La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto:
bluesky ha scritto:Secondo voi riusciro' a trovare un posto decente dove andare a fine giugno per 2 settimane prenotando ormai a maggio inoltrato?
Hai anche ottime probabilità di trovare qualche last minute a tariffe molto vantaggiose!!
Io vorrei andare in "viaggio di nozze" con un last minute il 1° agosto
:lol: :lol: siamo completamente matti...ma qualcosa troveremo (il "vero" viaggio di nozze però lo facciamo a dicembre :wink: )

#17
milla ha scritto:noi siamo l'unico studio legale in italia aperto tutto l'anno ... anche ad agosto... :shock: :x

e non vi dico i personaggini che si presentanto sopo il 20 luglio....più matti del solito... :shock:

ma dico io: perchè la gente non va dallo psichiatra invece che dall'avvocato ???

forse perchè lo psichiatra lo deve pagare??!! :shock: :shock:
Non siete l'unico ... siamo in due!!!
Per fortuna però da noi si va lo stesso in ferie ad agosto, noi andiamo alternati, o dal 1/08 al 15/08 o dal 15/08 al 31/08 ...
Io prendo sembre il periodo dopo ferragosto ... :wink:
Comunque é un periodo di calma, visto che le scadenze terminano il 31/07!
Ma fino al 31/07 .. ... stress :shock:

#18
Quest'anno le mie ferie saranno come segue: una settimana a Giungo a Cavallò a lavorare come guida subacquea, un week end lungo a Pamplona per la Corsa dei tori e a Ottobre credo di andare o in Malaysia o nelle Filippine per un approfondimento sembre per la fotografia subacqua.

Per il resto nisba... per un totale di ben 2 settimane!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:Quest'anno le mie ferie saranno come segue: una settimana a Giungo a Cavallò a lavorare come guida subacquea, un week end lungo a Pamplona per la Corsa dei tori e a Ottobre credo di andare o in Malaysia o nelle Filippine per un approfondimento sembre per la fotografia subacqua.

Per il resto nisba... per un totale di ben 2 settimane!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :x E si lamenta pure.... ora lo strozzo.... :evil: :P

:wink: