La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Sam, coraggio..sembra sempre che non sia mai finita ma motivi per sperare per il meglio ne hai, forza :!:
Anna...lo so e' durissima sentire certe cose dai propri cari :( anche mio padre ha avuto un periodo di "assenza"alternata a stati malinconici molto brutti... e lui non aveva mai avuto nulla che si avvicinasse alla depressione....
ma nonostante cio' la forza di guarire l'ha trovata...non ti abbattere...ti abbraccio..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#197
ragazze vi penso spesso
forza!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#198
Forza ragazze, siete voi che dovete dare coraggio.
Contate pure su di noi per il vostro sostegno morale, ma voi dovete sostenere i vostri cari!
Immagine

#200
ciao ragazze, anche io vi mando il mio abbraccio virtuale, fatevi coraggio!

anna, in particolare, ti dico solo che, qualche giorno fa, mio marito mi diceva che avrebbe preferito mille volte che sua mamma avesse avuto un tumore al seno, perchè avrebbe avuto molte più possibilità... non so se questo può esserti di consolazione, ma è per farti capire che un tumore al seno non è per forza una condanna!
Immagine
Immagine

#201
Anna73 ha scritto:L
Io invece... sto impazzendo :?
Complici i nuovi psicofarmaci che sta prendendo da settembre, complice probabilmente anche la paura dell'intervento.... mia madre da i numeri :cry:
Ha continui sbalzi d'umore: un attimo prima è carina e gentile, un attimo dopo ti insulta pesantemente :shock:
Ieri addirittura non voleva + farsi operare o si augurava di morire sotto anestesia :roll:
Continuo a ripetermi che sono i farmaci.... ma oggi, che sono stata con lei 3 ore.... vi giuro che ho avuto il dubbio che abbia una forma di alzheimer precoce: fa discorsi senza alcun filo logico.... e ha lo sguardo perso :cry: ho persino paura a portare da lei il bambino!
Anna, molti quando scoprono di avere il cancro cominciano a covare un fortissimo rancore. Contro la vita, perfino contro i loro figli

Parlo per esperienza con mia mamma e mio papa', e' proprio per questo che quasi tutti i centri di oncologia medica hanno un servizio di supporto psicologico specializzato nell'affrontare le problematiche tipiche del cancro a cui possono rivolgersi anche i parenti per consigli su come comportarsi in queste situazioni.
Sicuramente tua mamma dopo l'intervento verra' indirizzata presso uno di questi centri per le terapie, fatti dire quale e' e comincia a prendere contatto con loro.
Senza togliere nulla al chirurgo, che e' importantissimo nella prima fase, l'umanita' e la partecipazione che ho trovato in oncologia medica e' eccezionale

#202
Grazie ancora a tutti per il sostegno e per le vostre testimonianze, mi avete aiutata a capire che, psicofarmaci a parte, la reazione di mia madre è del tutto normale e questo mi sta aiutando moltissimo!
gebo ha scritto:Senza togliere nulla al chirurgo, che e' importantissimo nella prima fase, l'umanita' e la partecipazione che ho trovato in oncologia medica e' eccezionale
Il chirurgo che la opererà è specializzato in oncologia e verrà affiancato, durante l'intervento, dal primario oncologo quindi penso che anche dopo l'operazione verrà comunque seguita dal reparto idoneo :roll:
Grazie comunque della segnalazione sul servizio di supporto psicologico :wink: mi informerò per vedere se lo offre anche la struttura in cui sarà operata.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#203
ragazze vi penso tanto... un grosso abbraccio....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#204
Mi dispiace, speravo di lenire il mio dolore leggendo notizie positive...
Mio suocero è in coma da 4 giorni, eschemia cerebrale in un punto profondo.
Ragazze, vi ripeto quello che mi/ci stiamo ripetendo in casa finchè c'è vita c'è speranza...

#205
bastille64 ha scritto:Mi dispiace, speravo di lenire il mio dolore leggendo notizie positive...
Mio suocero è in coma da 4 giorni, eschemia cerebrale in un punto profondo.
Ragazze, vi ripeto quello che mi/ci stiamo ripetendo in casa finchè c'è vita c'è speranza...
bastille :? :( :cry: :cry: :cry: .... però hai ragione, non bisogna mollare ma continuare a sperare ... purtroppo non c'è altro che si possa fare oltrechè pregare ....un abbraccio fortissimo a te, sam e anna
Immagine

#206
bastille64 ha scritto:Mi dispiace, speravo di lenire il mio dolore leggendo notizie positive...
Mio suocero è in coma da 4 giorni, eschemia cerebrale in un punto profondo.
Ragazze, vi ripeto quello che mi/ci stiamo ripetendo in casa finchè c'è vita c'è speranza...
Mi dispiace tanto Bastille...fatti forza,...sono vicina a te e ai tuoi cari
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#207
Ou la laa.. bastile.. :( ..mi spiace..
Non so cosa dire per il momento, se non, abbracciarti.. :(
E sempre un incoraggiamento ad Anna e Sam.. :D

#209
Acc.. un'altra brutta notizia... :?

Coraggio, ragazze!!
Qui siamo in tanti e gli abbracci e il sostegno sono tutti per voi.