La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie Iale....te ne sarò grata!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
Comunque provo a fare un po' di ordine ( :shock: :shock: che mi tocca scrivere!!!).

Aperitivo di festeggiamento: giovedi 30 ottobre

Raduno di shopping: sabato 8 novembre

Va bene così? Mi dite chi aderisce a cosa così metto l'elenco nel primo post?

Nel frattempo modifico il nome al topic.
The sisterhood of The Calf 40

#51
Io ci sono l'8!! :D


ps: tutte le over 170 cm sono pregate di presentarsi con scarpe basse, please! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#54
bubu ha scritto:ps: tutte le over 170 cm sono pregate di presentarsi con scarpe basse, please! :lol:
io sono sulla cifra tonda :lol: ditemi voi che fare :lol:
preferirei le scarpe basse però!!!!!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:ps: tutte le over 170 cm sono pregate di presentarsi con scarpe basse, please! :lol:
io sono sulla cifra tonda :lol: ditemi voi che fare :lol:
preferirei le scarpe basse però!!!!!!! 8)
scarpe basse...grazie! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#57
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:ps: tutte le over 170 cm sono pregate di presentarsi con scarpe basse, please! :lol:
io sono sulla cifra tonda :lol: ditemi voi che fare :lol:
preferirei le scarpe basse però!!!!!!! 8)
anch'io come merc, solo che a differenza sua io sui tacchi non mi so proprio muovere :)

p.s. ovviamente, oltre alle scarpe basse x le non-alte, merc la dotiamo anche di pancera imbottita, per le turbe psichiche delle non-magre :)

grazie per aver spostato all'8, finalmente potrò conoscervi in massa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#58
chiaretta... dopo aver visto le tue foto... ti chiedo cortesemente di non parlare più di pancetta e culone riferendoti a te :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#59
stefania_b ha scritto:chiaretta... dopo aver visto le tue foto... ti chiedo cortesemente di non parlare più di pancetta e culone riferendoti a te :evil:
era ora che qualcuno le dicesse l'amara verità!!!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta... dopo aver visto le tue foto... ti chiedo cortesemente di non parlare più di pancetta e culone riferendoti a te :evil:
era ora che qualcuno le dicesse l'amara verità!!!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

oltre ad essere piramidale, sono pure incompresa

è una vita dura e difficile :)
vorrà dire che metterò i tacchi :P
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo