La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
come va la situazione in quel di Roma?
ho letto che è prevista la piena per le 18:00
deve far paura il Tevere ingrossato :shock:

ricordo parecchi anni fa il Po in piena, quando ha fatto una marea di danni, ero rimasta terrorizzata da quanta acqua c'era tra i campi lontani anche 1 km dal fiume :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#122
la situazione è abbastanza seria :?


è prevista un onda di 15 metri.....in teoria gli argini sono alti 17 metri, ma se poi non fossero 15 metri???

e cmq parlano di rigurgiti dai tombini :?
ce ritroveremo le pantegane nel letto porca miseria :?



cmq un mio collega stava per fare la fine di quella povera donna morta...........mentra andava al lavoro ieri lo ha preso in pieno l'esondazione dell'aniene e sie è beccato una mega onda............fortunatamente ha avuto la prontezza di uscire dalla macchina......ma ora è tutto da buttare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
c'e' l'allerta della protezione civile per la piena del Tevere a Ponte Milvio :shock: comunque dalle ultime immagini che ho visto la luce degli archi non e' completamente sommersa...
:arrow: Mauchia..fatta la lastra?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#125
ragazzi sono preoccupata io per voi immagino come state... e si che il tevere non mi è mai sembrato un fiume "pericoloso" :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#126
Devo sgombrare il box al volo. Essendo sotto il livello del fiume. Dal fiume l'acqua potrebbe essere respinta sino ai tombini.. Ou la laaaa..:roll:

#127
infatti lot si parla di rigurgiti dei tombini........leva tutto.



scusate eh, ma se l'onda sarà di 15 metri.............dove caspita va a finire l'isola tiberina?? :shock: :shock:



mauchia cavolo non ci voleva proprio....è sicuro che sia rotto?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
Il discorso Tevere e' complicato...in teoria i muraglioni dovrebbero preservare il centro storico e il semicentro...mentre i quartieri intensivi di Roma sud ovest sarebbero piu' a rischio :shock:
...pero' c'e' un punto fragile all'altezza di Ponte Milvio (semi centro Nord)che non ha muraglioni e ha edificazioni piuttosto basse di quota rispetto agli argini, li' le piene dovrebbero essere controllate dalle manovre sulle dighe di Roma Nord...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#129
caspita :shock: .... non mi ricordo il livello del Tevere così alto ... o sono molto rinco io (il che non sarebbe affatto strano) o la situazione è davvero critica :? ....
Immagine

#130
annsca ha scritto:caspita :shock: .... non mi ricordo il livello del Tevere così alto ... o sono molto rinco io (il che non sarebbe affatto strano) o la situazione è davvero critica :? ....
la situazione temo che sia critica...ma l'isola tiberina quasi sommersa me la ricordo altre volte :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#131
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:caspita :shock: .... non mi ricordo il livello del Tevere così alto ... o sono molto rinco io (il che non sarebbe affatto strano) o la situazione è davvero critica :? ....
la situazione temo che sia critica...ma l'isola tiberina quasi sommersa me la ricordo altre volte :roll:
:roll: :roll: :roll: ehm...c'è da portare la macchina fotografica ? o forse dovrei non partire proprio?... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#134
Una mia amica che vive a lavora a Roma, mi ha detto che oggi è uscita per andare in posta (zona centro) e si è bagnata i jeans fino al ginocchio!! :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)