La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:Sono mortificata :? :( ....

Tanti auguri di Buon Compleanno !!!!!!
ah ecco giusto la vecchia pettegola aspettavo...ann ne vogliamo parlare??? che mi abbandoni sul più bello :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Ehm.... visto che non hai accettato le scusanti di Stafania (che condivido :oops: )..... puoi accettare il fatto che sono un membro ad honorem del club dei rinco? :roll:

AUGURIIIIIIIIIIIII A TUTTE E 2!!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm fabio vogliamo parlare del tuo dono :?: :evil: reciclatoreeeeeeeeeee
:mrgreen:

Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa :lol: :lol: :lol:

#35
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:Sono mortificata :? :( ....

Tanti auguri di Buon Compleanno !!!!!!
ah ecco giusto la vecchia pettegola aspettavo...ann ne vogliamo parlare??? che mi abbandoni sul più bello :evil: :evil: :evil: :evil:
davvero non ho scusanti ... nemmeno il diluvio romano possono addurre .... solo il superlavoro .... perdono, perdonoooo, perdonooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

#36
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm fabio vogliamo parlare del tuo dono :?: :evil: reciclatoreeeeeeeeeee
:mrgreen:

Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: ehmmmmmmmmmm mi sono persa che cosa scrivo con la e o la i o la a :?: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
:arrow: favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia 8)
:arrow: anna.... :roll: :roll: :roll: :roll: si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
annsca ha scritto:
davvero non ho scusanti ... nemmeno il diluvio romano possono addurre .... solo il superlavoro .... perdono, perdonoooo, perdonooooooooooooooooooooooooooooooo

e tu su 365 giorni proprio oggi dovevi lavorare....ma che razza di fancazzista sei :?: :!: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia 8)
:arrow: anna.... :roll: :roll: :roll: :roll: si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa avrà voluto dire.... che io non sono rinco :?: :?: :?:
The sisterhood of The Calf 40

#40
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia 8)
:arrow: anna.... :roll: :roll: :roll: :roll: si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa avrà voluto dire.... che io non sono rinco :?: :?: :?:
tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatino :evil: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: favola tranquilla noi domani si che ci daremo alla pazza gioia 8)
:arrow: anna.... :roll: :roll: :roll: :roll: si ok tu sei realmente rinco come me quindi tutto nella norma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa avrà voluto dire.... che io non sono rinco :?: :?: :?:
tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatino :evil: 8)
:?: :?: :?: quando ti ho venduta per un solo cioccolatino??? Tu ne vali almeno 10 :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm fabio vogliamo parlare del tuo dono :?: :evil: reciclatoreeeeeeeeeee
:mrgreen:

Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: ehmmmmmmmmmm mi sono persa che cosa scrivo con la e o la i o la a :?: :twisted: :lol: :lol: :lol:
reciclare anziche' il piu' noto riciclare
credo vadano bene entrambi ma non l'aveva mai sentito con la e

il capotavola ti rinnova gli auguri di buon compleanno per i tuoi primi 30/40/50 :roll: anni :mrgreen:

#43
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :mrgreen:

Kali, mi fai schiattare che lo scrivi con la e e non con la i come normalmente si usa :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: ehmmmmmmmmmm mi sono persa che cosa scrivo con la e o la i o la a :?: :twisted: :lol: :lol: :lol:
reciclare anziche' il piu' noto riciclare
credo vadano bene entrambi ma non l'aveva mai sentito con la e

il capotavola ti rinnova gli auguri di buon compleanno per i tuoi primi 30/40/50 :roll: anni :mrgreen:
ahhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: nemmeno me ne accorgo più...ehm in realtà non è una forma arcaica ma una forma dialettale come semafero e semaforo...quando scrivo in chat o sul forum queste due parole ( veramente ce ne sarebbe una terza, ma vabbè) le scrivo sempre con l'altra vocale :roll: è una cosa abbastanza vergognosa lo ammetto, ma non riesco a trattenermi :oops: :lol: :lol: :lol:
p.s all'elenco mancano i 20 :!: 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 29/10/08 15:48, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: cosa avrà voluto dire.... che io non sono rinco :?: :?: :?:
tu ormai sei nella categoria traditrici...che ti vendono per un cioccolatino :evil: 8)
:?: :?: :?: quando ti ho venduta per un solo cioccolatino??? Tu ne vali almeno 10 :lol: :lol:
mentre domani io favola e merc ci abbofferemo ( da abboffare...e non è una svista :twisted: :wink: ) tu per punizione guarderai :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo