La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:vi sento più positive, almeno un pochino...sempre incrociata sono! :wink:

Anna?!?! Sam?!?! passate un po' di quello sciroppo!!! :twisted: :twisted: :lol:
avercelo me lo scolerei :wink:

diciamo che sono nella fase di accettazione delle cose, e ora sono curiosa e speranzosa che la riabilitazione che le inizieranno domani porti a qualche risultato....
ti capisco...e ti auguro di cuore che le cose possano migliorare! :wink:
vedrai che nella struttura starà meglio...sono seguiti, controllati in tutto e per tutto, spronati da persone che fanno il loro lavoro e non sono mosse dai sentimenti come noi, il che alle volte peggiora le cose...mio padre aveva trovato un fisioterapista davvero in gamba, che lo elogiava se faceva progressi, lo riprendeva quando c'era da riprenderlo! ti assicuro che mio padre serba ancora oggi un ottimo ricordo.
aveva fatto pure amicizia con altri 2 pazienti...una notte a momenti si strozzano per le risate! :shock: :shock:
speriamo va là, il fatto che mia mamma ancora non parla non aiuta di certo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#437
samantha.l ha scritto: speriamo va là, il fatto che mia mamma ancora non parla non aiuta di certo
datevi tempo...senza mai perdere la speranza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#438
Purtroppo oggi il forum non posso neanche guardarlo (il lavoro si è accumulato :evil: ) però mi sono collegata apposta per dirvi..... scrociate pure tutto, è arrivato l'esito degli esami istologici: i tumori erano 2, molto piccoli e quindi presi in tempo :P
Sam sono contenta che anche per la tua mamma sia iniziato un nuovo capitolo :wink: spero con tutto il cuore che continui a dimostrare la sua forza e che continui a fare miglioramenti!
Per tutti gli altri ancora un immenso grazie e un abbraccio collettivo!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#439
anna bellissssssssssima notiziaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#441
anche a me è venuta la pelle d'oca a leggere Anna
sono davvero felicissima :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#444
Sono felice per le vostre buone notizie :) davvero :)
in bocca al lupo per i prossimi passi!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#445
finalmente un buona notizia, Anna!!! :D :D
un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#446
che bellloooooooo Anna ! ......dai Sam, ora tocca a te, vedrai che presto sarai tu a darci qualche ulteriore buona notizia :P
Immagine

#448
Evvvaaaaaiiiiiiiiii!!!
Anna, ottima notizia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#450
che bella notizia Anna sono molto contenta x voi
non ti nascondo che ero un po preoccupata xche spesso le due "cose" sono collegate
abbracci tanti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always