La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bella...
a me piace da morire la cucina e il quadro luce, fa un effetto pazzesco con la parete arancione... Inutile dire che ti invidio il giardino...
la zona salotto un pò troppo scura per i miei gusti...complimenti

senti quanto l'hai pagata quella vasca?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#33
myriam76 ha scritto:
pincopallo ha scritto:Bella la vasca! Io sto cercando una cosa simile con la doccia, posso sapere di che marca è? ma la doccia l'avete presa a parte o è un tutt'uno?
è un tutt'uno.
è la ethera system della jacuzzi.
ehmm... costo indicativo? :roll:

#34
Bella la tua casa, rispecchia molto il mio gusto, la cucina é favolosa, hai il mio stesso forno é della rex, vero? Io l'ho scelto ramato, é quello a 5 funzioni ... come ti trovi?
Bello anche il quadro di luce ... molto particolare ...
Mi dispiace tanto per la storia dei ladri, non deve essere stato gustoso, sono veramente sconcertata, non avevo mai sentito portare via i mobili ... :shock:

#35
pisiu ha scritto:bella...
a me piace da morire la cucina e il quadro luce, fa un effetto pazzesco con la parete arancione... Inutile dire che ti invidio il giardino...
la zona salotto un pò troppo scura per i miei gusti...complimenti

senti quanto l'hai pagata quella vasca?
la vasca l'ho trovata da un rivenditore a 1.800, mi sono fatta fare iva agevolata al 4%.

l'impresa voleva la bellezza di 3.670 euro x la stessa vasca!!!!



x il soggiorno hai ragione, troppo scuro, e infatti stiam cercando qualcosa x ravvivarla un pò!!

#36
monary77 ha scritto:Bella la tua casa, rispecchia molto il mio gusto, la cucina é favolosa, hai il mio stesso forno é della rex, vero? Io l'ho scelto ramato, é quello a 5 funzioni ... come ti trovi?
Bello anche il quadro di luce ... molto particolare ...
Mi dispiace tanto per la storia dei ladri, non deve essere stato gustoso, sono veramente sconcertata, non avevo mai sentito portare via i mobili ... :shock:
si si è REX!! a 5 funzion, anche se alla fin fine uso sempre le stesse, ventilato e grill..

#37
A me piacciono tanto le tende del soggiorno...come sono? Ma io che ho il cassone nel soggiorno, andrebbero bene lo stesso?

#38
aramcla ha scritto:A me piacciono tanto le tende del soggiorno...come sono? Ma io che ho il cassone nel soggiorno, andrebbero bene lo stesso?
anche io ho il cassone, è nascosto dietro!!
le tendo sono di lino leggero color avorio.

#39
myriam76 ha scritto:
pisiu ha scritto:
senti quanto l'hai pagata quella vasca?
la vasca l'ho trovata da un rivenditore a 1.800, mi sono fatta fare iva agevolata al 4%.

l'impresa voleva la bellezza di 3.670 euro x la stessa vasca!!!!



xquote]
visto che tramite intrallazzi vari potrei averla al prezzo all'ingrosso, direi che ci faccio un pensiero!

#43
Myriam una domanda: quanto le hai pagate le tende a pannello della zona giorno?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#44
Complimenti Myriam... Ottimi gusti...

Visto il proliferare di domande ne faccio una anche io: che marca è il letto e il settimanale? Il letto ha il tavolino girevole perchè non ci stavano i comodini?

#45
allora le tende.. udite udite sono quelle che fra tutte mi sono costate meno...
350 euro al leroy merlin.
ho scelto il tessuto e ho fatto fare i tre pannelli su misura...


il letto è pianca, e i comodini si girano perchè non ci stava altro!!!

ah... il letto ha la luce sotto al neon.. farò una foto anche di quello!