La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
annsca ha scritto:samantha, tieni duro .... non mollare...

anche mio suocero non sta bene :( :cry:
ann... io non la leggo la scrittina piccola.... :? ma bisogna incrociare per te?
Forza Daniel!

#497
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:samantha, tieni duro .... non mollare...

anche mio suocero non sta bene :( :cry:
ann... io non la leggo la scrittina piccola.... :? ma bisogna incrociare per te?
facciamo così, se ti avanza un incrocino, tienilo da conto per me :?

grazie Bastille !
Immagine

#499
aggiungi anche i miei:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#501
X

un abbraccio, Ann!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#503
:arrow: samantha i piccoli costanti miglioramenti sono un'ottima speranza per il futuro

:arrow: anna auguro che tua mamma abbia fiducia e si faccia coraggio per la continuazione delle cure

:arrow: annsca un pensiero affettuoso anche per te

a tutte un abbraccio

#506
piera-bl ha scritto: :arrow: anna auguro che tua mamma abbia fiducia e si faccia coraggio per la continuazione delle cure
Grazie Piera :wink: ricambio l'abbraccio e ti auguro anch'io un 2009 pieno di serenità!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#507
piera-bl ha scritto: :arrow: annsca un pensiero affettuoso anche per te
grazie, piera... è bello rileggerti ogni tanto, anzi a dire proprio il vero è un peccato che tu ci sia così poco :?. Mi auguro che tu stia bene e se non avremo altre occasioni, ti faccio gli auguri di un Sereno Natale e di un 2009 migliore. Un abbraccio
Immagine

#508
Mi sento un pò in imbarazzo perchè avendo poco tempo per collegarmi perdo parecchi colpi, perciò piera anche se non so cosa è successo, anche da parte mia un abbraccio di sincero affetto, e spero davvero che per tutti noi, ai quali il 2008 ha portato davvero brutti momenti, il 2009 possa essere un anno ricco di soddisfazioni e serenità
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#509
samantha.l ha scritto:... e spero davvero che per tutti noi, ai quali il 2008 ha portato davvero brutti momenti, il 2009 possa essere un anno ricco di soddisfazioni e serenità
Anna, Annsca, Niumax, Piera, Sam...ve lo auguro di tutto cuore!
c'è così tanta positività qui, un sentimento che sarà pure virtuale (anche se non sono d'accordo), ma tanto più sincero di quello reale, che vi sostiene!
un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)