La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
grazie bonesprit :wink:

Alpino, ok te lo concedo, non è solo l'alpina ad essere una santa ... un pochino, ma solo un pochino , lo sarai diventato anche tu in questo periodo ... forse :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#94
lot ha scritto:Accidenti Ann.. anche gli auguri dall'America.. :shock: 8)
eh ? :shock: :?: :?: :?: :?: non ho mica capitooooooooooooooo :? :(
betty_boop ha scritto:Ops, io te li avevo fatti nel mio topic ma questo non l'avevo visto... auguri Ann!!!!!!!!!
nessun problema betty, li avevo vista di là ... grazie comunque, ripetuti fanno ancora + piacere :wink:
Immagine

#95
ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:








:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Quelli è perché sono tanti ma tanti tanti.. 8)
:arrow: Ann, com'è, t'è sfuggito..? Sai, c'era prima del mio post, sopra, uno strano intervento in inglese (spam).., proprio nel tuo thread di compleanno.. :shock: Devi essere proprio famosa: secondo me perché s'è sparsa pure laggiù la notizia della tutina.. :wink:

#97
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Quelli è perché sono tanti ma tanti tanti.. 8)
effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!! :roll: :roll:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Quelli è perché sono tanti ma tanti tanti.. 8)
effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma quanto vi divertirete, voi due, a prendermi per il c.... opsssss :oops:

Immagine
Immagine






e comunque sì, sono tanti, ma tanti, ma proprio tantissssssiiiiiimi i miei anni .....infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere :evil: :twisted:

Immagine






:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#99
annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.
Eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, ormai anche in USA hanno scoperto la realtà. Quella d'una bellezza mediterranea (se tiene ancora l'abbronzatura..) tosco-romana, le cui forme sono sapientemente celate valorizzate (e tenute.. 8) ) assieme, da quel mito di tutina.. :lol: :lol: 8)
Immagine

#100
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la smetti di fare gli anni tutti i giorni!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Quelli è perché sono tanti ma tanti tanti.. 8)
effetivamente, spalmati su 365 giorno...sembrano di meno!!! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Boh.. per adesso ho contato 98 interventi nel thread.. :roll:
Ma allora è vero che se li porta bene.. :P

#101
:shock: :shock: :shock:

vedo che le buone abitudini di cominciare la giornata con un bicchiere di vino a colazione ed aumentare progressivamente la dose durante la giornata ancora non le hai perse ....quindi considerando che sono quasi le sette della tarda, sarai già completamente ciucco ... il che giustifica e perdona codesti vaneggiamenti :roll: 8) :lol:

peccato però ... volevo chiederti un consiglio da maestro di stile :roll: ... sobrio, però 8) :mrgreen:
Immagine

#102
annsca ha scritto:..un bicchiere di vino a colazione..
:shock: Ma quando mai.. bleah, nemmeno tra i miei peggiori incubi.. :x
peccato però ... volevo chiederti un consiglio da maestro di stile :roll: ... sobrio, però 8) :mrgreen:
Come no, c'ho pure la lampadòla accesa.. :wink: :lol:
Immagine

#103
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..
peccato però ... volevo chiederti un consiglio da maestro di stile :roll: ... sobrio, però 8) :mrgreen:
Come no, c'ho pure la lampadòla accesa.. :wink: :lol:
Immagine
niente di importante, non ti preoccupare ... grazie comunque :wink:
Immagine

#104
lot ha scritto:
annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.
Eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, ormai anche in USA hanno scoperto la realtà. Quella d'una bellezza mediterranea (se tiene ancora l'abbronzatura..) tosco-romana, le cui forme sono sapientemente celate valorizzate (e tenute.. 8) ) assieme, da quel mito di tutina.. :lol: :lol: 8)
Immagine
e siamo dovuti arrivare a pagina 7 per avere un'immagine verosomigliante della festeggiata :?: :?: :D
...Ann fila in consigli e rimedi a renderci edotti di come fai a mantenere cosi' lucido un materiale tanto ostico...e gia' che ci sei consiglia pure la sig.ra Beckam che ne avrebbe tanto bisogno :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#105
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:...infatti eccomi qua in tutto lo splendore delle mie 150 primavere.. ::mrgreen:
Sì vabbeh.. come no.. il solito fumo negli occhi.. Fai pure pretattica come al solito.
Eppure, nonostante tutti i tuoi sforzi, ormai anche in USA hanno scoperto la realtà. Quella d'una bellezza mediterranea (se tiene ancora l'abbronzatura..) tosco-romana, le cui forme sono sapientemente celate valorizzate (e tenute.. 8) ) assieme, da quel mito di tutina.. :lol: :lol: 8)
Immagine
e siamo dovuti arrivare a pagina 7 per avere un'immagine verosomigliante della festeggiata :?: :?: :D
...Ann fila in consigli e rimedi a renderci edotti di come fai a mantenere cosi' lucido un materiale tanto ostico...e gia' che ci sei consiglia pure la sig.ra Beckam che ne avrebbe tanto bisogno :lol: :lol:
'''nnnaaammmooo beneeeee... tanto lo sapevo di poter contare sulla tua solidarietà in un momento come questo :evil: :twisted: ....
Immagine