La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
stefania_b ha scritto:Hai ragione c'è poco ma non ho fatto altre foto :roll:
stef, tu almeno sei in grado di ritrovare il tuo album.. io l'ho perso :(
come faccio a ritrovarlo su alfemminile, se non ricordo user e pass?

anch'io ieri ho sbirciato casaBubu, veramente bella, elegante e lineare, mi è piaciuto moltissimo il salotto (la lampada sopra il tavolo di chi è?)
prox week end altro giro x preventivi x cucine... tra un po' vi chiederò di darmi una mano di là (cominciando dalle basi, tipo come postare la piantina...)
gli amici mi chiamano "pecora informatica", chissà perchè...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#422
Ragazze, grazie per i complimenti al mio nido :wink:
Ricambio dicendo che siete tutte bellissime :lol:

Chiaretta...help...a quale lampada ti riferisci? Non ho lampade da tavolo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#423
bubu ha scritto:Ragazze, grazie per i complimenti al mio nido :wink:
Ricambio dicendo che siete tutte bellissime :lol:

Chiaretta...help...a quale lampada ti riferisci? Non ho lampade da tavolo :?
Bubu... a quella SOPRA al tavolo. si vede nelle tue foto 1,2,3,4 e in particolare nella 8. mi piace un sacco! di chi è? come si chiama? fa tanta luce? è proprio bella :)

p.s. stai già sfoggiando la tua fantastica sciarpa viola? :)
la mia borsetta con orsetto in tinta farà furore a una festa sabato prox, ne sono certa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#425
Miiii....chiedo venia, avete ragione, ma sono ufficialmente rincitrullita stamattina :lol:

La mia mitica lampada Nur di Artemide, come ho potuto dimenticarmi del mio tesoruccio 8)

Non fa tantissima luce, ma è giusta per creare atmosfera sul tavolo (era quello che volevo io :wink: )
Ultima modifica di bubu il 10/11/08 15:41, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#427
no
help
non ho capito
...

ma quindi vi siete incontrate?

bwaaahhhhhh!
sono troppo fuori dal mondo!
invidiaaaaaah!!!! :cry:

#428
Ragazze.... io ho bisogno di distrarmi oggi :wink: quindi pretendo un resoconto dettagliatissimo dell'incontro, altro che commenti sulle vostre case :roll:
Su forza!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#429
chiaretta ha scritto: p.s. stai già sfoggiando la tua fantastica sciarpa viola? :)
Non ancora perchè vorrei prima lavarla e disinfettarla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#430
Anna ti faccio proprio un riassuntino…
Eravamo io, Mercury, Iale, Chiaretta, Stefania e Casimira.
Abbiamo acquistato:
io, una sciarpa viola e del bagnoschiuma da Lush.
Mercury: una cintura.
Chiaretta: una borsettina carina in lana.
Stef: un fondotinta, il bagnoschiuma da Lush e un’altra cosina che non ricordo :oops:
Abbiamo fatto una foto di gruppo durante una parata di carabinieri in alta uniforme, con tanto di pennacchio rosso :)
Abbiamo pranzato tutte insieme in una pizzeria segnalata da Casimira.
Verso le 16 ci siamo salutate

Sono stata proprio sintetica…..
Io sono stata benissimo :wink:

Anna NON ci mancavi per niente (scheeeeerzooooooo!!!) :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#431
bubu ha scritto: Anna NON ci mancavi per niente (scheeeeerzooooooo!!!) :mrgreen:
Anche voi mi siete mancate un sacco :cry:
Voglio vedere la foto :wink: se siete tutte d'accordo ovvio 8) anche in mp :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#433
iale ha scritto:però, anna, ci sei mancata! alla prossima vogliamo anche te... con il piccoletto! :wink:
Farò il possibile per esserci :wink: e magari anche senza piccoletto (che dopo 30 secondi in giro per negozi, come tutti gli uomini, sclera 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#434
La foto l'ha scattata Chiaretta con il suo cell....quindi bisogna chiedere a lei... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#435
Anna73 ha scritto:Ragazze.... io ho bisogno di distrarmi oggi :wink: quindi pretendo un resoconto dettagliatissimo dell'incontro, altro che commenti sulle vostre case :roll:
Su forza!!! 8)
regalo di Natale anticipato... appaio io! :lol:

ci siamo trovate al solito posto... Chiaretta si è fatta un pò attendere ma poi è arrivata bellissima come sempre :D

Mercury stilosa, la Ste travolgente, Bubu simpaticissima, Iale mia coetanea e quasi conterranea e da scoprire perchè mi sembra un pò timida...
io vestita da gatto gigante ma mi sentivo anche un pò coniglio di Donnie Darko con gli stivaletti di Jeeg robot d'acciaio quando esce per le serate gaie con gli stivaletti glitterati...

ci siamo fatte una vasca in centro guardando le vetrine e cercando dettagli trendy... e sbavando su prada e co. :lol:

chiaretta ha preso la borsina più bella della stagione e bubu ha trovato la sciarpa per stare al passo della moda. tutte si sono fatte prendere la mano dalle cinture...

poi abbiamo mangiato in via broletto ma non la pizza... da brave donne in carriera salutiste e attente alla linea (la mia tende al tondo ancora qualche sforzo e raggiungo la sfera perfetta :lol: ) abbiamo preso insalate e bresaola...

infine con un ultimo giro verso il castello ci siamo salutate... erano già le quattro e il tempo era volato

è stato un piacere come sempre bellissime :wink:


un saluto a tutti... un abbraccio a Samantha e a Anna... tenete duro ragazze
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...