potrebbe fare pulizia di "cloni pubblicitari". :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
ma che carino e simpatico che sei...complimenti!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
:roll: Per carità... ognuno libero di fare quel che vuole... ma aprire 20 topic uguali, su un forum, con lo stesso fine... a mio modesto parere NON E' LAVORARE!

Cose così sono bandite dalla netiquette di internet... si dovrebbe cercare il più possibile di darsi il meno fastidio vicendevolmente.

A mio parere: potevi aprirne UNO di topic, metterti a spiegare quel che è il tuo lavoro, come lo svolgi, farci vedere tue creazioni... e sarebbe stato molto + costruttivo e interessante per tutti!

La gente interessata e/o incuriosita avrebbe partecipato... così invece stizzisci solo chi si ritrova 20 tuoi topic in giro nelle sezioni.

Se poi preferisci attaccare verbalmente (in PM o pubblicamente) chi cerca di darti modo di non essere un semplice "nick che si fa pubblicità"... AMEN, prendo atto e mi adeguo!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
Indice del forum Off Topics Moa Casa Roma

Moa Casa Roma

Autore Messaggio
JkArion


Messaggi: 392
Registrato: 22/10/04 08:50
Località: Roma
Inviato: Mar Apr 19, 2005 9:04 am

--------------------------------------------------------------------------------

Allora chi c'è andato e chi ci andrà?
Ho saputo da Domovoy che dura fino al 25!
Arion


VOI CHE SIETE TANTO PURITANI E PROIBIZIONISTI NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICITà SU QUESTO FORUM ..COME MAI NON CRITICATE CHI PUBBLICIZZA UNA FIERA CAMPIONARIA CHE Fà PAGARE IL BIGLIETTO 9 EURO :? QUANDO DOVREBBE ESSERE GRATIS,E CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO TRA CASAIDEA E MOACASA????
MENO MALE CHE I MIEI SOLDI ME LI GUADAGNO LO STESSO ANCHE SENZA STO FORUM @@!!@@@!!@@###@@
disegnatore trompe l oeil

#12
Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti a questo forum....così come sei venuto te ne puoi anche andare...

#13
Vivy ha scritto:A mio parere: potevi aprirne UNO di topic, metterti a spiegare quel che è il tuo lavoro, come lo svolgi, farci vedere tue creazioni... e sarebbe stato molto + costruttivo e interessante per tutti!
Magari nella foga di trovare qualcosa da criticare... ti sei perso un consiglio che poteva tornarti utile.


Ti dirò... non credo che all'intero forum interessi se lavori, fai soldi... vivi nell'oro o se... hai disperatamente bisogno di farti pubblicità (neanche tanto azzeccata) per raccimolare qualcosina: è il MODO che è sbagliato.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Per quanto riguarda Moa Casa, non mi risulta che siano stati aperti 20 topic in tutte le sezioni del forum
:wink:
E non mi pare proprio che si parlasse della fiera con l'intento di "farle pubblicità" :roll:
A meno che... :idea: ARION NON SIA IN REALTA' LA FIGLIA DEL PRESIDENTE DELL'ENTE FIERISTICO :shock: :shock: