La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AREATORI

#1
avete presente quelle grigliettine tonde che stanno in cucina per areare il locale...
Nella mia cucina c'erano 2 però i vecchi proprietari avevano una vecchia caldaia (15 anni) nello stesso locale...
Ora io ho portato la caldaia nel terrazzo... devono sempre essere due o basta uno di diametro 15-20cm?

Ho sentito pareri discordanti!
Grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Proprio ieri è venuto l'idraulico da noi e ci ha dato la notizia poco confortante che di fori in cucina ne dobbiamo fare 2: uno in basso e uno a 30 cm dal soffitto...se penso che abbiamo appena rifatto la facciata e che i muri esterni sono 50 cm :shock: ...mi prende proprio male! :cry:

#5
elicita ha scritto:Proprio ieri è venuto l'idraulico da noi e ci ha dato la notizia poco confortante che di fori in cucina ne dobbiamo fare 2: uno in basso e uno a 30 cm dal soffitto...se penso che abbiamo appena rifatto la facciata e che i muri esterni sono 50 cm :shock: ...mi prende proprio male! :cry:
MA TE LA CALDAIA CE L'HAI IN CUCINA?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#6
io ho la caldaia in terrazzo e a noi ne hanno fatto uno solo, pero' non so se dipende anche dalla legislazione a livello locale
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
A CHI POTREI CHIEDERE, cioè chi si occupa di questo l'usl? oppure il comune?

Entra freddo da tutti sti buchi, ma non basta uno? FRAAAAAANCO

ps: ho una cappa filtrante e non di quelle con lo sbocco del tubo fuori!Importa?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
x Pisiu: no...la caldaia l'abbiamo da un'altra parte: questi fori sono solo per l'areazione della cucina.

Forse qualcosa dipende anche dalla legislazione locale, è vero...

#9
due senza la caldaia ???

io non ne ho neanche uno.... :shock: :shock: se prendo l'idraulico... :twisted: :twisted:

è che non so se avete presente la mia cucina...il buco dovrei farlo nel vetro... :shock: :shock: col cappero che lo faccio !!!!!

#10
so che c'è anche un determinato diametro da rispettare in base alla grandezza non so se della cucina o del tipo di gas....

a me l'ha detto l'aem quando è uscita per l'attivazione del gas, mi ha detto dove farla e di che grandezza, poi quando mi hanno attivato il gas hanno controllato che fosse tutto a norma.. adesso dentro alla griglia ho del polistirolo... :shock: faceva un freddo boia in cucina!
proprio vicino al tavolo... quando mangiavamo entravano di quegli spifferi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:
a me l'ha detto l'aem quando è uscita per l'attivazione del gas, mi ha detto dove farla e di che grandezza, poi quando mi hanno attivato il gas hanno controllato che fosse tutto a norma.. adesso dentro alla griglia ho del polistirolo... :shock: faceva un freddo boia in cucina!
proprio vicino al tavolo... quando mangiavamo entravano di quegli spifferi!
non so cosa sia l'aem....
Io non lo volevo fare un altro buco se non c'era proprio bisogno perchè alla fine entra il freddo e tutti ci mettono dentro qualcosa per bloccarlo e alla fine non hanno senso. no?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
nessun altro che mi dia qualche consiglio? :cry: :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
pisiu ha scritto: non so cosa sia l'aem....


enel
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette