La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stefania_b ha scritto:Anna in bocca al lupo alla tua mamma e grazie per i continuoi aggiornamenti.
quoto, un mega incrocio!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#107
Anna73 ha scritto:Stamattina ho sentito Sammy: è rientrata a lavoro e non ci sono novità per ora.

Mia mamma invece oggi ha la visita con l'altro chirurgo, vediamo cosa dice.

Grazie ancora a tutti per il sostegno e gli incoraggiamenti!!!
Un abbraccio virtuale anche a te e alla tua mamma.

Ste

#110
annsca ha scritto:..Anna, in bocca al lupo e un abbraccio forte...
Lo stavo pensando anch'io.. Spero sempre nelle buone notizie.. :roll:

#112
Io veramente non trovo + le parole :oops: non so + come ringraziarvi per tutti i vostri messaggi, gli mp, gli incoraggiamenti che mi sono arrivati in questi giorni :oops:
Innanzi tutto ci tengo a scusarmi per la mia latitanza: non è assolutamente legata ai problemi di mia madre quindi mi spiace se vi ho tenuti in sospeso e vi siete preoccupati.
La latitanza è dovuta semplicemente al fatto che in ufficio, in questi ultimi giorni, sono veramente presa (ed è anche una fortuna.... almeno ho la mente occupata a pensare ad altro :wink: ), e quando torno a casa dall'ufficio mi rifugio in giardino e, col mio validissimo mini aiutante, facciamo un sacco di lavoretti :wink:
Ieri mia madre ha fatto la visita col secondo chirurgo: sostanzialmente non è cambiato molto, deve essere operata.
Questo chirurgo però è stato molto + umano del primo e le ha detto che finchè non apre non può dire con sicurezza se è un tumore o no.
Non sappiamo ancora quando verrà operata (prima vuole farle un'eco approfondita e poi dovrà organizzare il ricovero), quindi per ora è tutto rimandato.
Stamattina non ho neanche avuto il tempo materiale di sentire Sammy :cry: ma penso che se ci fossero state novità mi avrebbe scritto lei (ieri sera lo ha fatto per sapere di mia mamma).
Un abbraccio davvero grosso A TUTTI VOI!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
Anna, ricambio l'abbraccio...
si la procedura credo sia quasi sempre questa...operano, prelevano o rimuovono e analizzano i tessuti...si dovrebbe chiamare biopsia.
A quel punto si ha una diagnosi certa...
Credo che con le prossime analisi che dovra' fare tua mamma saprai qualcosa di piu' sull'intervento, ma sono tecniche piu' che sperimentate comunque...
Forza, a te e a tua mamma e grazie per averci aggiornati!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#114
Anna grazie per aver trovato un minuto per aggiornarci ... io continuo a tenere incrociate le dita per la tua mamma, comunque il fatto di aver trovato un medico più comprensivo ed empatico del precedente mi sembra un ottimo punto di partenza... non mi capacito di come si faccia a non rendersi conto che si ha a che fare con delle persone ( e non con degli ingranaggi di una catena di montaggio) , per di più malate e spaventate :evil: .
So che lo farai, ma cerca di stare + vicino alla tua mamma in questo momento ed infonderle un pò della tua forza e ottimismo.

Un abbraccio
Immagine

#115
Lalli04 ha scritto:Anna, ricambio l'abbraccio...
si la procedura credo sia quasi sempre questa...operano, prelevano o rimuovono e analizzano i tessuti...si dovrebbe chiamare biopsia.
A quel punto si ha una diagnosi certa...
Credo che con le prossime analisi che dovra' fare tua mamma saprai qualcosa di piu' sull'intervento, ma sono tecniche piu' che sperimentate comunque...
Forza, a te e a tua mamma e grazie per averci aggiornati!
esatto è la procedura. Anna continuo a mandarti tutti gli incroci di questo mondo. Un abbraccione e un saluto anche a Sam.
The sisterhood of The Calf 40

#116
Abbraccio forte ttte e due
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#118
Ultimi aggiornamenti:
- alla mamma di Sammy oggi hanno interrotto la sedazione. Non si risveglia ancora ma risponde ai comandi con la mano sinistra (quella non colpita) e lievemente con la destra. Sono piccole conquiste e io mi auguro con tutto il cuore che ne faccia ogni giorno di +!!!
- a mia madre hanno fissato per lunedì l'ecografia e l'ago aspirato: in base al risultato dell'esame il chirurgo avrà un'idea di come (e cosa) operare. L'attesa di un verdetto quindi si è ridotta sensibilmente, almeno quello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
Anna73 ha scritto:Ultimi aggiornamenti:
- alla mamma di Sammy oggi hanno interrotto la sedazione. Non si risveglia ancora ma risponde ai comandi con la mano sinistra (quella non colpita) e lievemente con la destra. Sono piccole conquiste e io mi auguro con tutto il cuore che ne faccia ogni giorno di +!!!
- a mia madre hanno fissato per lunedì l'ecografia e l'ago aspirato: in base al risultato dell'esame il chirurgo avrà un'idea di come (e cosa) operare. L'attesa di un verdetto quindi si è ridotta sensibilmente, almeno quello :wink:
grazie Anna di questi costanti aggiornamenti e manda a Sam l'abbraccio di tutto il forum
Immagine

#120
annsca ha scritto:e manda a Sam l'abbraccio di tutto il forum
le ho appena scritto.... aggiungendo che siete veramente dolcissimi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta