La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ha anche battuto i piedi? Perchè questo mi sa veramente di capriccio! Mi dispiace tantissimo per te... quando provavo gli abiti ho visto tanta gioia negli occhi di mamma e sorella (soprattutto mia sorella... stamattina si è alzata, è venuta nel letto a darmi un bacio e mi ha detto che sarò la sposa più bella del mondo!)...

Non hai sorelle/fratelli che potrebbero mediare in qualche modo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#78
vigiemme ha scritto:ha anche battuto i piedi? Perchè questo mi sa veramente di capriccio! Mi dispiace tantissimo per te... quando provavo gli abiti ho visto tanta gioia negli occhi di mamma e sorella (soprattutto mia sorella... stamattina si è alzata, è venuta nel letto a darmi un bacio e mi ha detto che sarò la sposa più bella del mondo!)...

Non hai sorelle/fratelli che potrebbero mediare in qualche modo?
Sono figlia unica e i miei parenti sono serpenti :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#79
sei a posto, insomma! Penso che a questo punto userei la sua stessa tattica... il senso di colpa... vai avanti da sola e coinvolgila il meno possibile, facendole notare che tutto questo è causa del dolore che ti ha provocato... forse capirà di aver sbagliato (forse...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#80
Bambolina1982 ha scritto:Mia mamma mi ha detto chiaramente che non verrà sabato, mi ha risposto:
"IO LO VOGLIO BIANCO E QUINDI NON CI VENGO".
Ci ho provato ma nulla, le ho detto che prima di parlare dovrebbe vedermelo addosso, mi ha detto che lei non ci crede che bianco non mi sta bene, che sta bene a tutte e che è impossibile che non stia bene a mee che non vuole nemmeno l'avorio..... Figurarsi quello che è ecrù....

Sono senza parole vi giuro :shock:

questa è la risposta che ti darebbe una bambina di 5 anni non tua madre...

ha bisogno di tempo per metabolizzare il fatto che comunque abito o non abito la scelta non dipende da lei... questo mi pare che l'abbia capito.
Sta facendo i capricci... se vorrà ragionarci su ha tutto il tempo per farlo.
Lasciala stare al momento, lasciale comunque la porta aperta... della serie io vado, tu che fai?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#81
Cerise ha scritto:... io vado, tu che fai?
quoto!!! mi sembra la cosa più sensata da fare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Premesso che avorio per me è una tonalità di bianco e l'abito postato è molto bello, di' a tua madre che se per lei non è importante vedere sua figlia sposata e felice, ma solo sposata e vestita di bianco, può stare seduta sul suo divano e tu e il tuo fidanza andate a sposarvi lontano lontano lontano... magari su un'isola tropicale! Ti do io tutte le dritte per sposarsi a Mauritius!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#83
Sono di corsa e ho letto solo la prima pagina pero' dico 2 cose:
- il matrimonio e' tuo ed e' giusto che tu abbia un abito che ti faccia sentire una regina senza dover pensare "ma con quell'altro stavo meglio...."
- i problemi sono ben altro come giustamente detto. Io ne parlerei tranquillamente coi tuoi dicendo loro che rispetti la loro opinione ma x te e' importante stareb bene con te stessa, che loro dovrebbero rispettare le tue scelte come tu rispetti loro, e blablabla

Poi:
- metterai il velo, vero? credo che senno' sarebbe l'apocalisse :lol:
- che carnagione avresti? mia cugina e' un cadavere e con un po' di lampade e sole si e' messa un abito bianchissimo e stava da Dio! se ho tmepo stasera ti posto una foto in pvt
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#84
Ammazza però che genitori belli tosti :shock:
Capisco come possa sentirti tu visto che quasi quasi mi fa rabbia anche a me che non centro niente:evil:
Io convivo da 9 mesi e pensavo che i nostri genitori non avessero mai accettato la cosa, nonostante siamo fidanzati da......15 anni :shock: e invece non hanno fatto storie, a parte il suocero che non mi ha mai detto niente, nel senso che non gliene è mai fregato niente neanche della casa che stavamo mettendo su, ma da un pò di tempo sembra un pò rompipalle nei miei confronti e poi ho invitato i suoceri per due volte a mangiare a casa nostra ed hanno sempre trovato scuse per non venire!
Quindi io e il mio ragazzo ci godiamo la vita insieme e a casa loro ci vado lo stretto indispensabile e viviamo tutti sereni ( e se aspettano che li inviti ancora a casa mia "campa cavallo che l'erba cresce").
Vai avanti per la tua strada e sii felice, se ti vogliono bene passeranno sopra a questa cavolata.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#85
Bambolina questa risposta di tua madre mi ha proprio sconvolto....immagino te. Mi dispiace molto. E menomale che è ecrù! Pensa se lo avessi scelto rosso! Cosa che a mio avviso eri liberissima di fare! Facci sapere, ma la vedo veramente dura... immagino che ti sposi in Chiesa...sennò poi la gente che dice.... Se la scelta è di fede tanto di cappello, ma se è solo di opportunità penserei seriamente all'ipotesi comune a questo punto. Tanto il vestito te lo puoi mettere lo stesso. Lo so che da qui le cose sembrano più facili...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#86
Mi dispiace tanto Bambolina :cry: soprattutto perchè, con i loro capricci e la loro ottusità, ti hanno rovinato un momento che avrebbe dovuto essere bellissimo :shock:
Quoto Cerise: lascia loro del tempo per capire e metabolizzare la situazione (anche se, dall'ultima discussione, dubito che torneranno sui loro passi :? ) ma tu vai avanti decisa per la tua strada!
In bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
Questi thread di sfoghi in generale sulle situazioni matrimoniali, insieme a quelli di commenti sulle suocere, sono gli unici argomenti che riescono a mettere d'accordo un forum intero (va beh, ok... escludendo Cyber... che però non fa' testo, perchè proverebbe a psicanalizzare anche il comportamento di un gattino inappetente dando la colpa ai vicini di casa rumorosi... :lol: :lol: :lol: )...

#88
io sono andata con mia mamma
anche il mio era pronovias e non era bianco
ed a mia mamma è piaciuto un sacco

lei poi 32 anni fa si sposata con il vestito giallino :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#89
No.Dissento dal giudizio comune,o perlomeno non sarei così categorica.

Partiamo dal presupposto che quel colore per un abito da sposa,a parte in particolari circostanze,non è il massimo,e vorrei proprio vedere se veramente ti stà così bene,sei veramente sicura che non ti pentirai un giorno di aver litigato con la tua famiglia per questo stupido futile motivo?.

Pensaci bene.

Caschi male solitamente io non frequento più l'ot.

#90
Steve1973 ha scritto:Questi thread di sfoghi in generale sulle situazioni matrimoniali, insieme a quelli di commenti sulle suocere, sono gli unici argomenti che riescono a mettere d'accordo un forum intero (va beh, ok... escludendo Cyber... che però non fa' testo, perchè proverebbe a psicanalizzare anche il comportamento di un gattino inappetente dando la colpa ai vicini di casa rumorosi... :lol: :lol: :lol: )...
Guarda.... cerco semplicemente di andare oltre al "poverina" "fai solo quello che vuoi tu e fregatene di tua madre e di tuo padre" oppure degli ancor più banali "poverini, capiscono che ti stanno perdendo..."

cmq, se quello che volente sentir dire è che lei è poverina, va benissimo, mi unisco al coro e lo dico anch'io...

Se invece devo dire ciò che penso, io ho amici a cui è sempre stato bene fare il "figlio" e amici che da 15 anni hanno lottato per la propria indipendenza.
Adesso che hanno 30 anni, i secondi sono degli uomini e delle donne autonomi ed indipendenti, i primi devono litigare con la mamma per ogni piccola cazzata come se avessero ancora 5 anni... poi ciascuno trae le proprie conclusioni ;)

Lo "psicologo de noartri" ha parlato, adesso potete andare avanti a dire "poverina" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe