La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Ciao Sam, io so piu' o meno quello che ti ha detto Dammi...con la riabilitazione ci vuole tempo e pazienza, ma ho visto buoni recuperi
anche in ultra ottantenni... il medico e' Silbhe :!:
Ti abbraccio forte...so che sono giornate infernali..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#49
Grazie davvero a tutti e un abbraccio speciale per Sammy!

Nel mio caso non sono per niente ottimista: quello che ieri non vi ho detto è che mia mamma aveva quella cisti al seno da 2 anni ormai (non sto a spiegarvi il perchè e il per come l'abbia volutamente ignorata così a lungo :roll: vi dico solo che è per problemi legati alle altre patologie di cui soffre).
Se dovesse rivelarsi un tumore.... in 2 anni ne ha avuto di tempo per far danni :?
Oggi pomeriggio comunque mio padre la porta da un'altro medico (il chirurgo di ieri a sensibilità era messo proprio male :? )
Vi aggiorno appena so qualcosa e, nel frattempo, resto incrociatissima per la mamma di Sammy!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna...mi dispiace...ma bisogna credere sempre il meglio...
anche l'osteosarcoma di mio padre e' stato diagnosticato con un certo ritardo rispetto ai sintomi..ma dopo le terapie...ora sta bene, e coltiva le sue rose (anzi..dovro' postarle nella sezione giardinaggio)
stai su...non puoi capire quanto ti senta vicina in questo momento
ti abbraccio!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#51
Anna amica, purtroppo invece ci dobbiamo aggrappare alle speranze...anche se io oramai ne ho poche.

Mi ha chiamato mio fratello dall'ospedale, la situazione è brutta, il primario dice che è una grosso ictus, e che i tempi di prognosi si sono allungati, ci hadetto che dobbiamo aspettare una settimana durante la quale sarà a rischio di vita, ha perso l'uso e sembra la conoscenza della parola e per ora mi fermo qui, mi devo concentrare anche su mio babbo che purtroppo non ha le forze per reagire....

HO TANTA PAURA, TANTISSIMA!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
Sam, mio suocero ha avuto diversi attacchi di ictus...in effetti prima di 48/72 ore non si può azzardare alcuna ipotesi e comunque solo con il tempo vi renderete conto se i danni saranno permanenti o reversibili .... in molti casi con la fisioterapia e/o la logopedia si possono avere netti miglioramenti (è stato il ns. caso) .... inoltre passate le 48/72 ore faranno una tac di controllo e da lì si capirà l'estensione della lesione ....

Io ti posso portare un esperienza positiva (e nel mio caso, agli ictus si è sommata anche un'emorragia cerebrale e il coma) e voglio credere che anche per te la situazione si risolva nel migliore dei modi.

Un abbraccio fortissimo !
Immagine

#55
Coraggio e tanti incrocini in questo momento! XXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
un augurio speciale e ad un grosso abbraccio a sam, anna e niu
vedrete che andrà bene :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Acc...
mi collego solo adesso e pensavo di leggere qualche buona news, invece trovo altri problemi ad altre persone... :? :?

Per quanto possibile, vi mando un grosso abbraccio a tutte.

FORZA!!!

#58
Ho letto solo ora...
Sammy, Anna...
un grosso abbraccione a tutte voi, fatevi forza!

Sammy, se tua madre collabora e reagisce, la fisioterapia e la logopedia possono fare veramente tanto.
L'importante è che le stiate vicino e le diate tanti stimoli, facendole capire che può migliorare e tornare ad avere una buona qualità di vita (come e quanto, ve lo dirà il tempo, spesso i medici sono volutamente troppo cauti al ribasso - e qui parlo per esperienza personale).

In bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#60
in bocca al lupo per le vostre mamme.. e un incrocio per la risonanza di Niu. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3