La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

10.000 e rotti post .... GULP

#1
ehi ho superato i 10.000 post :shock: :shock: :shock: .... e non domandatemi come ho fatto 8) :mrgreen: (lo so, lo so cosa pensate : ca@@eggiando ! :lol: )

Immagine


Allora visto che è periodo di feste ne approfitto per autocelebrarmi e per l'occasione vi preparerò una torta buonissima, da leccarsi le dit ... ehmmmm.... le zampe

Immagine


mmmmhhhhh :oops: , forse è meglio passare in pasticceria :roll: 8) :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Prosit !

Immagine
Immagine

#3
lo sai che quando c'è da far festa io ci sono sempre!!! :D :D :D


ecco che al mio solito porto "le bollicine"

Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
grazie grazie :P ... è tutto merito vs. se, nonostante il fatto che ancora non abbia combinato nulla con la mia casetta ( :evil: ), sono ancora qui :wink:
Immagine

#5
annsca ha scritto:grazie grazie :P ... è tutto merito vs. se, nonostante il fatto che ancora non abbia combinato nulla con la mia casetta ( :evil: ), sono ancora qui :wink:
Perchè.... penserai mica che, una volta finita la casa, te ne andrai da qui? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
e brava ann! E pensa che almeno dei tuoi 10000 molti sono meravigliosi rendering... i miei invece :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
Anna73 ha scritto:
annsca ha scritto:grazie grazie :P ... è tutto merito vs. se, nonostante il fatto che ancora non abbia combinato nulla con la mia casetta ( :evil: ), sono ancora qui :wink:
Perchè.... penserai mica che, una volta finita la casa, te ne andrai da qui? :roll: 8) :mrgreen:
:roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerise ha scritto:ma soprattutto... la finirà mai questa casa?
te lo concedo Cerise, la domanda è legittima 8)

grazie Frames :wink:

Stef, ma che dici ?! :shock: tu sei una colonna portante del forum :wink:
Immagine

#10
ann ho già affrontato questo discorso con Lalli e non mi sembra di esserne uscita al meglio :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11
Congratulazioni! :D
dai dai...che tutto sommato stai (forumisticamente) invecchiando bene ! :mrgreen:
Immagine


(io voglio questa nonnina come tuo avatar... :wink: )

#12
Nooooooooooo :lol:
e' inutile..io a'sta donna non riusciro' mai a stare dietro, voglio dire...mi accorgo di doverti fare gli auguri per il diecimilleunesimo post..e il tuo' contatore e' gia' a 10020 :shock:
:lol:
:arrow: Stef....un po' di sano orgoglio 8) siete le colonne del forum :D
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Lalli04 ha scritto: :arrow: Stef....un po' di sano orgoglio 8) siete le colonne del forum :D
Immagine
Stef ... non so se hai capito, ma questa qui ci sta dando delle Cariatidi :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ... comunque, cara Lalli, in foto siamo in tre, vieni vieni che c'è un posticino pure per te !!!!! 8)


















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#14
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Stef....un po' di sano orgoglio 8) siete le colonne del forum :D
Immagine
Stef ... non so se hai capito, ma questa qui ci sta dando delle Cariatidi :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ... comunque, cara Lalli, in foto siamo in tre, vieni vieni che c'è un posticino pure per te !!!!! 8)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ohhhhh...ma sarai te che ti auto denigri ogni tre per due....
comunque, certo.... piu' si e' meglio si distribuisce il peso del forum :lol:
dai che vi difendete 8)
Immagine
Ultima modifica di Lalli04 il 20/10/08 11:36, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8