La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamenti

#470
solo per tenervi un pò aggiornati visto quanto siete stati carini:

la mamma è sempre al centro per la riabilitazione, ancora è assolutamente lontana da quella che si può chiamare guarigione, è lucida direi, ma spesso e volentieri si perde. Ancora non parla e non mangia autonomamente, anche se a volte qualche sillaba le esce.

Sta facendo fisioterapia e logopedia, le terapiste dicono che ci sono buone speranze di recuperare la gamba destra e forse col tempo anche il braccio per la mano è più difficile, ora mi preme in realtà di più che riprenda totalmente la lucidità perchè altrimenti è davveropesante, soprattutto nei giorni down quando per ore piange straziandosi e tu sei lì impitente che cerchi inutilmente di consolarla.

Io sono un pò cotta ma tanto che ci vuoi fare questa è la vita.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#472
sam
Immagine
, è durissima lo so ma devi guardare ai segnali positivi e alle possibilità di recupero di cui le terapiste ti hanno parlato.

Ti auguro davvero con tutto il cuore che i momenti down si diradino fino a scomparire del tutto ma anche se così non fosse (e mio suocero è in questa seconda casistica :( ) l'importante è riuscire a tenerli sotto controllo .

Forza, non mollare e non farti sopraffare dalla stanchezza che immagino sia tanta ...sopratutto non farti demoralizzare.
Un abbraccio forte
Immagine

#475
Sam perdonami, ovviamente mi riferivo ad Anna e sua mamma, e non a te... :oops: :(

Tieni duro, vedrai che andrà bene anche per voi.
XXXXXXXXXXX (qualche incrocino non fa mai male :wink: )

Un bacione!!!
CASA: QUI

#476
giadaroma ha scritto:Sam perdonami, ovviamente mi riferivo ad Anna e sua mamma, e non a te... :oops: :(

Tieni duro, vedrai che andrà bene anche per voi.
XXXXXXXXXXX (qualche incrocino non fa mai male :wink: )

Un bacione!!!
Tranquilla Giada l'avevo capito benissimo il post con la faccina era solo perchè era venuto doppio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#477
samantha.l ha scritto:
giadaroma ha scritto:Sam perdonami, ovviamente mi riferivo ad Anna e sua mamma, e non a te... :oops: :(

Tieni duro, vedrai che andrà bene anche per voi.
XXXXXXXXXXX (qualche incrocino non fa mai male :wink: )

Un bacione!!!
Tranquilla Giada l'avevo capito benissimo il post con la faccina era solo perchè era venuto doppio :wink:
Meno male (sospiro di sollievo) avevo paura che te la fossi presa :oops:
CASA: QUI

#478
Samantha sono sicura che piano piano riprenderà tutta la sua lucidità ,guarda ai passi avanti che ha già fatto e credi nella sua guarigione..io intanto stò incrociata e faccio una preghierina :wink: .

Anna sono felice per tua mamma :D

#479
Grazie Savi.
Ieri dopo due mesi il mio papà me l'ha passata al telefono, non ha detto frasi di senso compiuto, ma mi ha saluto con Hei, e poi ha cercato di dirmi ciao, e se la rideva di brutto, mi sono venuti i brividi ve lo giuro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine