La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti ... io non so dove stendere lenzuola & Co. per il resto mi arrangio con lo stendibiancheria tradizionale .. ma non avendo neanche un balcone ... dovrei trovare un sistema per stendere in cortile vicino al box auto solo che non posso mettere dei "fili troppo lunghi"..

#17
Immagine
questo io lo trovo comodissimo
(è nel sito suggerito)
adesso ce l'ho sulla vasca ma nella casina nuova lo metterò nel balcone

#18
è adatto anche a stare all'aperto? non arrugginisce? sai quanto costa? (poi basta ...)

#19
CE L'HA MIA SUOCERA IN BALCONE E LO USA UN SACCO....... CREDO SIA MOLTO COMODO E LO TROVI NEI CENTRI COMMERCIALI TIPO AUCHAN ECC...

#20
anouk ha scritto:è adatto anche a stare all'aperto? non arrugginisce? sai quanto costa? (poi basta ...)
ce l'avevo anche dai miei all'aperto (sotto al balcone chiuso su tre lati)
non costa poco ma salva spazio e stendo bene le lenzuola che così si stirano con meno problemi

#21
.. il posto dove lo metterei io è "tutto aperto" ... cmq farò un giro ...

#22
mia mamma l'ha messo nello stanzino-lavanderia per l'inverno (di solito stende sui fili) ed è comodissimo, penso sia tutto in plastica quindi non credo si rovini all'esterno. lo puoi trovare un po dappertutto (ipermercato, negozi come Obi ecc...)

#23
elisa!!! ha scritto:mia mamma l'ha messo nello stanzino-lavanderia per l'inverno (di solito stende sui fili) ed è comodissimo, penso sia tutto in plastica quindi non credo si rovini all'esterno. lo puoi trovare un po dappertutto (ipermercato, negozi come Obi ecc...)
io di solito li ho visti di metallo rivestito di una guaina di plastica bianca (devono reggere dei bei pesi)
il punto debole dell'oggetto sono i tappini di raccordo tra il tubo scorrevole e le corde: essendo di plastica con il tempo tendono a sforzarsi e quindi devono essere sostituiti (lo fanno apposta se no lo stendino sarebbe eterno...)
[come ciappinaro farei milioni di euro]

#24
canarino ha scritto: io di solito li ho visti di metallo rivestito di una guaina di plastica bianca (devono reggere dei bei pesi)
il punto debole dell'oggetto sono i tappini di raccordo tra il tubo scorrevole e le corde: essendo di plastica con il tempo tendono a sforzarsi e quindi devono essere sostituiti (lo fanno apposta se no lo stendino sarebbe eterno...)
[come ciappinaro farei milioni di euro]
hai ragione sono rivestiti in plastica... cmq mia mamma li ha da 18 anni e non ha sostituito/cambiato niente... è ancora perfetto! (lo usa spessissimo)

#25
lo stendino di canarino non ha avuto successo presso mio marito ... dovrò cercare altre soluzioni :cry:

#27
... c'è l'entrata del box .... lo investirei tutti i giorni con la macchina :wink:

#29
Ma le classiche staffe da balcone con i fili non sono le più comode ?

Jk