La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
Vi giuro che conoscendola sono rimasta sconvolta, di solito lei è una tosta che non cambia idea facilmente.

L'abito è questo,
Immagine
Immagine


Mi scuso per la qualità della foto, è una fotocopia, essendo un modello esclusivo della'atelier non si trova una foto su internet più decente.

Sono contenta che la commessa me l'abbia portato direttamente perchè se l'avessi visto prima sul catalogo non l'avrei nemmeno preso in considerazione ed invece.... :D

E' interamente in organza color avorio, quella orribile rosa gialla sparirà e al suo posto vedremo cosa mettere alla prima prova, un fiocco o una piccola spilla tempestata di swarovski, ho fatto aggiungere qualche punto luce sulla coda, per il resto rimarrà semplice così com'è; sulla foto non rende ma quando me lo sono provato sembrava fatto apposta per me, sembrava che me l'avessero fatto su misura!

:mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#258
Bambolina1982 ha scritto:Vi giuro che conoscendola sono rimasta sconvolta, di solito lei è una tosta che non cambia idea facilmente.

L'abito è questo,
Immagine
Immagine


Mi scuso per la qualità della foto, è una fotocopia, essendo un modello esclusivo della'atelier non si trova una foto su internet più decente.

Sono contenta che la commessa me l'abbia portato direttamente perchè se l'avessi visto prima sul catalogo non l'avrei nemmeno preso in considerazione ed invece.... :D

E' interamente in organza color avorio, quella orribile rosa gialla sparirà e al suo posto vedremo cosa mettere alla prima prova, un fiocco o una piccola spilla tempestata di swarovski, ho fatto aggiungere qualche punto luce sulla coda, per il resto rimarrà semplice così com'è; sulla foto non rende ma quando me lo sono provato sembrava fatto apposta per me, sembrava che me l'avessero fatto su misura!

:mrgreen:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa! :wink:

quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
il vestito mi piace è molto fine! e poi l'hai trovato praticamente subito...
tra un mesetto devo iniziare anche io con scelta data, chiesa e ristorante!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#259
skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa! :wink:

quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
il vestito mi piace è molto fine! e poi l'hai trovato praticamente subito...
tra un mesetto devo iniziare anche io con scelta data, chiesa e ristorante!

Ciao bella!!
No, ho cambiato modello perchè il taf taf color avorio sparava troppo su di me, era troppo lucido allora l'ho preso in organza, guarda lo adoro e quando l'ho provato mi ha detto che piaceva anche a lei "perchè è avorio chiaro" ha detto :roll:

:mrgreen: :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#260
Bambolina1982 ha scritto:
skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa! :wink:

quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
il vestito mi piace è molto fine! e poi l'hai trovato praticamente subito...
tra un mesetto devo iniziare anche io con scelta data, chiesa e ristorante!

Ciao bella!!
No, ho cambiato modello perchè il taf taf color avorio sparava troppo su di me, era troppo lucido allora l'ho preso in organza, guarda lo adoro e quando l'ho provato mi ha detto che piaceva anche a lei "perchè è avorio chiaro" ha detto :roll:

:mrgreen: :wink:
lo dicevamo noi che l'avorio è sempre bianco! :wink: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#261
Innanzi tutto complimenti per aver concluso la scelta... la fine (positiva) della vicenda però rafforza ancora di più la mia convinzione che il caos iniziale era stato scatenato (magari inconsciamente) da tua mamma solo perchè non era stata coinvolta nella ricerca
The sisterhood of The Calf 40

#262
skybaby ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa! :wink:

quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
il vestito mi piace è molto fine! e poi l'hai trovato praticamente subito...
tra un mesetto devo iniziare anche io con scelta data, chiesa e ristorante!

Ciao bella!!
No, ho cambiato modello perchè il taf taf color avorio sparava troppo su di me, era troppo lucido allora l'ho preso in organza, guarda lo adoro e quando l'ho provato mi ha detto che piaceva anche a lei "perchè è avorio chiaro" ha detto :roll:

:mrgreen: :wink:
lo dicevamo noi che l'avorio è sempre bianco! :wink: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E pure io.............. :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#267
c.v.d!!! 8)

bello il vestito! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#268
Menomale che avete trovato un accordo! Un matrimonio con il muso (per il vestito poi!) non è pensabile! Ma come hai fatto a convincerla a venire?

P.S. Personalmente preferisco questo vestito a quello iniziale... ma non per il colore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#269
Bambolina1982 ha scritto:Sìììììììììììììì ora sono più serena :D
tutto e' bene cioc he finisce bene
a questo punto non resta che ''recuperare'' Edo...giusto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#270
L'abito che ho postato all'inizio è simile a quello che piaceva a me, cmq era di taffetà, a me non dispiaceva affatto come tessuto ma l'organza è un'altra cosa, molto più fine ed elegante e, cosa da non sottovalutare alla fine di giugno, molto più leggera da portare!

Sono riuscita a convincerla a venire dicendole che ne avrei provati un pò, anche bianchi, ma poi una volta indossato il bianco tecnico si è resa conto che l'avorio stava di gran lunga meglio sulla mia carnagione.

Alla fine l'ultima parola sull'abito l'ho messa io, me lo sono sentito mio e lei mi ha detto che mi stava molto bene.

:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)