La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
esatto! E se non ho troppo freddo domani potrei mostrarvi l'acquisto (così mi suggerite anche con cosa abbinarla) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#152
:arrow: Favola: capisco perfettamente tutte le se@he mentali (scusami il termine ma non mi veniva in mente niente di + elegante :oops: :lol: ) riguardo all'incontro con le forumiste milanesi, sono le stesse che mi sono fatta anch'io a suo tempo (e aggiungici pure la timidezza :oops: :wink: ).
Posso però assicurarti che se superi lo scoglio iniziale e ti presenti all'incontro troverai ragazze veramente simpatiche e alla mano 8) con cui passerai sicuramente una piacevolissima serata :wink: e poi.... ti darai della stupida per esserti fatta le se@he mentali :mrgreen:
Riguardo poi alla bassezza.... peccato che non possa venire :cry: altrimenti saresti stata in ottima compagnia :lol: :lol: :lol:

PS: io agli incontri (sia aperitivo che shopping in centro) mi sono sempre presentata con jeans (nonostante l'età :oops: ed erano pure sdruciti :shock: ), maglioncino e scarpe da ginnastica :wink: e nessuno si è formalizzato per questo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
ha parlato matusalemme :lol: :lol: :lol: ma di che età vai cianciando?????
Mi sembra che fossimo in molte con i jeans, o no?
The sisterhood of The Calf 40

#156
Favola, se ti aggreghi l'8 ti faccio io compagnia: sono tappa e tardona....è sufficiente? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#157
Favola ha ragione Anna, vedrai che dopo i primi 5 min starai benissimo, anche a me è successo così, e che problemi ti fai per l'età, si fa shopping a qualsiasi età e a qualsiasi età si passa un pomeriggio con le amiche a prendere una cioccolata :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#158
ma scherzavooooooooo!!!! cioè non proprio :roll: ...voglio dire che sono tappa tardona e sfirmata è tutto vero!..ma non è che seriamente mi faccia dei problemi per questo :lol: ...e poi io sono giovane inside...oggi ho pure i jeans sdruciti... :lol: :lol: :lol:

#159
non bastava che mi si svaccasse il topic degli auguri autogestiti ma pure qui fate bordello??? steve fila viaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#160
Kalimeroxxx ha scritto:non bastava che mi si svaccasse il topic degli auguri autogestiti ma pure qui fate bordello??? steve fila viaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
IO?????

e cosa c'entro adesso??? :lol: :lol: :lol:

Sono pur sempre di Milano e potrei essere potenzialmente interessato all'incontro... 8) 8)

#162
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non bastava che mi si svaccasse il topic degli auguri autogestiti ma pure qui fate bordello??? steve fila viaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
IO?????

e cosa c'entro adesso??? :lol: :lol: :lol:

Sono pur sempre di Milano e potrei essere potenzialmente interessato all'incontro... 8) 8)
l'unico shopping che ti è consentito è quello per la bimba :lol: :lol:
per quanto riguarda il cioccolato, beh se dopo il lavoro non ti fiondi a casa sono mazzate sappilo :roll: al limite potresti lasciarci tua moglie, che un pò di distrazione le farebbe bene ( ovviamente vogliamo anche la piccolina 8) )
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 29/10/08 15:32, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
stefania_b ha scritto:quoto kali! Vogliamo conoscere le tue santedonne :lol: :lol: :lol:
Settimana prossima la piccolina farà la sua prima apparizione ufficiale su una rivista... 8) 8) 8)

Per quella grande... meglio di no... non si sa mai... :lol: :lol: :lol:

#165
ma uffa steve... in foto la vediamo tutti i giorni, sappiamo tutto delle sue pappe e dei suoi sonni e non ce la fai conoscere??? Uff
The sisterhood of The Calf 40